Staff > Stagione 2014/2015
[21] Chievo - Napoli [PREPARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 28 Gennaio, 2015, 19:41:42 pm ---Geppo ma io non ti sto parlando di oggi o di ieri eh
E' na vita che se veren sti cos a napul
Ah, MOMASF uno di noi
--- Termina citazione ---
Lo so, noi abbiamo subito le cose più schifose degli ultimi trenta anni di calcio italiano (solo per la procura che aveva un nostro ex capitano, quando questo è andato via è stato uno dei giorni più belli della mia vita). Io non metto in dubbio le schifezze, solo che bisogna essere anche intellettualmente onesti e riconoscere l'atteggiamento mediocre che una squadra imbottita di calciatori dalla mentalità passiva che ci portano a certi risultati. Vedi Livorno Napoli dell'anno scorso, roba da prenderli a schiaffi.
MOMASF NON DEVE MORIRE
JE SUIS MOMASF
:compagni:
calvin:
--- Citazione da: BambinoSpeciale - 28 Gennaio, 2015, 19:12:12 pm ---Lo sapevo che sarei finito su un forum a farmi prendere per il culo, #cipuòstare
Non perdo nemmeno tempo a dirvi mezze verità visto che non posso dirvi tutto, pariate e negate, è un'ottima panacea
Non gli dare retta a questi idioti che non ti credono, alla maggioranza di noi del forum interessano molto le tue rivelazioni.
Anzi se puoi dirmi dippiu, anche in privato, ti prego di farlo......friccico tutto di curiosità
Fuller:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 28 Gennaio, 2015, 19:27:17 pm ---Guarda sarebbe bellissimo fare lo speculatore come hai fatto tu
Ma poi mi guardo chievo napoli o bologna napoli e poi mi guardo chievo juve o bologna juve e una spiegazione c'adda sta'
Io so per certo che certe squadre la settimana prima contro al napoli sembra ca ste stann jucan a via ra casa e la settimana dopo ( no il mese dopo eh ) contro le strisciate paren e cazz pigliat ca bott
Ma mi spieghi perché, se parli con un romanista/milanista/juventino/ecc, o leggi qualcosa in giro su internet, senti/leggi esattamente le stesse cose che hai detto tu? Guarda caso ricordo che gli juventini erano soliti ammorbare le palle con ste cose nel periodo subito precedente a quello di conte, e guarda caso ancora in quel periodo spesso e volentieri facevano cacare anche con squadrette.
Forse sono i tifosi in genere che tendono a vederla così?
F&M:
--- Citazione da: Fuller - 28 Gennaio, 2015, 19:51:05 pm ---Ma mi spieghi perché, se parli con un romanista/milanista/juventino/ecc, o leggi qualcosa in giro su internet, senti/leggi esattamente le stesse cose che hai detto tu? Guarda caso ricordo che gli juventini erano soliti ammorbare le palle con ste cose nel periodo subito precedente a quello di conte, e guarda caso ancora in quel periodo spesso e volentieri facevano cacare anche con squadrette.
Forse sono i tifosi in genere che tendono a vederla così?
Ma dove le leggi ste cose? :asd:
A me solo qua mi sembra di leggere roba che manco sul forum del real madrid
Fuller:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 28 Gennaio, 2015, 19:57:31 pm ---Ma dove le leggi ste cose? :asd:
A me solo qua mi sembra di leggere roba che manco sul forum del real madrid
Jamm che con i romanisti c'hai avuto a che fare pure tu. Il tuo discorso è proprio un must per il tifoso medio che poverino deve pur darsi una spiegazione sul perché la sua squadra non è riuscita a battere il chievo di turno.
Io non mi capacito solo sul rendimento dei portieri avversari, lì si c'è davvero del paranormale. Ma a livello generico è il napoli alle volte che fa sembrare l'avversario come fosse il real.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa