Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. [POSTPARTITA]

<< < (5/16) > >>

pappasouth:
Britos per me è veramente un carcinoma. ma almeno a giugno gli scade sto maronno di contratto?

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 22 Gennaio, 2015, 23:52:48 pm ---per me è tutto da imputare al paranormale che l'udinegra porta in sè... è veramente una cosa che non si spiega

--- Termina citazione ---
Se non fosse altro che quest'anno sarà la 405966 volta che ci facciamo rimontare, e pigliamo gol con azioni nate dal nulla come quello di Kone. Purtroppo stavolta il paranormale di quella squadra balorda di merda non centra, è il Napoli che è una banda di frat ro cazz.

enricocaruso:
Di positivo ho trovato parzialmente ritrovato Hamsik che ha giocato bene nel secondo tempo e ha fatto un gran gol, mertens ha avuto un buon momento a fine primo tempo e inizio secondo, poi andava sostituito. Mi pare inutile gabbiadini sulla fascia e de guzman non ho capito bene dove giocasse. Impatto nullo di callejon, britos assurdo, anche se nel finale era l'unico della difesa con ancora energie, henrique non si reggeva in piedi e anche strinic così ce lo giochiamo. Andujar decisivo, cosa anche positiva. Con troppo turnover facciamo un po' cacare, in sintesi...

Bogotà:

--- Citazione da: tonysea7 - 22 Gennaio, 2015, 23:52:45 pm ---Il cambio De Guzman Gargano ci ha uccisi.

--- Termina citazione ---
Infatti, cambio inspiegabile considerando anche il fatto che Walterino è squalificato contro il Genoa
Benino Strinic, male Gabbiadini

tonysea7:
Un qualcosa di davvero brutto se lo merita chillu zingar e kone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa