ci sono stato.... sta sulla strada dove si mettono pure le donnine vero??
dalle perti della Zapata Bar.... se non mi sbaglio si chiama Orandeburg Stabe na cosa del genere la strada..
cmq sono daccordo con te... io sono stato una settimana e dico che praticamente ci so rimasto di merda andando via, mi ero inserito nella vita berlinese o meglio mi stavo inserendo e si capisce che qui da noi ci sta poca merda da fare a pallottole.
Mi sono fatto Richie Hawtin al Week end con 12 euro(a Napoli ce ne vogliono almeno 40), Villalobos al watergate con 14 euri .... ma che se fa.... in Italia se mparassero a campare !!
finalmente qualcuno che mi capisce...quando lo dico ai miei amici che mi rompo troppo il cazzo di andare a ballare mi dicono che sono SNOB e mi dicono pure TIRCHIO.
ma se devo spendere 20€ in media per sentire Rhum&Cocaina con un sound datato almeno 10anni, mi vado a magna na granda pizza.
cmq io abitavo a 2 fermate da Gesundbrunnen....a Westhafen.
E cmq Villalobos

Dexter la ascolto per rilassarmi è nu mostr Ricardino....con quella faccia da perenne tossico.
Si cmq Zapata Bar a Oranienburger strasse è il locali che sta sotto, la Kunsthaus dove fanno musica dal vivo è sta il drago sparafuoco.
Cmq Niko non so se sei andato al KITKAT CLUB a me chiesero di togliermi i pantoloni ma in settimana non c'è il DRESS CODE.
Cmq organizzaimo un viaggio Partenopeo a Berlino

con cavalino e dcripppler s