Autore Topic: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 9973 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 26 Gennaio, 2015, 23:44:56 pm »
comunque al genoa, tolta pure stasera, è da genoa-roma che gli arrobbano partite, voglio pure comprendere che gli girino le palle :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 26 Gennaio, 2015, 23:45:56 pm »
:rotfl: Da quando c'e' stato il comunicato sulla concorrenza sleale, e' la miliardesima volta che lo dicono :asd:
veramente ...basta!!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #62 il: 26 Gennaio, 2015, 23:49:04 pm »
Abbiamo creato molto, bella partita... purtroppo in difesa il pericolo è sempre dietro l'angolo...
Polemico ergo sum

Offline wendell

• *
[20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 26 Gennaio, 2015, 23:49:51 pm »
Partita condizionata dall'arbitraggio, non facciamo finta di niente.
Male Inler, disgustoso Koulibaly.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #64 il: 26 Gennaio, 2015, 23:52:45 pm »
dopo quella trattenuta vistosissima di Roncaglia su Higuain che va in porta (lo tiene per il braccio e non lo fa partire, roba da ultimo uomo) ho pensato che ci regalassero un rigore prima o poi.

Abbiamo bisogno di un regista con i coglioni. Inler sta a pezzi ma con un po' di visione la manovra migliora...e di molto.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 27 Gennaio, 2015, 00:01:46 am »
dopo quella trattenuta vistosissima di Roncaglia su Higuain che va in porta (lo tiene per il braccio e non lo fa partire, roba da ultimo uomo) ho pensato che ci regalassero un rigore prima o poi.

Abbiamo bisogno di un regista con i coglioni. Inler sta a pezzi ma con un po' di visione la manovra migliora...e di molto.

la compensazione ci sta nel calcio
e nella stessa partita
e Nell arco di un campionato
e noi di credito ne abbiamo, per cui non vedo lo scandalo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 27 Gennaio, 2015, 00:03:55 am »
comunque "regalato" anche no eh

"dubbio" quanto volete
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #67 il: 27 Gennaio, 2015, 00:13:51 am »
Per la televisione francese c'è anche una trattenuta di De Maio su Albiol. Dicono che quello è più rigore della spinta di Kucka.
Comunque arbitraggio pessimo, De Guzman peggiore in campo che non sfrutta due palle al bacio di Hamsik.
Quest'ultimo nel tiro al lato del primo tempo ha il pallone troppo dietro rispetto al corpo.
Inler non ha fatto male, pesa su di lui la mancata copertura (come gli capita spesso) sul centrocampista avversario che si inserisce, dopo il pareggio lo svizzero è stato il solo che cercava Callejon in profondità...io il problema più che in difesa, lo vedo nel non concretizzare le palle goal.

Offline mv80

• *
R: Re: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 27 Gennaio, 2015, 00:15:07 am »
comunque "regalato" anche no eh

"dubbio" quanto volete

Jamm, se ce lo fischiano contro io mi faccio venire a pigliare con un TSO
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Dhu

• *
« Risposta #69 il: 27 Gennaio, 2015, 00:16:15 am »

http://youtu.be/jppTg9Q6JPw?t=4m22s
 :contract:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 27 Gennaio, 2015, 00:18:28 am »

se è per questo david lopez al fischio ha allargato le braccia come per lamentarsi del fallo in attacco :asd:

comunque la spintina c'è, probabilmente lieve e poco decisiva. Io non l'avrei mai fischiato. L'anno scorso ne fischiarono uno simile contro fernandez in fiorentina-napoli, più "appariscente" perchè il pallone non era ancora arrivato in zona mentre qui superava tranquillamente higuain aldilà della spinta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 27 Gennaio, 2015, 00:21:45 am »
Anch'io non avrei dato quel rigore, avrei espulso Roncaglia, non avrei dato il goal in fuorigioco leggerissimo di Higuain e non avrei fatto tante scelte che stasera hanno colpito entrambe le squadre in campo. Non avrei fatto nessun errore se fossi stato un Collina in stato di grazia e non Calvarese. Però ho la sensazione che avremmo vinto lo stesso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #72 il: 27 Gennaio, 2015, 00:37:36 am »
Anch'io non avrei dato quel rigore, avrei espulso Roncaglia, non avrei dato il goal in fuorigioco leggerissimo di Higuain e non avrei fatto tante scelte che stasera hanno colpito entrambe le squadre in campo. Non avrei fatto nessun errore se fossi stato un Collina in stato di grazia e non Calvarese. Però ho la sensazione che avremmo vinto lo stesso.
Concordo su tutto eccetto che sul fuorigioco. Lì è difficilissimo: l'assistente è mal posizionato, l'attenzione del gioco è focalizzata su Callejon e la situazione di fuorigioco vera e propria (che oltretutto è una questione di pochi centimetri, soprattutto se si sta guardando qualcun altro - Callejon) si viene a palesare solamente un paio di secondi dopo il tiro e conseguente parata. Effettuare il collegamento mentale tra posizione di Higuain al momento del tiro di un compagno e suo intervento un paio di secondi dopo (un'eternità nei ritmi veloci del calcio) è molto, molto difficile, qua si palesa il limite dell'errore umano.

Assurdo invece che Roncaglia non se ne sia tornato a casa nemmeno con un cartellino giallo.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2015, 00:38:45 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [20] Napoli 2-1 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 27 Gennaio, 2015, 00:41:15 am »
Che poi su Roncaglia mancano due espulsioni, non una. Niente di meno che quel coso dalla pettinatura stile Bulgari USA '94 è stato capace di fare due falli da ultimo uomo per due rossi uno nel primo e l'altro nel secondo tempo. D'altra parte l'arbitro, un completo incapace, non è riuscito a vedere un cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #74 il: 27 Gennaio, 2015, 01:30:20 am »
Maronna che abbaglio presi con Roncaglia, ai tempi della Fiorentina! :look: :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #75 il: 27 Gennaio, 2015, 01:44:58 am »
perchè avete le paytv sbagliate. Disdite e abbonatevi alla vera qualità del digitale :look:

lo streaming russo  :D

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re: [20] Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 27 Gennaio, 2015, 08:06:29 am »
Ma a parti invertite saremmo stati più sportivi noi?
Se sbagli tante occasioni meriteresti si di vincere, però nel calcio la devi mettere dentro e l'hai fatto solo con un rigore dubbio. Senza quell'episodio finiva 1-1 con buona pace delle occasione sprecate.

Quindi io dico un grande afammocca, però sono onesto verso me stesso.

vabbuò uagliù però non fatevi troppo condizionare dalle TV.

il rigore c'è, perchè la spinta c'è.

il primo goal è in fuorigioco.

manca un rosso clamoroso a roncaglia nel primo tempo
lo stesso roncaglia nel secondo tempo spintona clamorosamente sempre higuain che stava di nuovo andando in porta passando tra lui e l'altro difensore

higuain viene fermato su un lancio in profondità per un fuorigioco che non esiste

a conti fatti l'episodio CHIAVE del rigore è un non episodio, nel senso che ci stava
il goal è ok in fuorigioco, ma guardate dove sta l'assistente
mancano 2 rossi per roncaglia da ultimo uomo

secondo me se tiriamo le somme siamo stati pure penalizzati
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2015, 08:08:02 am da Armando »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #77 il: 27 Gennaio, 2015, 08:41:35 am »
Il rigore ci può stare
Il fuorigioco c'è.
L'espulsione per ultimo uomo c'è.

Nun ce scassassero o cazz, sia Sky sia Gasperson che la scenneggiata la caccia fuori proprio contro di noi (voglio verè se succedeva contro la sua Juventus  :pariamm: )

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 27 Gennaio, 2015, 08:56:31 am »
Il rigore ci può stare
Il fuorigioco c'è.
L'espulsione per ultimo uomo c'è.

Nun ce scassassero o cazz, sia Sky sia Gasperson che la scenneggiata la caccia fuori proprio contro di noi (voglio verè se succedeva contro la sua Juventus  :pariamm: )

:sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #79 il: 27 Gennaio, 2015, 09:26:04 am »
Vabbe ma semplicemente credo che chiagnute di Benitez dopo la Juventus stiano facendo il loro effetto. E devo dire che per una volta la chiagnuta ci.sta tutta, perche è prassi nel campionato (in.tutti i paesi del mondo) mettere pressione sugli arbitri dopo un torto ignominioso subito contro.

Secondo me la storia del "ci può stare" è stata una mossa mediatica di un allenatore esperto e smaliziato come Rafa. Infatti oramai si sente appagato ed in mixed non ha piu incalzato, pur provocato dal giornalista.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]