Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (10/48) > >>

Artem Dzyuba:
Comunque siamo stati distrutti dall'omaggio a Pino Daniele. O sapevo sule je...... Ma vafanculo.

torello:
comunque è una maledizione
continuiamo a prendere gol in generale su calcio piazzato
ed in particolare dentro quella cazzo di porta sotto la curva A
avremo preso una decina di gol su calcio piazzato quest'anno
ma che dio di cristo per dio

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 11 Gennaio, 2015, 23:22:03 pm ---E va bene pure questo
Ma cio' non toglie che la partita la perdi per quel gol assegnato nel nostro migliore momento
Poi possiamo pure parlare di benitez che e' strunz, e' chiatt e vatt a mugliera

--- Termina citazione ---
Te l'ho detto già, per me con un atteggiamento più propositivo e una formazione diversa avremmo vinto agevolmente contro questi morti. La Juve attualmente è una squadra di merda.

F&M:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:23:09 pm ---Te l'ho detto già, per me con un atteggiamento più propositivo e una formazione diversa avremmo vinto agevolmente contro questi morti. La Juve attualmente è una squadra di merda.

E vabbuo' l'attigiament :asd:
L'aveva addrizzata stuort o muor?
Parlamm ra partit che si e' giocata al san paolo no e chell ca se joc ncap a vuje

The Maker:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:23:09 pm ---Te l'ho detto già, per me con un atteggiamento più propositivo e una formazione diversa avremmo vinto agevolmente contro questi morti. La Juve attualmente è una squadra di merda.

sarebbe bastato far giocare Mertens dal primo minuto al posto della puzza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa