Autore Topic: [18] Napoli - juve 1-3 [POST]  (Letto 21996 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #60 il: 11 Gennaio, 2015, 23:33:06 pm »
Il tweet di Dela serve per farci vincere a Roma contro a Lazio.

e dinvece ci scippano pure quella
porco iddiaz
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 11 Gennaio, 2015, 23:34:14 pm »
jamm De Guzman titolare ci stava tutta la vita. Io mi chiedo solo il perchè dell'atteggiamento tutto cacato sotto del primo tempo, cosa che non mi aspettavo assolutamente vista doha e visto che una partita tattica, di gestione o di possesso nuje nunn a putimmo mai fa. Poi il risultato l'hanno deciso gli episodi, ci stava il pareggio, amen
Ma perchè Hamsik adda pazzià sempre? Ormai siamo così assuefatti dal fatto che stu scemo e merda adda pazzià sempre, che la sua titolarità non viene mai messa in discussione. BASTA, CAZZO! LEVATELO DA QUEL CAZZO DI CAMPO E TOGLIETEGLI LA FASCIA DI CAPITANO IMMEDIATAMENTE!!
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #62 il: 11 Gennaio, 2015, 23:34:59 pm »

dai questione di cm, giusto quei 30-40

che schifo
di solito li' il guardalinee ha la bandiera alzata prima che quello zozzo tiri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #63 il: 11 Gennaio, 2015, 23:36:25 pm »

Giocava Ghoulam, cosa che cambia tutto in fatto di movimenti. De Guzman doveva giocare dietro Higuain, visto che per me al centro rende meglio che da esterno, quello che il campo non lo deve vedere MAI è Hamsik.
E' esattamente il correttivo che ha fatto stasera e che ha cambiato la partita :asd: la stavi andando a vincere e l'hai persa per un furto
Magari dall'inizio non sarebbe stata cosi
Poi come vedi chi dice che hamsik non va cambiato chi dice che deguzman non va cambiato chi la vuole cotta e chi la vuole cruda

Offline F&M

• *
« Risposta #64 il: 11 Gennaio, 2015, 23:41:23 pm »
Lo ha dovuto dire il chiatto del retropassaggio a mediaset non lo avevano fatto nemmeno vedere
Pezzi di merda

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #65 il: 11 Gennaio, 2015, 23:43:11 pm »
si, ugagliu'., l'arbitro, l'errore, il fuorigioco

ma non divaghiamo

stasera abbiamo perso per colpa delle scelte intollerabili di benitez (britos deve modire, lopez è il cesso, deguzman non può giocare esterno, gabbiadini idem, zapata è un cesso)

e il campionato intero è andato a puttane sin da fine agosto 2014  per colpa del PRESIDENTE INFAME CHE CI RITROVIAMO, che conferma di essere il cesso mangiaranari che è in questo mercato di gennaio, mirato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SUO PORTAFOGLI

è bene ribadire queste cose, che sono le cose SERIE E IMPORTANTI, piuttosto che i twitt "al veleno" del presidente che altro non fanno che sviare l'attenzione da sè stesso e quanto una latrina sia

come inutili le parole di benitez contro gli arbritri se poi fa certe stronzate apocalittiche 

non abboccate alle stronzate pure voi, per piacere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
« Risposta #66 il: 11 Gennaio, 2015, 23:44:01 pm »
Pure la presunta carica piu' la vedo e meno c'e'

Offline mv80

• *
R: Re:[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
« Risposta #67 il: 11 Gennaio, 2015, 23:44:11 pm »
Lo ha dovuto dire il chiatto del retropassaggio a mediaset non lo avevano fatto nemmeno vedere
Pezzi di merda

Azz ma quindi se le vede le partite?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 11 Gennaio, 2015, 23:45:18 pm »
Ma sull'arbitraggio quoto in toto, perchè per me su Buffon non c'è fallo ed il gol è chiaramente irregolare, così come quella è punizione in area. Ci hanno derubati, ma vincere questa partita non era così difficile e avremmo potuto fare, sempre secondo il mio modestissimo parere, scelte diverse.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
« Risposta #69 il: 11 Gennaio, 2015, 23:45:46 pm »

ma non divaghiamo

stasera abbiamo perso per colpa delle scelte intollerabili di benitez (britos deve modire, lopez è il cesso, deguzman non può giocare esterno, gabbiadini idem, zapata è un cesso)

e il campionato intero è andato a puttane sin da fine agosto 2014  per colpa del PRESIDENTE INFAME CHE CI RITROVIAMO, che conferma di essere il cesso mangiaranari che è in questo mercato di gennaio, mirato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SUO PORTAFOGLI

è bene ribadire queste cose, che sono le cose SERIE E IMPORTANTI, piuttosto che i twitt "al veleno" del presidente che altro non fanno che sviare l'attenzione da sè stesso e quanto una latrina sia

come inutili le parole di benitez contro gli arbritri se poi fa certe stronzate apocalittiche 

non abboccate alle stronzate pure voi, per piacere

E allora non festeggiare nemmeno la supercoppa, pure quando vinci ci stanno questi presupposti di cui parli o mi sbaglio?
Tirarli fuori quando perdiamo e sopratutto se il campo dice che perdiamo immeritatamente onestamente e' quantomeno ipocrita

Offline F&M

• *
« Risposta #70 il: 11 Gennaio, 2015, 23:46:40 pm »

Azz ma quindi se le vede le partite?
:asd:
Tifa pure piu di te :look:

Offline F&M

• *
« Risposta #71 il: 11 Gennaio, 2015, 23:49:12 pm »

Ma sull'arbitraggio quoto in toto, perchè per me su Buffon non c'è fallo ed il gol è chiaramente irregolare, così come quella è punizione in area. Ci hanno derubati, ma vincere questa partita non era così difficile e avremmo potuto fare, sempre secondo il mio modestissimo parere, scelte diverse.

E vabbe ti fanno un gol irregolare, uno te lo tolgono e ti arbitrano costantemente contro come a vuo' vencere? :asd:
Rientriamo nel solito loop che le vittorie sono buone solo se non subiamo azioni, non sbagliamo niente, facciamo l'80% di possesso palla, violentiamo le loro donne e schiavizziamo i loro figli?

Offline mv80

• *
« Risposta #72 il: 11 Gennaio, 2015, 23:50:08 pm »
:asd:
Tifa pure piu di te :look:

Quello è sicuro, perché a me m'ha stutato ogni fantasia. Io sono un nostalgico del pallone scostumato. Il calcio spettacolo che ci fa fare benitez mi mette a disagio.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline F&M

• *
« Risposta #73 il: 11 Gennaio, 2015, 23:51:56 pm »

Quello è sicuro, perché a me m'ha stutato ogni fantasia. Io sono un nostalgico del pallone scostumato. Il calcio spettacolo che ci fa fare benitez mi mette a disagio.

Ma non mi dire
Non se ne era accorto nessuno :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #74 il: 11 Gennaio, 2015, 23:52:13 pm »
Pure a me non piace Benitez però poi mi chiedo ma si simm tutt accussi bravi perchè nun facimm tutt quant gli allenatori?! Solo perchè nun tenimm a vuttat?! :look:

CI HANNO RUBATO LA PARTITA E BAST.

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #75 il: 11 Gennaio, 2015, 23:52:18 pm »
Dovevi fermarti qui... Stavi andando bene, poi hai divagato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #76 il: 11 Gennaio, 2015, 23:52:28 pm »

Per me, tanto per aggiungere natu se o ma, senza il goal irregolare del 2-1 e chella scigna e Caceres, la partita la vincevamo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 11 Gennaio, 2015, 23:52:31 pm »
il fallo su buffon è di quelli che si fischiano per convenzione, o'putimmo guardà quante volte volete ma lo fischiano sempre, e se a parti invertite non ce lo danno facimmo succedere a disturbata
Tagliavento è una merda, succube dei giocatori di personalità che si arbitrano la partita da soli. Ma si sapeva, se proprio ci si voleva lamentare (in via ufficiale intendo) lo si poteva fare pure prima, visto che i precedenti non erano proprio gloriosi (arbitrava pure in quell'altra rapina del 3-3 con mazzarri)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #78 il: 11 Gennaio, 2015, 23:52:58 pm »
E vabbe ti fanno un gol irregolare, uno te lo tolgono e ti arbitrano costantemente contro come a vuo' vencere? :asd:
Rientriamo nel solito loop che le vittorie sono buone solo se non subiamo azioni, non sbagliamo niente, facciamo l'80% di possesso palla, violentiamo le loro donne e schiavizziamo i loro figli?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 11 Gennaio, 2015, 23:53:37 pm »
il fallo su buffon è di quelli che si fischiano per convenzione, o'putimmo guardà quante volte volete ma lo fischiano sempre, e se a parti invertite non ce lo danno facimmo succedere a disturbata
Tagliavento è una merda, succube dei giocatori di personalità che si arbitrano la partita da soli. Ma si sapeva, se proprio ci si voleva lamentare (in via ufficiale intendo) lo si poteva fare pure prima, visto che i precedenti non erano proprio gloriosi (arbitrava pure in quell'altra rapina del 3-3 con mazzarri)
Pure con la fiorentina mi pare, altra rapina.