Autore Topic: Topic dei viaggi  (Letto 9774 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Topic dei viaggi
« Risposta #100 il: 16 Gennaio, 2010, 14:23:03 pm »
L'idea è quella di tornare in england nel mese di febbraio, magari nel periodo di San Valentino.
Però ieri qualcuno mi ha fatto notare che in quel periodo c'è la festa di San Patrizio a Dublino (forse proprio in questo topic, nn ricordo), quasi quais ci faccio un pensierino, però ho un dubbio. Tengo giusto 4 giorni a disposizione, ne vale la pena arrivare fino a dublino per 4 gionri?

Che io sappia Dublino non merita più di 4 giorni.
Io mi interrogherei più sui costi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #101 il: 16 Gennaio, 2010, 14:23:27 pm »
28 aprile-2 Maggio a Cracovia, ci stiamo attrezzando  :love: :truz:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #102 il: 16 Gennaio, 2010, 14:23:28 pm »
Che io sappia Dublino non merita più di 4 giorni.
Io mi interrogherei più sui costi.
non solo tu... :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #103 il: 16 Gennaio, 2010, 14:25:11 pm »

secondo me si...perche a livello di monumenti e cazzi vari non c'è tantissimo da vedere....rispetto alle altre capitali europee.

Visti i 2-3 musei principali la porta di brandeburgo e qualcuni quartieri che meritano diciamo che si esaurisce presto.

Se invece inizi a inseguire la berlino dei giovani non ti basta una vista....adesso i è venuto in mente pure la Kunsthaus Tacheles (una casa dell'arte tradotto) ma che in realtà  è un centro sociale dove si balla e fuma alla grande.

ci sono stato.... sta sulla strada dove si mettono pure le donnine vero??
dalle perti della Zapata Bar.... se non mi sbaglio si chiama Orandeburg Stabe na cosa del genere la strada..
cmq sono daccordo con te... io sono stato una settimana e dico che praticamente ci so rimasto di merda andando via, mi ero inserito nella vita berlinese o meglio mi stavo inserendo e si capisce che qui da noi ci sta poca merda da fare a pallottole.
Mi sono fatto Richie Hawtin al Week end con 12 euro(a Napoli ce ne vogliono almeno 40), Villalobos al watergate con 14 euri .... ma che se fa.... in Italia se mparassero a campare !!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #104 il: 16 Gennaio, 2010, 14:28:14 pm »
28 aprile-2 Maggio a Cracovia, ci stiamo attrezzando  :love: :truz:

Se ti serve una sistemazione ne ho una ottimale.. costi contenuti, alloggi molto belli e centrali (sei nel cuore di Cracovia)
Poi se vuoi risparmiare ulteriormente non so..

http://www.orient-ekspres.krakow.pl/en/apartamenty.html
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #105 il: 16 Gennaio, 2010, 14:33:04 pm »
Se ti serve una sistemazione ne ho una ottimale.. costi contenuti, alloggi molto belli e centrali (sei nel cuore di Cracovia)
Poi se vuoi risparmiare ulteriormente non so..

http://www.orient-ekspres.krakow.pl/en/apartamenty.html
Era quello che mi serviva :love: :love:!Adesso vedo un pò i prezzi!
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #106 il: 16 Gennaio, 2010, 14:58:26 pm »
i voli per cracovia quanto vengono a fare??

quest'anno voglio farmi almeno 4 viaggi....  :yeeh:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #107 il: 16 Gennaio, 2010, 14:58:52 pm »
ci sono stato.... sta sulla strada dove si mettono pure le donnine vero??
dalle perti della Zapata Bar.... se non mi sbaglio si chiama Orandeburg Stabe na cosa del genere la strada..
cmq sono daccordo con te... io sono stato una settimana e dico che praticamente ci so rimasto di merda andando via, mi ero inserito nella vita berlinese o meglio mi stavo inserendo e si capisce che qui da noi ci sta poca merda da fare a pallottole.
Mi sono fatto Richie Hawtin al Week end con 12 euro(a Napoli ce ne vogliono almeno 40), Villalobos al watergate con 14 euri .... ma che se fa.... in Italia se mparassero a campare !!

finalmente qualcuno che mi capisce...quando lo dico ai miei amici che mi rompo troppo il cazzo di andare a ballare mi dicono che sono SNOB e  mi dicono pure TIRCHIO.
ma se devo spendere 20€ in media per sentire Rhum&Cocaina con un sound datato almeno 10anni, mi vado a magna na granda pizza.

cmq io abitavo a 2 fermate da Gesundbrunnen....a Westhafen.

E cmq Villalobos  :love: :love: :love: Dexter la ascolto per rilassarmi è nu mostr Ricardino....con quella faccia da perenne tossico.

Si cmq Zapata Bar a Oranienburger strasse è il locali che sta sotto, la Kunsthaus dove fanno musica dal vivo è sta il drago sparafuoco.

Cmq Niko non so se sei andato al KITKAT CLUB a me chiesero di togliermi i pantoloni ma in settimana non c'è il DRESS CODE.

Cmq organizzaimo un viaggio Partenopeo a Berlino  :sbav: con cavalino e dcripppler s

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #108 il: 16 Gennaio, 2010, 15:00:57 pm »
i voli per cracovia quanto vengono a fare??

quest'anno voglio farmi almeno 4 viaggi....  :yeeh:
Un cazzo: wizz air, roma-katowice/cracovia euro 15 (aggiungici una ventina d'euro il pulmann della compagnia che da katowice ti porta a cracovia). Da marzo, mi pare, pure una tra easyjet e ryanair porta da Roma o Napoli a cracovia.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #109 il: 16 Gennaio, 2010, 15:01:49 pm »
finalmente qualcuno che mi capisce...quando lo dico ai miei amici che mi rompo troppo il cazzo di andare a ballare mi dicono che sono SNOB e  mi dicono pure TIRCHIO.
ma se devo spendere 20€ in media per sentire Rhum&Cocaina con un sound datato almeno 10anni, mi vado a magna na granda pizza.

cmq io abitavo a 2 fermate da Gesundbrunnen....a Westhafen.

E cmq Villalobos  :love: :love: :love: Dexter la ascolto per rilassarmi è nu mostr Ricardino....con quella faccia da perenne tossico.

Si cmq Zapata Bar a Oranienburger strasse è il locali che sta sotto, la Kunsthaus dove fanno musica dal vivo è sta il drago sparafuoco.

Cmq Niko non so se sei andato al KITKAT CLUB a me chiesero di togliermi i pantoloni ma in settimana non c'è il DRESS CODE.

Cmq organizzaimo un viaggio Partenopeo a Berlino  :sbav: con cavalino e dcripppler s

ne ho sentito parlare del KIT KAT, è il locale dove ci stanno le sedie a forma di cesso?

Offline warez

• *
« Risposta #110 il: 16 Gennaio, 2010, 15:03:38 pm »
no li fanno i festini fetish al sabato.....devi entrare almeno nudo....e sta sempre pieno.

la forma del cesso è un PUB strano ad Ovest....dalle parti dello Zoo la strada non la ricordo...cmq ti servono la birra nel pappagallo  :doh:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #111 il: 16 Gennaio, 2010, 15:07:56 pm »
no li fanno i festini fetish al sabato.....devi entrare almeno nudo....e sta sempre pieno.

la forma del cesso è un PUB strano ad Ovest....dalle parti dello Zoo la strada non la ricordo...cmq ti servono la birra nel pappagallo  :doh:

ah si allora ho capito, pure me ne hanno parlato ma nn ci sono andato.... mi dissero che un tizio lo fecero entrare tutto nudo con solo gli stivali da neve al piede.... che capata, ballare con l'uccello da fuori !!!!
Cmq mi stai facendo ritornare la capata di berlino.... io la amo assai, l'ho visitata tutta... solo ad un posto non ci sono stato ed è Cherlottemburg, peccato ma il tempo era scaduto!

Offline warez

• *
« Risposta #112 il: 16 Gennaio, 2010, 15:15:20 pm »
ah si allora ho capito, pure me ne hanno parlato ma nn ci sono andato.... mi dissero che un tizio lo fecero entrare tutto nudo con solo gli stivali da neve al piede.... che capata, ballare con l'uccello da fuori !!!!
Cmq mi stai facendo ritornare la capata di berlino.... io la amo assai, l'ho visitata tutta... solo ad un posto non ci sono stato ed è Cherlottemburg, peccato ma il tempo era scaduto!

non ti sei perso niente. E' un posto tipico dell'OVEST e se ho capito che persona sei....non ti piaceva molto.

il palazzo di charlottemburg non e' niente di che e il giardino non migliore di altri parchi a Berlino.

P.s. sto in MSN con una mia amica berlinese  :sbav: (un'altra tirata alla JOINT)