Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]

<< < (7/56) > >>

kolor:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Gennaio, 2015, 21:52:04 pm ---Speriamo giochi Strinic

--- Termina citazione ---

concordo, come dice wendell non è un discorso sulle qualità del giocatore per carità, ma almeno è il suo ruolo....e io quasi quasi tenterei anche la carta gabbiadini magari nel secondo tempo, invertendo le fasce con callejon.

ps: per la prima volta leggo nei forum juventini la consapevolezza di poter perdere e cercare di arrivare almeno al punticino.

Hwarang:
Arbitra Tagliavento

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Gennaio, 2015, 12:43:06 pm ---Arbitra Tagliavento

tanto chiunque mandavano era merda

bat86:

--- Citazione da: wendell - 08 Gennaio, 2015, 03:36:46 am ---Quoto. Non che mi illuda più di tanto sulle capacità tecniche del giocatore ma è un terzino di ruolo e, in quanto tale, almeno in grado di accorciare e sovrapporsi. Con Britos su quella fascia consegnamo l'ala al suo destino e creiamo un buco di 30 metri. Poi c'è la questione del passo.

Io preferirei anche Mesto all'uruguagio e non capisco perchè non sia stato mai preso in considerazione in casi d'emergenza.

straquoto  :sisi:
--- Citazione da: Boko Haram - 08 Gennaio, 2015, 09:01:22 am ---Quoto.
E aggiungo: se non è pronto a giocare mo' mo' ma subbito proprio, che cazz l'amma pigliato a ffa'?

:sisi: :sisi:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Boko Haram - 08 Gennaio, 2015, 09:01:22 am ---Quoto.
E aggiungo: se non è pronto a giocare mo' mo' ma subbito proprio, che cazz l'amma pigliato a ffa'?

Quoto, soprattutto quando penso che stu cristiano comunque si allena con noi dal 31 dicembre e poi devo vedere Podolski che si gioca un tempo intero, nonostante fosse arrivato soltanto 48 ore prima. E che maronnn!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa