Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (9/48) > >>

Hwarang:
Io m'agg rutt o cazz di vedere che oramai gli arbitri incidono in maniera DETERMINANTE su un campionato.

torello:

--- Citazione da: domyssj - 11 Gennaio, 2015, 23:13:30 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:

menajeeeeeeeee daglieeeeee. Ai miei occhi guadagnerebbe tipo stima infinita.

--- Termina citazione ---

no no
io vado fuori di cranio
io sto pazzo cristo
è un furto di merda

F&M:

--- Citazione da: torello - 11 Gennaio, 2015, 23:07:42 pm ---aveva preparato benissimo Doha
ha preparato una merda questa
ma credo che la differenza l'abbia fatta l'approccio gobbo molto più cattivo ed affamato

noi sembravamo in vacanza, come spesso accade

Ma proprio adesso mi sembra esagerato
La partita l'aveva raddrizzata
Mertens aveva spaccato la partita eravamo in controllo e in vantaggio agonistico e psicologico
Il gol in fuorigioco ci taglia le gambe, che doveva fare il chiattone? Alzare la bandierina del guardialinee
Dai su cerchiamo di essere onesti pe na vot

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 11 Gennaio, 2015, 23:17:04 pm ---Ma proprio adesso mi sembra esagerato
La partita l'aveva raddrizzata
Mertens aveva spaccato la partita eravamo in controllo e in vantaggio agonistico e psicologico
Il gol in fuorigioco ci taglia le gambe, che doveva fare il chiattone? Alzare la bandierina del guardialinee
Dai su cerchiamo di essere onesti pe na vot

Il chiattone potrebbe spiegarci il perchè di De Guzman esterno sinistro al posto di Mertens e perchè Hamsik giochi SEMPRE, così come dovrebbe fornirci qualche informazione sull'acquisto di Strinic, visto che Ghoulam tra doje semmane sta n'ata vota ccà.

F&M:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:18:29 pm ---Il chiattone potrebbe spiegarci il perchè di De Guzman esterno sinistro al posto di Mertens e perchè Hamsik giochi SEMPRE, così come dovrebbe fornirci qualche informazione sull'acquisto di Strinic, visto che Ghoulam tra doje semmane sta n'ata vota ccà.

E va bene pure questo
Ma cio' non toglie che la partita la perdi per quel gol assegnato nel nostro migliore momento
Poi possiamo pure parlare di benitez che e' strunz, e' chiatt e vatt a mugliera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa