Staff > Stagione 2014/2015

[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]

<< < (7/68) > >>

Marco78:
Che bello... alle scie chimiche, alla cura per i tumori con l'acqua minerale e alle mille cagate gombloddisde c'è pure quella del mercato parallelo contro il Napoli.  :asd:

enricocaruso:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 28 Gennaio, 2015, 19:27:17 pm ---Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'

Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott

--- Termina citazione ---

Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?

Manigoldocancer:
contro la fiorentina i clivensi parevano i cazzi.Che cazzo...diciamo a Higuain ca hann mis mmiez e mamm,accussì va nfrev e li rade al suolo. :troll:

F&M:

--- Citazione da: enricocaruso - 28 Gennaio, 2015, 20:33:23 pm ---Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?

Mah io non sono certo il tipo che accetta il complotto
Pero' ai tempi miei c'era il jolly, questa e' storia non leggenda, orbene il jolly era quella possibilita' che la squadra quando andava in trasferta si poteva giocare per prendere un premio speciale ( tipo il doppio di quanto pattuito ).
Ia storia del campionato italiano e' costellata da "macchie" impossibili

Vino a Tavola:

--- Citazione da: enricocaruso - 28 Gennaio, 2015, 20:33:23 pm ---Mio caro, c'è un chiaro difetto logico. Se mi racconti che queste squadre perdono con juve e milan perché pagate non ci credo tanto, ma potrebbe teoricamente essere concepibile. Paghi e giocano peggio. Ma non è logico sostenere che basta pagare Sorrentino, Moscardelli e Sardo e questi diventano Neuer, Ronaldo e Maicon dei tempi belli, non ti pare?

è, ma no hai capito che quelli sganciano solo a risultato acquisito. Sono direttori, loro  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa