Autore Topic: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 18457 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 30 Gennaio, 2015, 10:26:21 am »
Io ancora le devo vedere queste squadre che fanno la partita della vita contro di noi.

:sisi: :sisi: :sisi:

La verità vera è che le partite con le piccoline si vincono (ancor dippiù delle altre) nullificandole a centrocampo e che il napoli sono oramai anni ed anni che ha un centrocampo null'affatto all'altezza del suo attacco e, tutto sommato, manco della sua difesa......non riusciamo a controllare quelle partite senza far vedere palla all'avversario e, spesso pur passando in vantaggio, offriamo all'avversario possibilità che Roma-Juve ma anche Fiorentina o Lazzie non offrono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #81 il: 30 Gennaio, 2015, 11:05:42 am »
Serie A 2011/12 - Bologna - Napoli 2-0 HighLights - 06.05.12

Il bologna gia salvo e fuori da tutti i giochi, il napoli si gioca la champions
Fanno pure la rissa alla fine  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #82 il: 30 Gennaio, 2015, 11:40:50 am »
Io non sono complottista e ritengo molte argomentazioni abbastanza pretestuose MA e' indubbio che molte grandi societa' hanno potuto influire enormemente sulle piccole, tramite comproprieta', prestiti etc etc cosa che il Napoli non fa. Molte piccole sono succursali delle strisciate con giocatori parcheggiati li' se non dalla stessa societa' ma da procuratori amici etc etc.

Offline F&M

• *
« Risposta #83 il: 30 Gennaio, 2015, 11:48:25 am »
Io non sono complottista e ritengo molte argomentazioni abbastanza pretestuose MA e' indubbio che molte grandi societa' hanno potuto influire enormemente sulle piccole, tramite comproprieta', prestiti etc etc cosa che il Napoli non fa. Molte piccole sono succursali delle strisciate con giocatori parcheggiati li' se non dalla stessa societa' ma da procuratori amici etc etc.
Ma infatti mi sembra del tutto normale, non e' che c'e' da meravigliarsi piu' di tanto eh
Qua mi sembra che siamo nati ieri: pagare un giocatore affinche' diverti forte?  :rotfl: ma chi ha detto questo?
Semplicemente tu giocatore del chievo che devi andare a giocare a napoli (ci devi andare comunque) e sai che se vinci torni a casa con la macchina nuova o con la sacca piena penso che te la giochi di piu' o no?

Quando la juve compro' padoin a gennaio, c'era una clausola che in caso di scudetto all'atalanta sarebbe andato tipo un premio di un milione, insovinate l'ultima partita del campionato quale era?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #84 il: 30 Gennaio, 2015, 11:57:03 am »
Con tutto il bene, ma è la scoperta dell'acqua calda. Non ci serviva MOMASF per capirlo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 30 Gennaio, 2015, 12:02:02 pm »
Non ci serviva MOMASF per capirlo.

Invece si

Offline F&M

• *
« Risposta #86 il: 30 Gennaio, 2015, 12:12:53 pm »
Con tutto il bene, ma è la scoperta dell'acqua calda. Non ci serviva MOMASF per capirlo.
No ma infatti
Pero' ci voleva MOMASF per scoprire che ci sono alcune persone purissime di spirito :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #87 il: 30 Gennaio, 2015, 12:46:25 pm »
No ma infatti
Pero' ci voleva MOMASF per scoprire che ci sono alcune persone purissime di spirito :look:

:asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #88 il: 30 Gennaio, 2015, 13:13:20 pm »
Ma infatti mi sembra del tutto normale, non e' che c'e' da meravigliarsi piu' di tanto eh
Qua mi sembra che siamo nati ieri: pagare un giocatore affinche' diverti forte?  :rotfl: ma chi ha detto questo?
Semplicemente tu giocatore del chievo che devi andare a giocare a napoli (ci devi andare comunque) e sai che se vinci torni a casa con la macchina nuova o con la sacca piena penso che te la giochi di piu' o no?

Quando la juve compro' padoin a gennaio, c'era una clausola che in caso di scudetto all'atalanta sarebbe andato tipo un premio di un milione, insovinate l'ultima partita del campionato quale era?

Te la giochi di più ma resti il Chievo!! Cos' 'e pazz...
Mentre sono d'accordissimo che la loro forza contrattuale è molto maggiore della nostra, che hanno le società semisatellite e forse che contro di loro giocano con diciamo più rassegnazione (anche se il Milan è forte sul mercato, ma poi abbusca in casa con Atalanta e Sassuolo, per dire...)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #89 il: 30 Gennaio, 2015, 13:15:33 pm »
bel soprannome mi avete messo, anche se continuo ad ignorare cosa significhi.
Però una cosa è vera, ho aperto gli occhi a molti di voi e credetemi, potrei fare molto di più, ma ho paura degli inciuci

Offline F&M

• *
« Risposta #90 il: 30 Gennaio, 2015, 13:16:50 pm »

eh si, almeno fino a mo non si sono mai trasformati in hulk  :look:
Anche io sul mio lavoro resto sempre io, non divento touring e nemmeno alvaro vitali, ma c'e' una bella differenza fra quando tengo genio e quando mi caco il cazzo

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #91 il: 30 Gennaio, 2015, 13:17:27 pm »

Ma infatti la discussione fondamentalmente non sussiste. Se noi non avessimo atteggiamenti inaccettabili quando giochiamo con le piccole, ci sarebbe poco da dire. Siamo noi in larga percentuale che consentiamo ai Chievo di turno di fare bella figura.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #92 il: 30 Gennaio, 2015, 13:26:10 pm »
Cioè Milan o Inter non hanno gli occhi per piangere recentemente ma spenderebbero milioni per pagare le squadrette sperando che caccino la scienza contro di noi, ma poi perdono in casa con Atalanta o Cagliari, che non erano capaci invece di pagare per perdere... Secondo me è una amabile stronzata

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #93 il: 30 Gennaio, 2015, 13:26:21 pm »
l'acqua calda... in spagna lo fanno tranquillamente alla luce del sole, ovvio che nella patria del malaffare succederà ben di peggio

ma resta il fatto che se pure Paloschi s'impegna al 1000 % per due spiccioli in più (perché a vedere dal calcioscommesse di piccole cifre PER LORO si tratta) rimane sempre una lota e i nostri dovrebbero appoggiarli lo scroto in capa in scioltezza.

Cosa che non accade mai per la nostra frociaggine

Offline F&M

• *
« Risposta #94 il: 30 Gennaio, 2015, 13:32:33 pm »
Cioè Milan o Inter non hanno gli occhi per piangere recentemente ma spenderebbero milioni per pagare le squadrette sperando che caccino la scienza contro di noi, ma poi perdono in casa con Atalanta o Cagliari, che non erano capaci invece di pagare per perdere... Secondo me è una amabile stronzata
Ma e' un sistema di premi quali fior di milioni, secondo me tu te la stai facendo piu' complessa di quanto e' nella realta'

l'acqua calda... in spagna lo fanno tranquillamente alla luce del sole, ovvio che nella patria del malaffare succederà ben di peggio

ma resta il fatto che se pure Paloschi s'impegna al 1000 % per due spiccioli in più (perché a vedere dal calcioscommesse di piccole cifre PER LORO si tratta) rimane sempre una lota e i nostri dovrebbero appoggiarli lo scroto in capa in scioltezza.

Cosa che non accade mai per la nostra frociaggine
Esattamente e poi sono daccordissimo che pure gli dovremo rompere il culo eh, ma non e' quello il punto
Il punto e' che magari non e' esattamente come la mette momasf ma sti cos se fann, in tutti gli sport in tutte le serie e in un tutte le salse

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #95 il: 30 Gennaio, 2015, 13:35:24 pm »

Il punto e' che magari non e' esattamente come la mette momasf ma sti cos se fann, in tutti gli sport in tutte le serie e in un tutte le salse
e tu che minchia ne sai ne stupid. Ci sei dentro tu? Ma non parlate aschiovere se non sapete

Offline F&M

• *
« Risposta #96 il: 30 Gennaio, 2015, 13:37:09 pm »
e tu che minchia ne sai ne stupid. Ci sei dentro tu? Ma non parlate aschiovere se non sapete
io sto dentro a un sacco di cose ... ma stai calmo pero' ... magnat nu gelat  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #97 il: 30 Gennaio, 2015, 13:44:50 pm »
io sto dentro a un sacco di cose ... ma stai calmo pero' ... magnat nu gelat  :look:
intanto stai calmo non me lo dici, non sono uno psicopatico, Io m magn a soret invece del gelato e se parli ti costringo pure a guardare e filmare.

Offline F&M

• *
« Risposta #98 il: 30 Gennaio, 2015, 13:46:11 pm »
intanto stai calmo non me lo dici, non sono uno psicopatico, Io m magn a soret invece del gelato e se parli ti costringo pure a guardare e filmare.
Ma vuoi verit a stu scustumat e merd, psicopatico no ma sociopatico sicur
Momasf a vuo' ferni' o no?

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #99 il: 30 Gennaio, 2015, 13:51:07 pm »
Ma vuoi verit a stu scustumat e merd, psicopatico no ma sociopatico sicur
Momasf a vuo' ferni' o no?
ma smettetela di chiamarmi così che non ha nemmeno senso, pare di stare coi bambini all'asilo!
Scusa ma tu oltre a romper o cazz qua sopra che fai? Sei sicuro uno di quelli che rompono le palle ancora a casa con mammina e papino, sciem loro e che non ti secutano. Ma miett incinta a na russ e vir arò devi andare a fare soldi, chiachiello.