Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
Alex88:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 12 Gennaio, 2015, 13:17:49 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
A me dispiace pure che alcuni ne sono convinti.
bat86:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 12 Gennaio, 2015, 01:05:37 am ---Ma il pareggio dove lo vedete? Senza la ladrata avremmo chiaramente vinto.
quoto...io rimango convinto che senza l'aiuto 5 minuti dopo il nostro pareggio avremmo avuto moltissime chances di vincere la partita
--- Citazione da: isab1987 - 12 Gennaio, 2015, 01:23:19 am ---Altra cosa che mi ha fatto jastemmare malamente sono stati i rimpalli, ma che cazz tutti a favore loro.
Infine e che miseria ma è mai possibile che subiamo sempre l'eurogol della domenica? E che cazz e chivestraviv!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
pogba ce ne ha fatti 3...uno piu' bello di un altro :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 12:36:02 pm ---Io sono a tanto così dal forza Roma :look:
--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2015, 12:41:11 pm ---è dura... io non riesco ancora a schifare la juve più della roma, l'unico fattore che non mi va tifare i giallozozzi è che la juve 30 o 35 non cambia un cazzo, la roma invece ci farebbe un bucchino a vita.
esatto io la penso esattamente come te...ma la juve è la morte del calcio...io non ho il coraggio di postare il video di bonucci perche' se lo rivedo spacco il monitor...sono una cosa indescrivibile e oggi piu' che mai i napoletani che tifano juve sono un fenomeno da studiare :maronn: juve merda!!
Artem Dzyuba:
Ma l'anno prossimo perchè nun ce luamm o sfizio e fa n'attentato alla ISIS ?? Nun veco l'ora e m'accattà a maglia "Je suis Bonucci"
kolor:
--- Citazione da: tonysea7 - 12 Gennaio, 2015, 13:33:35 pm ---Piccinini che diceva che Caceres era partito ed aveva ricevuto in posizione regolare :asd:
guarda io l'ho guardato su sky ed era vergognosa la telecronaca...mi hanno fatto cambiare audio mettendo solo audio stadio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa