Staff > Stagione 2014/2015
[19] Lazio 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
F&M:
--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Gennaio, 2015, 16:26:34 pm ---mazzarri :sbav:
ecco un altro che rivorrei al posto del ciccione che ha vinto a culo qualche trofeo
--- Termina citazione ---
Il pallone ignorante
O panin che purpett
O fiasc e vin
Aleeeee ale napoli ale
Raffaele83:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 18 Gennaio, 2015, 16:28:45 pm ---Il pallone ignorante
O panin che purpett
O fiasc e vin
Aleeeee ale napoli ale
in un mondo che
non ci vuole più
canterò di più
canterò di più
:sbav:
Fuller:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Gennaio, 2015, 15:54:48 pm ---E' pure un caso che nel secondo non siano finiti in dieci e non ne hanno presi altri due nella ripresa :asd:
Per gli amanti delle congiunzioni astrali, nell'ultima vittoria li per 1 a 0 pure vestivamo blu scuro :look:
Vero. Ma mica ho parlato di vittoria rubata, se era quello il tuo intento. Non ho capito :look:
F&M:
Tornando alle cose serie, la lazio e' il napoli di mazzarri ma con un allenatore leggermente meno macchietta
Tambureggia, tambureggia c'e' mancato solo il go
A final nun hann fatt nu cazz
Ah, a proposito oggi mi sono accorto che giovanni su csndreva aveva piu ragione di quanto pensassi, strinic gli ha messo le palle in gola
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 18 Gennaio, 2015, 16:38:31 pm ---Tornando alle cose serie, la lazio e' il napoli di mazzarri ma con un allenatore leggermente meno macchietta
Tambureggia, tambureggia c'e' mancato solo il go
A final nun hann fatt nu cazz
Ah, a proposito oggi mi sono accorto che giovanni su csndreva aveva piu ragione di quanto pensassi, strinic gli ha messo le palle in gola
sono il Napoli di Mazzarri quello del primo anno, con quagliarella in attacco :siasd:
se fanno 65 punti avranno fatto una grande stagione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa