Autore Topic: [18] Napoli - juve 1-3 [POST]  (Letto 22015 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #120 il: 12 Gennaio, 2015, 01:33:30 am »
A me basta solo che si smetta definitivamente di parlare di "gara della svolta", che veramente è una perculata ormai presente a cadenza bimestrale e tra l' altro appesta in maniera disumana al pari delle smargiassate di parecchi tra tifosi e giornalisti che aspettavano l' evento di stasera manco si trattasse di giocare contro la Vis Pesaro.
Una cosa mitologica come le rinascite di Hamsik, che fino a quella col Cesena eravamo già arrivati a due se non sbaglio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 12 Gennaio, 2015, 03:41:15 am »
Quanto si sta male.
Adda venì Baffone!

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #122 il: 12 Gennaio, 2015, 08:28:14 am »
solo andando a memoria

Pirlo palesemente da giallo non ammonito
Goal juve irregolare
Chiellini con il sangue a fiotti nemmeno esce dal campo come prescrive il regolamento
Buffon prende la palla con le mani sulla pressione di 2 giocatori del napoli su retropassaggio saltellante di chiellini
Goal della juve con 3 giocatori in fuorigioco, tutti attivi
Goal regolare annullato al napoli, è Buffon che va addosso a koulibaly, che è immobile

ps. c'è qualcuno che veramente ancora vuole che ste merde vincano il campionato? meglio chiunque di loro, pure l'avellino.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 12 Gennaio, 2015, 08:42:06 am »
Io per il resto del campionato butterei la primavera in campo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #124 il: 12 Gennaio, 2015, 08:45:17 am »
Ma quanto sto incazzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 12 Gennaio, 2015, 09:03:33 am »
A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 31/12/2018

SENO VINCENZO (CALCIO POMIGLIANO)
Al termine della gara, durante il rientro negli spogliatoi, rivolgeva all'Arbitro, urlando, espressioni gravemente irriguardose. Appena aperta la porta dello spogliatoio arbitrale, interveniva insieme con altra persona non identificata e con atteggiamento minaccioso rivolgeva all'Arbitro, ponendosi faccia a faccia con lo stesso e puntandogli l'indice sul naso, espressione dal contenuto intimidatorio. Nel contempo, afferrava il Direttore di gara per il colletto della divisa che veniva strappata e, subito dopo, colpiva l'Ufficiale di gara con un pugno tra il collo e la schiena cagionandogli sensazione dolorifica. Solo l'intervento di alcune persone consentiva, sia pure a fatica, di allontanare il soggetto. Sanzione così determinata in considerazione della eccezionale gravita della condotta, antitetica al ruolo del protagonista (dirigente) e sintomatica dell'assenza dei principi di cui all'art.1 comma 1 del CGS

Bigó si tenive e'ppalle chest aiva fa oí!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 12 Gennaio, 2015, 09:11:11 am »
La cosa tragica è che il pappone anche questa volta ci ha inculato, perchè si continua a parlare solo dell'arbitraggio e dunque se l'è cavata anche stavolta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #127 il: 12 Gennaio, 2015, 09:29:54 am »
La cosa tragica è che il pappone anche questa volta ci ha inculato, perchè si continua a parlare solo dell'arbitraggio e dunque se l'è cavata anche stavolta...
non è vero, perchè certo non è per questa partita che stai 13 punti dietro......la juve rubbba....ma è più forte di noi ed è un peccato perchè con una campagnia acquisti cazzuta quest'anno erano ampiamente battibili....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #128 il: 12 Gennaio, 2015, 09:36:04 am »
spero che almeno le polemiche che stanno montando ci restituiscano il maltolto nelle prossime
è uno schifo, se non pareggia dopo 5 minuti Caceres la partita come minimo finisce 1-1
non cambiava molto, ma almeno non perdevamo
è davvero uno schifo
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 09:38:57 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #129 il: 12 Gennaio, 2015, 09:58:02 am »

Nun nasconde proprio niente e il pappone è nu figlio e puttana, e ci sono 360 giorni all'anno per jastemmarlo.

Però se devo perdere, lo vorrei fare solo ed esclusivamente perchè teniamo una rosa più scarsa, un centrocampo ridicolo, e non pure perchè ci stanno un paio di squadre che tengono 6-7 o 10 punti in più di base, decisi da qualcuno da fuori.

Togliendo i punti arrubbati, ieri poteva essere benissimo una partita tra 2 squadre a distanza più corta, nonostante tutto, nonostante i limiti nostri.
E nessuno mi leva dalla mente che senza il goal arrubbato la partita la vincevamo, ma questa è una sensazione personale.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 10:01:31 am da Hwarang »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #130 il: 12 Gennaio, 2015, 10:01:12 am »
Tra l'altro io m'agg rutt o cazz di questo savoir-faire napoletano per cui non ci si può lamentare dell'arbitro perchè poi altrimenti ci sono gli altri che ci chiamano lamentosi e piagnoni e quindi pare brutto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #131 il: 12 Gennaio, 2015, 10:03:24 am »
spero che almeno le polemiche che stanno montando ci restituiscano il maltolto nelle prossime
è uno schifo, se non pareggia dopo 5 minuti Caceres la partita come minimo finisce 1-1
non cambiava molto, ma almeno non perdevamo
è davvero uno schifo
L'inerzia della partita era dalla nostra parte e quelli non stavano uscendo dalla loro area, emblematico che dopo il gol nostro Maggio e Callejon han preso settordici calci negli stinchi senza nessun fallo fischiato (mentre fischia su Maggio che sfiora Llorente), negli ultimi 20 minuti il cartellino giallo contro scattava in automatico.

Offline isab1987

• *
« Risposta #132 il: 12 Gennaio, 2015, 10:09:28 am »

Tra l'altro io m'agg rutt o cazz di questo savoir-faire napoletano per cui non ci si può lamentare dell'arbitro perchè poi altrimenti ci sono gli altri che ci chiamano lamentosi e piagnoni e quindi pare brutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #133 il: 12 Gennaio, 2015, 10:11:06 am »
a me del fuorigioco millimetrico passa per il cazzo sinceramente. Se ne vedono a caterve di gol con queste dinamiche, e sappiamo tutti che nel dubbio la juve viene SEMPRE favorita così come altre squadre.

la cosa che mi fa imbestialire è che Caceres è solo, SOLO, a 5 metri dalla porta su un cross dalla trequarti, dopo che è un anno e mezzo che pigliamo gol nella stessa identica situazione. Così come Pobbà fa un bel tiro si ma da dentro l'area col difensore più vicino a 5 metri a difesa schierata.

Poi se la colpa di tutto è dell'arbitro alzo le mani, ma giochiamo da schifo e la juve di ieri sera è una lontana parente della juve di conte; tipo 2 anni fa gli avremmo dato 3 palloni ma in scioltezza proprio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #134 il: 12 Gennaio, 2015, 10:13:44 am »
a me del fuorigioco millimetrico passa per il cazzo sinceramente. Se ne vedono a caterve di gol con queste dinamiche, e sappiamo tutti che nel dubbio la juve viene SEMPRE favorita così come altre squadre.

la cosa che mi fa imbestialire è che Caceres è solo, SOLO, a 5 metri dalla porta su un cross dalla trequarti, dopo che è un anno e mezzo che pigliamo gol nella stessa identica situazione. Così come Pobbà fa un bel tiro si ma da dentro l'area col difensore più vicino a 5 metri a difesa schierata.

Poi se la colpa di tutto è dell'arbitro alzo le mani, ma giochiamo da schifo e la juve di ieri sera è una lontana parente della juve di conte; tipo 2 anni fa gli avremmo dato 3 palloni ma in scioltezza proprio
Caceres era da solo e in fuorigioco, come e' gia' stato detto, l'azione la dovevi fermare subito dopo la battuta.
Poi devo sempre capire il "giochiamo male e quindi gli errori arbitrali valgono meno"
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2015, 10:14:58 am da Alex88 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #135 il: 12 Gennaio, 2015, 10:18:16 am »
Quando Pirlo ha battuto la punizione io ho subito visto il fuorigioco, tramite televisione.
Evidentemente teng a vista bionica e nun o sacc.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 12 Gennaio, 2015, 10:23:36 am »
Quando Pirlo ha battuto la punizione io ho subito visto il fuorigioco, tramite televisione.
Evidentemente teng a vista bionica e nun o sacc.

:sisi: :sisi:

Io mentre chi era attorno a me iastemmava ho detto "non iastemmate è in fuorigioco" convinto che lo stessero annullando......fuorigioco su palla inattiva da li li sbagliano rarissimamente, io ne ho memoria di due: quello di ieri e quello di Mexes in un Napoli-Roma (guardacaso).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
« Risposta #137 il: 12 Gennaio, 2015, 10:26:26 am »

Io mentre chi era attorno a me iastemmava ho detto "non iastemmate è in fuorigioco" convinto che lo stessero annullando......fuorigioco su palla inattiva da li li sbagliano rarissimamente, io ne ho memoria di due: quello di ieri e quello di Mexes in un Napoli-Roma (guardacaso).
esatto, non lo sbagliano mai sto tipo di fuorigioco, rammento proprio il caso di mexes e quello di ieri appunto e mi incazzo come una iena anche di più perché poi mi sento dire "eh ma abbiamo giocato male" ma vafancul

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #138 il: 12 Gennaio, 2015, 10:26:33 am »
solo andando a memoria

Pirlo palesemente da giallo non ammonito
Goal juve irregolare
Chiellini con il sangue a fiotti nemmeno esce dal campo come prescrive il regolamento
Buffon prende la palla con le mani sulla pressione di 2 giocatori del napoli su retropassaggio saltellante di chiellini
Goal della juve con 3 giocatori in fuorigioco, tutti attivi
Goal regolare annullato al napoli, è Buffon che va addosso a koulibaly, che è immobile

ps. c'è qualcuno che veramente ancora vuole che ste merde vincano il campionato? meglio chiunque di loro, pure l'avellino.
Ti sei dimenticato Higuain che spolvera la spalla di chiellini che rotola in area, che la punizione da cui nasce il goal in fuorigioco era per un tocco di mani di britos che cade e tocca, da terra, col braccio attaccato al fianco e merdata e leccamerder che rotolano per il prato per perdere tempo
C'è anche da dire che ieri hamsik è stato il male e a Higuain sono stati passati due palloni contati in area, oltre al fatto che, quando siamo costretti a giocare con britos, oltre a non avere un centrocampo che non è in grado di impostare ci si aggiunge anche la morte del gioco sull'unica fascia che funziona quando c'è ghoulam.
Se poi ci aggiungiamo maggio che, invece di marcare la sua zona (e quindi pogba libero per venti secondi in area), si guarda il resto della difesa che accerchia llorente che tiene palla al centro dell'area, è scontato che regalare il vantaggio ai ladri ti fa diventare la partita veramente difficile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #139 il: 12 Gennaio, 2015, 10:31:31 am »

Poi tra colorati e bianconeri ci sta un contrasto di colori talmente alto che è ancor più immediato il rilevamento.
E questo è per parlare solo del fuorigioco eh, omettendo la vergognosa condotta arbitrale, il retropassaggio, le punizioni e i calci d'angolo su richiesta, etc.