Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
F&M:
--- Citazione da: enricocaruso - 28 Gennaio, 2015, 19:07:47 pm ---Cioè qualcuno sostiene che basta pagare una squadretta e questa batte il Napoli? Quindi se il Milan sgancia un milione alla Paganese il Napoli ci perde? Il complottismo è una malattia davvero incurabile...
--- Termina citazione ---
Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'
Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott
Hwarang:
La cosa che mi preoccupa di più onestamente è il campo di patate che hanno. E' ingiocabile
GeppiGeppi:
Io sono in forte disaccordo, il Napoli contro le piccole ha sempre un atteggiamento sufficiente. Poi capita anche a noi di metterci cattiveria e le partite contro le piccole le vinciamo facili.
Che poi ci sia un sottobosco di manovre e interessi economici vari questo nessuno lo mette in dubbio ma, a seconda dei livelli e dei casi, il più pulito ha la rogna.
F&M:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Gennaio, 2015, 19:36:04 pm ---Io sono in forte disaccordo, il Napoli contro le piccole ha sempre un atteggiamento sufficiente. Poi capita anche a noi di metterci cattiveria e le partite contro le piccole le vinciamo facili.
Che poi ci sia un sottobosco di manovre e interessi economici vari questo nessuno lo mette in dubbio ma, a seconda dei livelli e dei casi, il più pulito ha la rogna.
--- Termina citazione ---
Geppo ma io non ti sto parlando di oggi o di ieri eh
E' na vita che se veren sti cos a napul
Ah, MOMASF uno di noi
Guallera V.2:
Comunque la vera bestia nera, ancora peggio dei vari Pioli e Gasperini d'annata, secondo me era proprio Corini. Io mi ricordo che pure da calciatore, ogni volta che giocavamo contro una squadra dove lui giocava, puntualmente ci intossicavamo, mi ricordo un Napoli-Brescia prima di Natale '94, dove lui appena ceduto proprio da noi ad una squadra ultima in classifica, che pigliava paliata da chiunque, ci chiavò un bordata da fuori area all'incrocio. E soltanto al 90mo riuscimmo a pareggiarla, proprio una di quelle partite stregate. Questo da allenatore, ci ha affrontato 3 volte, due al San Paolo ed una a Verona, e se ne uscito con 7 punti. Una merda cacacazza che quando vede il Napoli è capace di trasformare un pirito in una sinfonia beethoviana, mallamene e chillemmuort arò sta mo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa