Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179270 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2600 il: 19 Ottobre, 2016, 21:51:45 pm »
Vampy ma la foto?

ormai sono spiazzato, non so su chi affidare le mie speranze vista anche l'indecisione che c'è ogni volta su chi giocherà

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2601 il: 20 Ottobre, 2016, 09:33:07 am »
Che dire? Con le jastemme ti sceti?
Buona prova a mio modo di vedere ieri.
Segna 2 gol.
E segnare il rigore non era facile.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2602 il: 20 Ottobre, 2016, 11:29:20 am »
Ma quale buona prova. Ho continuato a vedere cross nel nulla, perchè la nostra prima punta non sa attaccare lo spazio. Calci d'angolo nel cesso, perchè la nostra prima punta non sa prenderla di testa. Non chiamava mai il filtrante. Ha toccato un numero ridicolo di palloni in un momento della partita in cui gli avversari sentivano gia il bruciore anale per la rimonta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2603 il: 20 Ottobre, 2016, 11:35:31 am »
Ma quale buona prova. Ho continuato a vedere cross nel nulla, perchè la nostra prima punta non sa attaccare lo spazio. Calci d'angolo nel cesso, perchè la nostra prima punta non sa prenderla di testa. Non chiamava mai il filtrante. Ha toccato un numero ridicolo di palloni in un momento della partita in cui gli avversari sentivano gia il bruciore anale per la rimonta.

in effetti solo bravo a segnare con freddezza, sulla traversa era in fuorigioco e poteva piazzarsi meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
« Risposta #2604 il: 20 Ottobre, 2016, 11:41:33 am »
in effetti solo bravo a segnare con freddezza, sulla traversa era in fuorigioco e poteva piazzarsi meglio
Infatti nell'occasione della traversa è stata l'unica volta in cui ha attaccato lo spazio. E ne è nato un gol. Il fuorigioco può capitare e vabene.
Avessimo un attaccante che sappia fare il suo mestiere prima o poi qualcosa ti arriva.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2605 il: 20 Ottobre, 2016, 13:49:26 pm »
In molti dicono che non sarebbe una prima punta.

Io allora domando, che è?
Non ha il passaggio filtrante o il tocco geniale, non ha il dribbling, non ha i movimenti a tagliare di callejon, non è velocissimo, come fate a dire che è una secpnda punta o un'ala?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2606 il: 20 Ottobre, 2016, 15:22:10 pm »
Gabbiadini deve spegnere la play station, la Nba tv, i fumetti, tutte le cazzate che ha nella testa e imparare a fare i movimenti che il mister gli chiede. Questi hanno perso la testa e l'umiltà sopratutto. L'ha seguito quella lota di giudain a sarri, ottenendone 36 goal, perchè non può farlo questo ribbusciato nagg capit ? Ieri zero palle toccate a parte la rovesciata, dove finalmente ha attaccato lo spazio. Non deve scappare in profondità, deve venire incontro, come ha fatto Mertens per 55 minuti, scaricarla e poi attaccare il primo palo o il secondo a prescindere dalla situazione. Non è difficile, basta essere concentrati.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2607 il: 20 Ottobre, 2016, 17:24:41 pm »
Gabbiadini deve spegnere la play station, la Nba tv, i fumetti, tutte le cazzate che ha nella testa e imparare a fare i movimenti che il mister gli chiede. Questi hanno perso la testa e l'umiltà sopratutto. L'ha seguito quella lota di giudain a sarri, ottenendone 36 goal, perchè non può farlo questo ribbusciato nagg capit ?
Gabbiadini non è una prima punta e credo che ormai lo abbiano capito anche i muri.
Higuain è uno dei tre attaccanti più forti del mondo.
Anche qui puoi risponderti da solo.

rickyrich91

« Risposta #2608 il: 20 Ottobre, 2016, 18:19:18 pm »
Gabbiadini non è una prima punta e credo che ormai lo abbiano capito anche i muri.

Merdain è diventato uno dei 3 attaccanti più forti al mondo grazie a Sarri e al Napoli

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2609 il: 20 Ottobre, 2016, 18:24:08 pm »
Merdain è diventato uno dei 3 attaccanti più forti al mondo grazie a Sarri e al Napoli
Era già titolare della nazionale argentina, contitolare del real Madrid, con un record di 30 gol in una stagione........Cavani non era quasi nessuno quando arrivò, Higuain era già un campione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2610 il: 20 Ottobre, 2016, 18:38:38 pm »
Ma Higuain, prima di Sarri, era un campione che però faceva meno goal di Di Natale. Nun pazziamm, è stato Sarri che l'ha fatt omm.

Offline noel

• *
« Risposta #2611 il: 20 Ottobre, 2016, 20:04:54 pm »
Ma Higuain, prima di Sarri, era un campione che però faceva meno goal di Di Natale. Nun pazziamm, è stato Sarri che l'ha fatt omm.
E Higuain ha ricambiato Sarri mascherando i molti limiti del toscano.

Online calvin

• *
« Risposta #2612 il: 20 Ottobre, 2016, 20:31:16 pm »
Nelle sette stagioni per Sarei higuain ha fatto 2 volte 29 gol, una 26, due 24........non diciamo eresie Higuain è ed era un campione senza se ne ma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #2613 il: 20 Ottobre, 2016, 20:34:02 pm »
Nelle sette stagioni per Sarei higuain ha fatto 2 volte 29 gol, una 26, due 24........non diciamo eresie Higuain è ed era un campione senza se ne ma
Lo dice lo stesso Sarri che i meriti per Higuain vanno a sua madre e non a lui...ma di che parliamo... :asd:
Se il toscanaccio avesse poteri paranormali allora anche Gabbiadini potrebbe ambire a diventare un top, e invece...
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2016, 20:35:03 pm da noel »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2614 il: 20 Ottobre, 2016, 20:35:53 pm »
Higuain è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Il più forte che abbia mai visto giocare nel Napoli.
Il revisionismo storico può benissimo fungere da spugnetta morbida per uallere arrossate.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2615 il: 20 Ottobre, 2016, 21:49:58 pm »
Higuain è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare dal vivo. Il più forte che abbia mai visto giocare nel Napoli.
Il revisionismo storico può benissimo fungere da spugnetta morbida per uallere arrossate.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2616 il: 20 Ottobre, 2016, 22:03:49 pm »
E jamm uagliu non esagerate,  chist aier ha fatto 2 gol in 25 minuti eh..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2617 il: 21 Ottobre, 2016, 01:29:24 am »
stasera bacconi a canale 21 ha fatto vedere l'azione del napoli al minuto 93: palla rubata da mertens a centrocampo, lancio (non ricordo di chi) alto e lungo per ghoulam e in quel momento gabbiadini è avanti a tutti i difensori centrali (non era in fuorigioco, eh, ghoulam era più avanti di lui e c'era un difensore del besiktas, vicino a ghoulam che teneva tutti in gioco) e mentre il pallone giunge a ghoulam, gabbiadini (sottolinea bacconi freschissimo perchè entrato da poco) inspiegabilmente SI FERMA AL LIMITE DELL'AREA invece che puntare il primo palo dove si sarebbe trovato solo con ghoulam sul  fondo che poteva servirlo pulito, e che fa? si gira indietro per vedere dove stava callejon (che era dietro di lui)

semplicemente, gabbiadini non è un centravanti.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2618 il: 21 Ottobre, 2016, 02:05:38 am »
Avevo notato l'azione, una indolenza unica. Ma lo fa spesso eh, non sente proprio il bisogno e l'irrefrenabile desiderio di segnare.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2619 il: 21 Ottobre, 2016, 02:21:08 am »
ma perchè devi fare sto post a imparata a campare senza neanche leggere il mio e capirne il senso ?
da cui scaturisce una serie di post ridicoli che paragonano higuain a gabbiadini. Chi cazzo li ha paragonati ?
Ho letteralmente detto, se si è messo a disposizione merdain (che era già un campione) perchè non può farlo gabbiadini che come prima punta è una busta di pisciazza ?
A me sembra semplice da capire. A prossim facc o' disegnin.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame