Autore Topic: Questione islamica  (Letto 40372 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Questione islamica
« Risposta #60 il: 09 Gennaio, 2015, 17:20:39 pm »
http://adessobasta-blog.blogspot.it/2015/01/un-altro-false-flag-della-cia.html

un abbraccio, adam kadmon  :rolleyes:

mi sfugge qualcosa: quindi il poliziotto in questo momento sta giocando a Scarabeo con Elvis e il vero Paul Mc Cartney nel set dove hanno finto l'atteraggio sulla luna?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #61 il: 09 Gennaio, 2015, 17:28:50 pm »
http://adessobasta-blog.blogspot.it/2015/01/un-altro-false-flag-della-cia.html

un abbraccio, adam kadmon  :rolleyes:

Lascia perdere Adam Kadmon o i complottisti.
Veramente credi che due terroristi freddi e calcolatori come quelli lascino la carta d'identità in macchina?
Già solo il fatto di pensare che si portino dietro i documenti è una stronzata...altrimenti perché fare la strage con il passamontagna se non gli interessava farsi riconoscere? senza contare la calma con cui se ne vanno indisturbati dal luogo...che fretta avrebbero dovuto avere per smarrire i documenti?
Non ha veramente senso.
E' una questione di logica.
I morti ci sono, nessuno lo mette in dubbio (anzi, parecchi fascistoidi conservatori francesi avranno gioito nel loro intimo per la morte di 4 rompicoglioni comunisti), io discuto delle modalità con cui sono stati identificati i presunti terroristi.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #62 il: 09 Gennaio, 2015, 17:31:52 pm »
pare che i fratelli attentari siano morti , non avrei scommesso un euro sul fatto che li prendessero vivi...

ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
« Risposta #63 il: 09 Gennaio, 2015, 17:38:07 pm »
pare che i fratelli attentari siano morti , non avrei scommesso un euro sul fatto che li prendessero vivi...
Un ottimo modo per risparmiarsi processi vari e stabilire una verità giudiziaria.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Questione islamica
« Risposta #64 il: 09 Gennaio, 2015, 17:43:22 pm »
Non si sarebbero mai fatti prendere vivi, non scherziamo. Questi se non li ammazzava la polizia si sarebbero suicidati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #65 il: 09 Gennaio, 2015, 18:23:10 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 09 Gennaio, 2015, 19:22:46 pm »

Evitiamo d'essere ipocriti, Charlie Hebdo non è un amico politico. Da anni, è finito nel campo del pensiero dominante e partecipa allo sviluppo di un'islamofobia di sinistra

Questa è una discreta stronzata che affossa tutto l'articolo di conseguenza  :asd:

La nuova strategia della tensione per favorire questi aborti anali.
In Francia immagino già quella troia fascista della le pen leccarsi i baffoni per questa strage, manna dal cielo per i peggiori demagoghi, populisti e guerrafondai occidentali.
Ci manca soltanto che riesumino il cadavere della sacerdotessa islamofobica oriana fellatio è siamo a posto.
Oh, comunque è l'ennesima false flag, indubbiamente.
E' ovvio che gli assassini abbiano lasciato i documenti in macchina... :maronn:

La cosa dei documenti è strana ma non impossibile. Le stesse modalità di riconoscimento possono essere state acquisite in altra maniera, magari non molto legali e democratiche come si suol dire, e quindi quella del documento è diventato un' escamotage  :look: l'errore principale che commettiamo tutti e parlare senza conoscere. Senza conoscere che quella degli attentati non è assolutamente una novità in francia, e che già altre volte si è sfiorata la strage, solo che i nostri infallibili tg non ne hanno mai parlato. In compenso ti posso assicurare che una buona fetta (o per lo meno un campione sostanzioso di persone con cui ho potuto parlarei francia, tra cui anche musulmani) un attentato se lo aspettavano. Insomma, la tesi del complottismo mi pare una strunzata, anche se le cose strane effettivamente ci sono  :scratch:

Per quanto riguarda i soliti volti noti, come al solito strumentalizzano... un attentato alla meloni/salvini/gasparri  sarebbe stata festa nazionale  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 09 Gennaio, 2015, 19:41:44 pm »

La cosa dei documenti è strana ma non impossibile. Le stesse modalità di riconoscimento possono essere state acquisite in altra maniera, magari non molto legali e democratiche come si suol dire, e quindi quella del documento è diventato un' escamotage  :look: l'errore principale che commettiamo tutti e parlare senza conoscere. Senza conoscere che quella degli attentati non è assolutamente una novità in francia, e che già altre volte si è sfiorata la strage, solo che i nostri infallibili tg non ne hanno mai parlato. In compenso ti posso assicurare che una buona fetta (o per lo meno un campione sostanzioso di persone con cui ho potuto parlarei francia, tra cui anche musulmani) un attentato se lo aspettavano. Insomma, la tesi del complottismo mi pare una strunzata, anche se le cose strane effettivamente ci sono  :scratch:

Per quanto riguarda i soliti volti noti, come al solito strumentalizzano... un attentato alla meloni/salvini/gasparri  sarebbe stata festa nazionale  :asd:
Tutto è possibile in questo mondo, per carità.
Anche la storia dei documenti dimenticati.
Il tutto, comunque, si riduce al solito dilemma: cui prodest?
Complottismo o meno, ci sarà sempre una parte politica che gioverà di questi avvenimenti, e guarda caso sono sempre i soliti noti.
Non dimentichiamo inoltre che noi italiani dovremmo essere abituati a depistaggi e stragismo di stato, non sarebbe la prima volta che accade in occidente. Mente invece un attentatore che lascia i documenti in giro per la macchina è un avvenimento più unico che raro.

Offline noel

• *
Re:R: Questione islamica
« Risposta #68 il: 09 Gennaio, 2015, 19:44:42 pm »
Non si sarebbero mai fatti prendere vivi, non scherziamo. Questi se non li ammazzava la polizia si sarebbero suicidati.
Questa considerazione non ha senso.
Dove sta scritto che si sarebbero suicidati? nel codice d'onore del terrorista jihadista? potevano fare una strage ben più ampia se fossero partiti dall'inizio con l'idea del martirio.
Questi volevano scappare.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #69 il: 09 Gennaio, 2015, 21:14:13 pm »
Lascia perdere Adam Kadmon o i complottisti.
Veramente credi che due terroristi freddi e calcolatori come quelli lascino la carta d'identità in macchina?
Già solo il fatto di pensare che si portino dietro i documenti è una stronzata...altrimenti perché fare la strage con il passamontagna se non gli interessava farsi riconoscere? senza contare la calma con cui se ne vanno indisturbati dal luogo...che fretta avrebbero dovuto avere per smarrire i documenti?
Non ha veramente senso.
E' una questione di logica.
I morti ci sono, nessuno lo mette in dubbio (anzi, parecchi fascistoidi conservatori francesi avranno gioito nel loro intimo per la morte di 4 rompicoglioni comunisti), io discuto delle modalità con cui sono stati identificati i presunti terroristi.

Stessa cosa che ho pensato io.
Vuoi fare un attentato e non farti riconoscere ? non ti porti i documenti dietro. Prima pensi alla tua sicurezza personale.
L'unico tipo di operazione che possa giustificare una cosa del genere e nell'ipotesi che tu vada la a fare il kamikaze. Tant che te ne fott...
Molti dubbi li nutro anche io..

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Questione islamica
« Risposta #70 il: 09 Gennaio, 2015, 21:31:07 pm »
Jamm ma purio ca song a crem re guagliun quand jev a fa e manifestazion lasciav e document a casa :look:

Leif Erikson

Questione islamica
« Risposta #71 il: 09 Gennaio, 2015, 22:29:16 pm »
Io propendo sempre per l'opinione di mezzo, tra teoria del complotto e teoria dei boccaloni.
Nel caso di specie, IMHO qualcuno sapeva (servizi segreti, alte cariche di governo) ed ha lasciato fare. Ho un'opinione simile dell'undici settembre.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #72 il: 09 Gennaio, 2015, 23:03:15 pm »
17-3 Pugnitò apri anche il MoM :ok:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2015, 23:06:43 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Questione islamica
« Risposta #73 il: 10 Gennaio, 2015, 00:27:07 am »
Se esci senza documenti rischi di mandare tutto a puttane per un banale controllo stradale. Non volevano fare una strage ben maggiore facendosi saltare in aria, Noel, l'obiettivo era uno solo, hanno anche detto a uno che non uccidono i civili. Per esempio hanno preso le macchine senza torcere un capello ai proprietari. E forse il documento l'hanno lasciato di proposito, come firma. Ma il complottismo è una malattia da cui è difficile guarire

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Questione islamica
« Risposta #74 il: 10 Gennaio, 2015, 01:53:02 am »
Edit
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2015, 03:30:38 am da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Questione islamica
« Risposta #75 il: 10 Gennaio, 2015, 02:55:11 am »
Passo per dire rapidamente che non ho letto tutto ma il problema dell'integralismo nei paesi arabi nasce a mio avviso a causa dei paesi occidentali e malgrado ciò che si pensi, il fine ultimo non è l'integrazione della sharia nel mondo, ma il controllo di alcune risorse economiche. Forse mi sbaglio ma ho questa impressione.
Per i fatti di Parigi, ieri vi erano sirene ovunque e spero arrestino sta cessa che va fujenn. Quando si dice il nemico lo abbiamo in casa, non l'ho letto qui, ma lo dice salvini, la Meloni evmolti italiani, si dice una grande cazzata. Il terrorista non è il disperato africano che emigra, ma nel caso francese cittadini del paese stesso. Figli delle vecchie generazioni di immigrati. Ma non bisogna fare di tutta erba un fascio. Bisogna ricordare che questi barbari che hanno commesso questi atti non hanno un passato normale. I due fratelli erano orfani ed avevano girato diversi orfanotrofi, l'altro era un mariuolo, spacciatore stato diverse volte il carcere. Il fanatismo si fa largo tra le persone che soni ai margini della società, quelli che non hanno un avvenire e non si integrano nel tessuto sociale (vedere ache il problema delle banlieues). Il fanatismo da loro un qualcosa in cui credere e realizzarsi. Gli fanno un lavaggio del cervello e li radicalizzano.
L'Italia non deve fare lo steso errore. Inutile chiudere le moschee o dire cazzate stile Salvini, l'Italia deve integrare le generazioni future per prevenire.
Infine concludo dicendo che in questi giorni mi sono reso conto che l'informazione che ci arriva tramite la rete è sempre inferiore rispetto a quella a pagamento. Per trovare le analisi sui fatti e le inchieste con articoli dettagliati, bisogna acquistare il giornale.
Mi sono reso conto che chi non ha i mezei non può informarsi su tutto e bagnare nell'ignoranza.
Purtroppo, e qui concludo,  il male della nostra società è l'ignoranza e la stupidità. I governi ovunque tagliano fondi ad istruzione e cultura e la maggior parte delle persone sul net non prendono il tempo di  approfondire i concetti o le informazioni. Questo è grave poiché il non conoscere certi argomenti e tirare delle conclusioni sommarie porta alla nascita dei Le Pen, dei Salvini, Meloni, Berlusconi e via cantando.
Incominciamo a batterci contro l'ignoranza ed la mancanza di informazioni per battere l'ignoranza e stupidità.
Ricordate che "Il sonno della ragione genera mostri"(.cit)
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2015, 09:35:05 am da paris_san_gennar »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Questione islamica
« Risposta #76 il: 10 Gennaio, 2015, 09:16:26 am »
e le torri gemelle sono crollate perché due tizi, che avevano preso quattro lezioni in croce per pilotare dei piccoli cessna grandi poco più che dei modellini, avevano dirottato due boeing più grandi dei palazzi dove abitiamo e, disattivando il pilota automatico, li hanno fatti schiantare facendo delle manovre che manco il barone rosso.....

Offline paris_san_gennar

• *
Questione islamica
« Risposta #77 il: 10 Gennaio, 2015, 10:10:57 am »
Per ciò che è la teoria del complotto per quello che è accaduto qui, evitate di dire cazzate. Analizzando bene come tutto è andato i tipi non erano preparati.Erano solo addestrati a sparare, poi l'adrenalina fa il resto. Per info cercate le notizie francesi complete con i commenti degli esperti, anche se sono contenuti a pagamento e capire che questi arrivati nel 10° sbagliano palazzo, una volta davanti charlie hebdo si fanno aprire il portona minacciando una signora, una volta dentro per individuare i disegnatori li chiamano per nome poiché non li avevano mai visti. Per sapere che il mercoledì vi era la riunione bastava fare una relefonata e non era un segreto. Per il resto le ipotesi della carta d'identità sono diverse. La più credibile è che poiché incappucciati dopo la fuga potevano passare inosservati. Non erano dei professionisti e malgrado ciò che si pensi hanno fatto diversi errori nella loro azione. La teoria del complotto è totalmente priva di senso.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #78 il: 10 Gennaio, 2015, 11:14:08 am »
Per ciò che è la teoria del complotto per quello che è accaduto qui, evitate di dire cazzate. Analizzando bene come tutto è andato i tipi non erano preparati.Erano solo addestrati a sparare, poi l'adrenalina fa il resto. Per info cercate le notizie francesi complete con i commenti degli esperti, anche se sono contenuti a pagamento e capire che questi arrivati nel 10° sbagliano palazzo, una volta davanti charlie hebdo si fanno aprire il portona minacciando una signora, una volta dentro per individuare i disegnatori li chiamano per nome poiché non li avevano mai visti. Per sapere che il mercoledì vi era la riunione bastava fare una relefonata e non era un segreto. Per il resto le ipotesi della carta d'identità sono diverse. La più credibile è che poiché incappucciati dopo la fuga potevano passare inosservati. Non erano dei professionisti e malgrado ciò che si pensi hanno fatto diversi errori nella loro azione. La teoria del complotto è totalmente priva di senso.
Da che esiste il terrorismo esistono anche le infiltrazioni e due scoppiati del genere non è che sia difficile manipolarli/plagiarli.
Sta di fatto che li hanno uccisi quindi tutta la verità non la sapremo mai, tanto per cambiare....

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #79 il: 10 Gennaio, 2015, 12:27:56 pm »
Da che esiste il terrorismo esistono anche le infiltrazioni e due scoppiati del genere non è che sia difficile manipolarli/plagiarli.
Sta di fatto che li hanno uccisi quindi tutta la verità non la sapremo mai, tanto per cambiare....
MA infiltrazioni e manipolazioni per cosa??
Sta uscendo fuori che questi già erano conosciuti dalle forze dell'ordine, soltanto che non si è fatto il lavoro adeguato, poiche USA e Yemen sapevano che i tipi erano andati qualche mese, 2 o 3, a prepararsi nello Yemen. L'Algerial il 6 gennaio aveva segnalato la possibilità di attacchi, ecc...
Ci possono essere tutte le manipolazioni che volete, ma io ad oggi non riesco a capire cosa il governo francese avrebbe guadagnato dall'uccisione di 17 persone. Per fortuna non hanno dato molta voce a Marine per ora, anzi quando ha voluto mettere il dibattito sulla questione politica che non era stata invitata alla manifestazione di domani subito l'hanno stutata, dicendo che ogni cittadino è invitato, ma non i partiti che dividono il popolo.
Ripeto, la teoria del complotto per cio' che è successo qui è surreale e priva di senso. Per il resto informatevi, leggete e non date adito a certe cose. Io ho addirittura letto di gente che si chiedeva perché non colava dangue dal poliziotto che era stato sparato a terra....io non so se ci rendiamo conto, siamo troppo influenzati dalla tv e dai film!
Io i francesi li schifo, ma devo dire che la reazione che ha avuto il popolo francese è da invidiare. Io non ho mai visto in Italia una tale unione. Su questo li invidio!