Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]

<< < (6/56) > >>

wendell:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Gennaio, 2015, 21:52:04 pm ---Speriamo giochi Strinic

--- Termina citazione ---
Quoto. Non che mi illuda più di tanto sulle capacità tecniche del giocatore ma è un terzino di ruolo e, in quanto tale, almeno in grado di accorciare e sovrapporsi. Con Britos su quella fascia consegnamo l'ala al suo destino e creiamo un buco di 30 metri. Poi c'è la questione del passo.

Io preferirei anche Mesto all'uruguagio e non capisco perchè non sia stato mai preso in considerazione in casi d'emergenza.

Genny Fenny:
Quoto.
E aggiungo: se non è pronto a giocare mo' mo' ma subbito proprio, che cazz l'amma pigliato a ffa'?

faustino:
si prevede atmosfera da brividi champions anche complice la morte di Pino che scalderá l'ambiente prima della partita. E´in questi momenti che vorrei essere a casa a godermi lo spettacolo :(

torello:

--- Citazione da: faustino - 08 Gennaio, 2015, 09:55:53 am ---si prevede atmosfera da brividi champions anche complice la morte di Pino che scalderá l'ambiente prima della partita. E´in questi momenti che vorrei essere a casa a godermi lo spettacolo :(

--- Termina citazione ---

spero che la scomparsa di Pino Daniele ci carichi come fece quella di Chinaglia alle merde fasciste contro di noi

Armando:
sto in ansia gia da oggi, è l'unica partita dell'anno che mi fa stare in ansia 3 giorni prima!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa