Non farei il tifo per la Fiormerdina neanche per una sciammera con Eva Angelina e Anita Rinaldi...
Io tra due anni inizierei pure a farmi la comparsata del cazzo, con tutto il rispetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io comincerei a togliere quella bandiera
Io per Sienna West me facess pure accirere.
VIOLA MERDA!!
Faccia da cagnaccia
pallando seriamente a me brucerebbe troppo arrivare 4° quest'anno, o l'anno prossimo, o l'anno dopo ancora, ed andare in Europa League dopo che per anni il 4° posto ha significato Champions sicura per via del preliminare che metteva di fronte le italiane quasi sempre contro squadre di infimo livello. poi è arrivato quel coglione di Platini che ha ci ha complicato la situazione con la possibilità di incrociare squadre inglesi, spagnole o tedesche al preliminare e adesso 'sta cosa della Germania che ci supera nel ranking e che ci toglie un posto in Champions non posso veramente sopportarla
Per come vi state tirando i piedi voi e stu quarto posto, vi dico che mi sa che alla fine il problema non si porrà , visto che non arriveremo mai in quella posizione...poco ma sicuro