Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ma può essere pure che per esempio all'andata la juve ha pagato direttamente Albiol e Higuain, pe fa primma :look:
GeppiGeppi:
Maronn ma vi ricordate l'atteggiamento del Napoli il casa contro l'Empoli? Jamm, mannaggia o paravis.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: enricocaruso - 28 Gennaio, 2015, 20:33:23 pm ---Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?
--- Termina citazione ---
difetto logico? Abusi del termine secondo me. Davvero non è palese che un calciatore professionista può variare del 25-30% il proprio rendimento in base alla motivazione e più in generale alla situazione psicologica? I soldi caro enricocaruso sono sempre il miglior incentivo
calvin:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 28 Gennaio, 2015, 21:34:37 pm ---difetto logico? Abusi del termine secondo me. Davvero non è palese che un calciatore professionista può variare del 25-30% il proprio rendimento in base alla motivazione e più in generale alla situazione psicologica? I soldi caro enricocaruso sono sempre il miglior incentivo
Non era la purchiacca?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Gennaio, 2015, 21:31:41 pm ---ma può essere pure che per esempio all'andata la juve ha pagato direttamente Albiol e Higuain, pe fa primma :look:
magari è possibile, non dico che sia così, dico solo che non mi meraviglierebbe affatto. Per favore, voltiamo pagina, non voglio entrare nell'occhi del ciclone con le mie panzanate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa