Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 180317 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2520 il: 10 Ottobre, 2016, 16:23:58 pm »
però se alla sua età non si è ancora capito cosa è la colpa è pure un po' sua

concordo su questo, mi pare di aver sempre capito che lui si sente una prima punta (che in realtà non è) e Sarri, o comunque chi lo ha allenato, lo reputa un esterno d'attacco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2521 il: 10 Ottobre, 2016, 17:09:14 pm »
concordo su questo, mi pare di aver sempre capito che lui si sente una prima punta (che in realtà non è) e Sarri, o comunque chi lo ha allenato, lo reputa un esterno d'attacco.
Tutt al contrario.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
« Risposta #2522 il: 10 Ottobre, 2016, 17:24:16 pm »
Tutt al contrario.

in rete è zeppo di considerazioni sul fatto che lui si sente prima punta, tra le altre:

L’ ex tecnico del neo acquisto del Napoli ai tempi del Cittadella, Claudio Foscarini, è Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Queste le sue parole:

“Le caratteristiche di Manolo? Ama giocare davanti, lui si sente una prima punta, soffre a fare la seconda punta, anche se ama attaccare lo spazio. Lo vedo bene in coppia con Higuain, Manolo gioca più vicino all’argentino perché ama dialogare con i compagni e tagliare verso il centro. Se giocasse di spalle perderebbe parecchio delle sue caratteristiche, se devo trovare un punto da migliorare è proprio questo, perciò gli giova partire dall’esterno e tagliare. Poi gocare con campioni come Higuain è fondamentale, trascinano la squadra, sono determinanti”.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2523 il: 10 Ottobre, 2016, 18:32:44 pm »
Guardiamo il lato positivo. Come ha detto qualcuno i cross di Ghoulam diventeranno quasi inutili. quindi quando verrà a mancare per la coppa d'Africa basterà prendere un terzino ca sap difendere... :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2524 il: 11 Ottobre, 2016, 00:05:35 am »
Voglio essere ottimista e pensare che questa situazione gli darà quella botta di fiducia ed amor proprio che lo farà diventare il trascinatore di questa squadra.
Vai Manolo, vieni a prenderti il Napoli e diventa una bandiera di questa squadra!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2525 il: 11 Ottobre, 2016, 10:45:44 am »
Ci facciamo sempre gli stessi problemi. Il Gabbiano è una prima punta, di quelle che attaccano lo spazio e non di quelle che svariano. Non è una punta di peso, nemmeno uno che contribuisce alla manovra, ma uno che risulta devastante nei movimenti quando viene servito in profondità.
Un Callejon in posizione centrale ma più adatto al ruolo.
Adesso sta al Maestro istruire la.squadra a.dovere. se verticalizziamo bene almeno 5 volte a partita questo fa un gol ogni 90 min.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2526 il: 11 Ottobre, 2016, 14:17:30 pm »
Credo in te <3

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2527 il: 11 Ottobre, 2016, 15:59:21 pm »
Una cosa è sicura .... ci leveremo qualsiasi dubbio su Gabbiadini. Adesso chi pensa che è una merda, che pensa che invece ha un gran talento inesploso, in 3 mesi, praticamente unico titolare, con una squadra che sap giocà a pallone, devi semplicemente dimostrare se vali o no.

Online ferro

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2528 il: 11 Ottobre, 2016, 20:53:09 pm »
Ma sono tornati i nazionali? Mannaggia la puttana vergine lo hanno portato per tenerlo in tribuna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2529 il: 11 Ottobre, 2016, 20:54:53 pm »
Una cosa è sicura .... ci leveremo qualsiasi dubbio su Gabbiadini. Adesso chi pensa che è una merda, che pensa che invece ha un gran talento inesploso, in 3 mesi, praticamente unico titolare, con una squadra che sap giocà a pallone, devi semplicemente dimostrare se vali o no.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2530 il: 11 Ottobre, 2016, 22:37:40 pm »

ottima riflessione

sono curioso anche io, che onestamente reputo gabbiadini un inutile orpello per il  mio napoli

mi auguro di mangiarmi non una cascia ma un TIR di limoni e più aceveri saranno e meglio sarà :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2531 il: 15 Ottobre, 2016, 15:40:29 pm »
Mi viene da piangere...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2532 il: 15 Ottobre, 2016, 15:51:36 pm »
Si deve svegliare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #2533 il: 15 Ottobre, 2016, 15:53:54 pm »
se uno nasce merluzzo non può fare la rondine

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2534 il: 15 Ottobre, 2016, 15:57:11 pm »
il miglior attaccante italiano riuscirà a tornare in panca anche con l'infortunio di Milik? Stay tuned.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2535 il: 15 Ottobre, 2016, 15:59:21 pm »
Il procuratore? Dov'è? Ha qualcosa da dire? Qualche commento sul suo assistito?

Qui si deciderà non la stagione, ma la CARRIERA di Gabbiadini.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2536 il: 15 Ottobre, 2016, 16:01:51 pm »
Non é una punta centeale, la sua zona é tra lo scopettino e il cesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2537 il: 15 Ottobre, 2016, 16:22:02 pm »
dopo 50 minuti bocciato (esce e segnamo)

Offline raistlin980

• *
« Risposta #2538 il: 15 Ottobre, 2016, 16:23:35 pm »
Faccia di merda merdamasca quanto cazzo ti schifo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2539 il: 15 Ottobre, 2016, 16:55:44 pm »
Un paraplegico sarebbe più utile di questa chiavica immonda. Un compagno fuori ruolo in dieci minuti fa quello che non è cazzo di fare lui in un'ora di gara pur non facendo un cazzo. Non sa fare NIENTE, eh però il tiro della tigre, il sinistro del dragone, ma possa murì accis. Non deve vedere il campo mai più, e va ceduto a quelle realtà che gli competono, tipo il Cittadella, quanto prima.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!