Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178872 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2700 il: 02 Novembre, 2016, 14:55:57 pm »
ah e comunque per me vale la vecchia regola del "se era buono col cazzo che la juve ce lo faceva cedere con tanta scioltezza" :ciao:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2701 il: 02 Novembre, 2016, 15:01:06 pm »
questo doveva andare via il 1° Giugno 2016, a prescindere da cosa avrebbe fatto Higuain.
Che delusione, sinistro colato... l'unica dote che ha dimostrato di avere fino ad oggi. A gennaio lo vedrei ben sostituito anche da un Pinilla o da un Borriello.

Questo doveva andare via il 1° giugno 2015 quando lui disse coram populi che non era in grado di giocxare in nessu posto dello scacchiere di Sarri; poi doveva andare via a gennaio 2016 quando ci offrivano i soldie ed era di tutta evidenza che non serviva ad un cazzo nello scacchiere di Sarri; poi doveva andare via a giugno 2016 (come dici tu); ora dovrebbe andare via a gennaio 2017, ma a gennaio il mercato è di riparazione non ci sono occasioni e milik sta per rientrare...........il sunto di tutto ciò è che lui non so se se ne andrà o meno, ma dela se ne deve andare affanculo lui e tutta la sua figliata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2702 il: 02 Novembre, 2016, 15:03:39 pm »
Ogni volta che De Laurentiis si crede più furbo e competente degli altri, ci va sempre in culo. E' convinto di avere il novello Giggi Riva, e queste sono le conseguenze.

Offline joint

• *
« Risposta #2703 il: 02 Novembre, 2016, 15:08:33 pm »
Questo doveva andare via il 1° giugno 2015 quando lui disse coram populi che non era in grado di giocxare in nessu posto dello scacchiere di Sarri; poi doveva andare via a gennaio 2016 quando ci offrivano i soldie ed era di tutta evidenza che non serviva ad un cazzo nello scacchiere di Sarri; poi doveva andare via a giugno 2016 (come dici tu); ora dovrebbe andare via a gennaio 2017, ma a gennaio il mercato è di riparazione non ci sono occasioni e milik sta per rientrare...........il sunto di tutto ciò è che lui non so se se ne andrà o meno, ma dela se ne deve andare affanculo lui e tutta la sua figliata.
concordo, purtroppo Dela ci ha visto sbagliato, perchè ha sperato fino all ultimo di strappare una plusvalenza con sto scarparone e invece gli è andata in culo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2704 il: 02 Novembre, 2016, 15:13:25 pm »
Come volevasi dimostrare : adesso dopo che fa il direttore sportivo, quello generale e quant'altro, vuole fare pure l'allenatore e si permette di dire che bisogna dargli più spazio e cambiare anche moduli. Ma dove cazzo vogliamo andare con quel tumore come presidente ? Dove cazzo...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2705 il: 02 Novembre, 2016, 15:27:51 pm »
Tutti stanno crocifiggendo ora Gabbiadini ma non ha colpe, ha avuto un gesto che non ha mai fatto, è stato fuori, questo non l'ha aiutato come carburante nella sua psicologia. Io credo che bisogna ancora dargli spazio, ma non mi permetto di dare suggerimenti a Sarri, ma con Gabbiadini forse vanno studiati diversi moduli, forse il tanto caro al nostro allenatore 4-3-1-2 che potrebbe giovare, o forse no?

:maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #2706 il: 02 Novembre, 2016, 15:56:57 pm »
Colpa di sarri che ha preferito tenersi un giocatore che non vede assolutamente piuttosto di prendere un brocco come aubumeyang.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2707 il: 02 Novembre, 2016, 15:59:26 pm »
Colpa di sarri che ha preferito tenersi un giocatore che non vede assolutamente piuttosto di prendere un brocco come aubumeyang.

ESONERO IMMEDIATO!!!!

:troll:

Io questo lo vedo incamminato sulla strada tracciata da Zamparini in quanto a problemi di comprendonio...

Offline noel

• *
« Risposta #2708 il: 02 Novembre, 2016, 16:04:02 pm »
Ero ironico, Brando.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2709 il: 02 Novembre, 2016, 16:06:22 pm »
Ero ironico, Brando.

Lo so, anche io lo ero, ma mi sembrava evidente visto anche la trollface ed il paragone di Dela con Zampalol... :asd:

PS Ti ho pure risposto nel topic di Dela, pensavo lo capissi...:look:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 16:07:36 pm da DioBrando »

Offline noel

• *
« Risposta #2710 il: 02 Novembre, 2016, 16:15:04 pm »
Lo so, anche io lo ero, ma mi sembrava evidente visto anche la trollface ed il paragone di Dela con Zampalol... :asd:

PS Ti ho pure risposto nel topic di Dela, pensavo lo capissi...:look:
Ho visto dopo la risposta di là... :ok:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2711 il: 02 Novembre, 2016, 17:57:10 pm »
Si ma il tracollo di Gabbianella era assolutamente imprevedibile, quindi non adduciamo colpe dove non ci sono (parlo del presidente). Mi pare di ricorsare che a Luglio quando arrivarono i pesos di Higuain tutti dentro a questo forum suggerivano di completare la squadra prendendo un attaccante da 30 Mln dal sicuro redimento e frammentando il malloppo in tanti acquisti per avere una rosa completa. Feci anche un topic apposito con tanto di sondaggio; non lo dico per rinfacciare niente a nessuno ma solo per richiamare ad una certa onestà intellettuale.
Adesso, l'attaccante é stato preso (e segnava) e la rosa bene o male allungata e completata. Poi é successo che Milik s'é azzoppato e Gabbiadini s'é rivelato un disadattato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2712 il: 02 Novembre, 2016, 17:59:06 pm »
Si ma il tracollo di Gabbianella era assolutamente imprevedibile, quindi non adduciamo colpe dove non ci sono (parlo del presidente). Mi pare di ricorsare che a Luglio quando arrivarono i pesos di Higuain tutti dentro a questo forum suggerivano di completare la squadra prendendo un attaccante da 30 Mln dal sicuro redimento e frammentando il malloppo in tanti acquisti per avere una rosa completa. Feci anche un topic apposito con tanto di sondaggio; non lo dico per rinfacciare niente a nessuno ma solo per richiamare ad una certa onestà intellettuale.
Adesso, l'attaccante é stato preso (e segnava) e la rosa bene o male allungata e completata. Poi é successo che Milik s'é azzoppato e Gabbiadini s'é rivelato un disadattato.

molti di noi erano per Bacca (quando si poteva prendere) + Milik

Offline ferro

• *
« Risposta #2713 il: 02 Novembre, 2016, 18:10:32 pm »
molti di noi erano per Bacca (quando si poteva prendere) + Milik
No, vatti a rileggere quel topic. Le prime pagine , quando il mercato del dopo Higuain non doveva ancora iniziare e tenevamo i tutti i soldi in mano.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2714 il: 02 Novembre, 2016, 18:16:54 pm »

Oddio, se insegui Icardi per tutto agosto dopo aver preso Milik e poi addirittura chiami l'avellinese bastardo per avere Pavoletti, tanto imprevedibile già in estate il problema non doveva essere apparso agli eccellenti nostri dirigenti... :look:

No, vatti a rileggere quel topic. Le prime pagine , quando il mercato del dopo Higuain non doveva ancora iniziare e tenevamo i tutti i soldi in mano.

No dai, Alfredo fece una battaglia personale su Bacca (totally approved), anche dopo aver preso Milik. Il colombiano aveva da poco rifiutato il trasferimento nella terra di Albione.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 18:18:43 pm da DioBrando »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2715 il: 02 Novembre, 2016, 18:44:07 pm »
non sa più tirare le cagliose

Offline ferro

• *
« Risposta #2716 il: 02 Novembre, 2016, 20:59:05 pm »
Oddio, se insegui Icardi per tutto agosto dopo aver preso Milik e poi addirittura chiami l'avellinese bastardo per avere Pavoletti, tanto imprevedibile già in estate il problema non doveva essere apparso agli eccellenti nostri dirigenti... :look:

No dai, Alfredo fece una battaglia personale su Bacca (totally approved), anche dopo aver preso Milik. Il colombiano aveva da poco rifiutato il trasferimento nella terra di Albione.
Anche io approvavo assolutamente il Bacca pensiero, ma all'inizio della giostra tutti dicevano "Bacca+Gabbia e una rosa piú completa" ed é quello che abbiamo fatto. Milik stava segnando, se fosse arrivato Bacca e si faceva male era lo stesso.
Se faccio notare queste cose è solo perché parlare a posteriori è facile e sarebbe poco onesto dire che noi tutti lo sapevamo. Non sapevamo nu cazzo e l'abbiamo acchiappato in culo senza sputazza, senza preavviso e non c'é un colpevole se non il destino che con noi piú che avverso direi che sia proprio perverso.

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2016, 21:00:12 pm da ferro »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2717 il: 02 Novembre, 2016, 21:11:16 pm »
Anche io approvavo assolutamente il Bacca pensiero, ma all'inizio della giostra tutti dicevano "Bacca+Gabbia e una rosa piú completa" ed é quello che abbiamo fatto. Milik stava segnando, se fosse arrivato Bacca e si faceva male era lo stesso.
Se faccio notare queste cose è solo perché parlare a posteriori è facile e sarebbe poco onesto dire che noi tutti lo sapevamo. Non sapevamo nu cazzo e l'abbiamo acchiappato in culo senza sputazza, senza preavviso e non c'é un colpevole se non il destino che con noi piú che avverso direi che sia proprio perverso.

ma non è vero dai. Bacca Gabbiadini era una coppia che presupponeva per chi l'ha espressa il desiderio di veder calato l'asso in altre posizioni, tipo centrocampo e terzini (o per gli estimatori di Insigne un esterno al posto del frattese :look:), per la famosa teoria che si vince prima a centrocampo e difesa. Anche Milik a me stava bene con Manolo se poi prendevi dei pezzi grossi a centrocampo, con tutto il rispetto per i giovani arrivati, che magari potevano essere un poco di meno. Peraltro il partito di bacca si è espresso anche dopo l'arrivo di Milik ed era anche supportato dalla stravagante strategia societaria che ha cercato prima Icardi e poi è finita ad elemosinare Pavoletti...:look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2718 il: 03 Novembre, 2016, 19:57:07 pm »
Ancora cu stu Bacca + Milik????  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Mannaggia la morte infame...

Ancora?????????????????

BISOGNAVA PRENDERE UN NORMODOTATO AL POSTO DI GABBIADINI, non il TERZO ATTACCANTE CENTRALE!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2719 il: 03 Novembre, 2016, 20:04:59 pm »
Ancora cu stu Bacca + Milik????  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Mannaggia la morte infame...

Ancora?????????????????

BISOGNAVA PRENDERE UN NORMODOTATO AL POSTO DI GABBIADINI, non il TERZO ATTACCANTE CENTRALE!
Difatti Bacca nello scacchiere Sarriano non c'entra un cazzo.
A questo punto, dato l'apparente certo rientro di Milik a metà gennaio, lo cederei prendendo una pezza. Poi a Giugno bisogna prendere un simil-Pavoletti valutando per bene la condizione dello scellone polacco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.