Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
ferro:
Cmq sui calci di punizione si marca in quel modo perchè sono cambiati i difensori centrali: con il modo di giocare odierno si preferiscono difensori centrali piu veloci e agili , magari discretibtecnicamente, rispetto al classico mamozio pachidermico coi piedi quadrati.
Detto ciò io mi rammarico soprattutto per il fatto che abbiamo avuto la possibilità almeno di pareggiarla, con quell occasione di Zapata ed anche su quella.malatia di Higuain. Il risultato è molto bugiardo.
tonysea7:
Piccinini che diceva che Caceres era partito ed aveva ricevuto in posizione regolare :asd:
SuperSantos:
Sui calci piazzati si marca in quel modo perché con le nuove regole del fuorigioco è l'unico modo per cercare di non far andare gli attaccanti a ridosso della porta; si parte con una linea alta e si scappa indietro per gli attaccanti che si inseriscono mentre quelli che partono in fuorigioco arretrano per fare bordello. E'uno schema strausato da una marea di squadre
Fare affidamento esclusivamente sul fuorigioco per fermare queste punizioni è da pazzi, infatti non lo fa nessuno, visto che al 99% si gioca sui centimetri con almeno una 15 di persone in pochi metri.
Noi il gol l'abbiamo preso perché Maggio si perde l'uomo come al solito, poi era in fuorigioco di 20 cm e vabbè, ma è l'ennesima volta che questo succede sia su punizioni che su angoli che su cross liberi con la difesa schierata. Ora se vogliamo dire che è tutta colpa dell'arbitro per me va bene ma invece credo che come al solito non siamo capaci nei momenti decisivi di tenere, facciamo cagate colossali ed è questo il nostro problema perché là il pallone a Caceres solo davanti non deve arrivare mai.
Mi dispiace ma io sto incazzato a morte con la squadra e con Benitez, l'arbitro è la solita merda come c'era gli anni passati
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Caracollo - 12 Gennaio, 2015, 12:43:33 pm ---Allora leggi qua :look::
L'ennesima prova dello stile Juventus. Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, intercettato dalla stampa locale in mixed zone, ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere: "Abbiamo dimostrato, scusate il termine, di essere una squadra con i coglioni. La Juve che vince da fastidio, non mi sembra il caso di parlare di questi errori arbitrali. Stasera abbiamo rinfrescato la mente a qualcuno che ha parlato troppo. Credo che la Juventus ha dimostrato di essere più forte di tutti. Il 3 a 1 parla chiaro. Musica differente in Europa dove non ci sono questi errori arbitrali? No, la differenza è che noi stiamo agli ottavi di Champions e voi state in Europa League" ha chiosato un infastidito Bonucci.
--- Termina citazione ---
Ma tanto questo psicolabile a fine carriera proverà il volo d'angelo alla Pessotto, il problema é che dovremo pure sorbirci le rotture di palle sulle risate che ci faremo a riguardo
Guallera V.2:
--- Citazione da: mv80 - 11 Gennaio, 2015, 22:52:30 pm ---Con questo centrocampo è un vero miracolo avere 30 punti.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa