Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. [POSTPARTITA]

<< < (4/16) > >>

sipenze:
cmq tt il nord e tutti i pezzi di merda che si trasferiscono nelle loro squadre subiscono un senso di invidia impotenza e, aiutatemi a trovare il termine giusto che nn mi viene, nei nostri confronti che è qualcosa di assurdo...
sarà pure vero che nel 90% dei casi e corn c tenene so a opera e nu napulitan, ma qua veramente, posso capire kone con cui c erano precedenti, ma stu sfaccimm e muccus e guglielm o comm s scriv, cioè tu vien ro cess ro centr america e t vuo ttiggià ?  :sospetto:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Bogotà - 22 Gennaio, 2015, 23:49:09 pm ---Guarda che Britos nel finale ci ha salvato il culo un paio di volte

--- Termina citazione ---
Ma sul primo gol e sul salvataggio sulla linea di Mesto ha fatto delle cappellate assurde e sui calci d'angoli ha sempre perso Danilo.

duracell:
Io spero che la bce e la trokia facciano qualcosa di eclatante sui conti corrente dei greci, così quel figlio di puttana di kone si trova in mezzo ad una strada.

domyssj:
agghiacciande.

Come il fatto che praticamente Gargano è l'unico centrocampista in rosa, gli altri tra pipponi e pipponi fuori ruolo non combinano nulla.

Come il fatto che abbiamo 1 centrale e mezzo tra koulibaly albiol e henrique.

Come il fatto che di tutto il pacco attaccanti l'unico mentalmente stabile e senza crisi di identità sia Zapatone.

Bah.

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 22 Gennaio, 2015, 23:48:26 pm ---io sto a piezz. Una squadra paranormale.

--- Termina citazione ---

io amo papasouth
lui ha detto tutto
le bestie nere ci stanno, kone stasera poteva fare 3 gol, uno più bello del altro

di che parliamo?

Hamsik piuttosto, che cazzo di gol ha fatto???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa