Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179576 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2360 il: 28 Agosto, 2016, 15:47:12 pm »
Ma io l intervista l ho sentita, Di Marzio gli ha chiesto se poteva dire qualcosa su Gabbiadini e se lo considera un giocatore da Napoli o se "gli consiglia di andarsene" (parafrasi per chiedergli se lo volesse ancora o preferiva un altro).
Sarri ha detto che per lui Gabbia ha molti gol nei piedi. All'incalzare del giornalista (appunto: "ma lei gli consiglierebbe di restare o andarsene?") Sarri ha risposto che gli consigliava.di restare solo se ne era convinto.

Poi ha parlato bene di Milik dicendo che il giocatore in allenamento gli lasciava "sensazioni importanti" ma che andava lasciato crescere in pace.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2361 il: 29 Agosto, 2016, 13:08:29 pm »
De Maggio dice che la società fa sapere che Gabbiadini è incedibile

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2362 il: 29 Agosto, 2016, 13:11:39 pm »
Bella merda. Che poi incedibile, perchè a 3 giorni dalla chiusura del mercato dopo oltre 3 mesi non si è stati capace di comprare un altro....ridicoli.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2363 il: 29 Agosto, 2016, 13:12:51 pm »
Bella merda. Che poi incedibile, perchè a 3 giorni dalla chiusura del mercato dopo oltre 3 mesi non si è stati capace di comprare un altro....
Incedibile per manifesta incapacità sul mercato. Assurdo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2364 il: 29 Agosto, 2016, 13:29:53 pm »
 :maronn:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2365 il: 29 Agosto, 2016, 19:50:19 pm »
Posso dire una cosa? Secondo me lo stiamo trattando una merda, cercando di bolognarlo ovunque in questi ultimi giorni.... se su un calciatore non ci credi glielo dici a giugno e ti muovi in tempo per venderlo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2366 il: 29 Agosto, 2016, 20:05:28 pm »
Posso dire una cosa? Secondo me lo stiamo trattando una merda, cercando di bolognarlo ovunque in questi ultimi giorni.... se su un calciatore non ci credi glielo dici a giugno e ti muovi in tempo per venderlo.
Non lo si può regalare... Combatta per conquistare la maglia e contemporaneamente si lavori da ora per una exit strategy a gennaio. Se poi le cose cambiano e si trova un suo spazio, che gli vada anche bene, magari decide di rimanere.
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2367 il: 29 Agosto, 2016, 21:15:52 pm »
Non lo si può regalare... Combatta per conquistare la maglia e contemporaneamente si lavori da ora per una exit strategy a gennaio. Se poi le cose cambiano e si trova un suo spazio, che gli vada anche bene, magari decide di rimanere.

di quale anno?No perché col Napoli non si può mai dire...

Leif Erikson

« Risposta #2368 il: 30 Agosto, 2016, 00:08:42 am »
Guagliù ma questo era stato scaricato a giugno per Lapadula. Poi è andato via Higuain ed ecco #secondachance #attaccanteitalianopiuforte #4golalmonaco.

La verità è che chist è passato da epurato a titolare in un estate ed è tornato epurato in 52 minuti con il Pescara. Non è più cosa qua, per lui e per noi.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2369 il: 30 Agosto, 2016, 02:18:29 am »
Secondo me questa è una situazione da delirio collettivo.
Di coabitazioni di attaccanti forti in Serie A se ne sono viste tante. Un tempo si diceva "Lotterò per la maglia da titolare". Questo si sta arrendendo ad un calciatore di 22 anni al primo campionato di Serie A. Che, tra l'altro, manco si lamenterebbe a fare la riserva, a mio avviso...
Io non mi sento manco di colpevolizzare la società: dopo Higuain, la strategia di abbinare uno come Milik a Gabbiadini era chiara a tutti. Il cazzo è che Gabbiadini non lo accetta, sbagliando.
La società dovrebbe imporre questa scelta, ed imporla a Gabbiadini, invece di assecondarlo.
E penso che sia questo l'auspicio di Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2370 il: 30 Agosto, 2016, 12:58:33 pm »
Trovato accordo e tutto con l'Everton, addirittura si parla di annuncio ufficiale, cosa che però difficilmente avverrà perchè non c'è il sostituto. Aeehh povero maronno  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2371 il: 30 Agosto, 2016, 13:09:27 pm »
scambiamolo con Lukaku :look:

Offline joint

• *
« Risposta #2372 il: 30 Agosto, 2016, 14:04:46 pm »
speriamo tolga il disturbo quanto prima sto cancro d'uomo che odio come la merda. Il popolo napoletano si è innamorato di una lota piena di riscinzielli che in 2 anni non ha fatto altro che dimostrare di avere uno dei migliori sinistri della serie A e BASTA. Corsa, dribbling, colpo di testa, tecnica, passaggi, cross, non tiene una bucchina di skill e che sang ra maronn.

VATTENN KITAMMUORT CE SCHIATTAT NGUORP N'ANN SAN CU CHELLA FACC E MUORT

Offline faustino

• *
« Risposta #2373 il: 30 Agosto, 2016, 14:11:00 pm »
Trovato accordo e tutto con l'Everton, addirittura si parla di annuncio ufficiale, cosa che però difficilmente avverrà perchè non c'è il sostituto. Aeehh povero maronno  :maronn:

Cmq veramente solidarietà a sto ragazzo venduto ogni giorno a destra e a manca, io spero per lui che oltre a non avere un barbiere cool che lo aggiusti un poco non abbia neanche un telefono 3G per connettersi e leggere partenopeo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2374 il: 30 Agosto, 2016, 14:11:20 pm »
speriamo tolga il disturbo quanto prima sto cancro d'uomo che odio come la merda. Il popolo napoletano si è innamorato di una lota piena di riscinzielli che in 2 anni non ha fatto altro che dimostrare di avere uno dei migliori sinistri della serie A e BASTA. Corsa, dribbling, colpo di testa, tecnica, passaggi, cross, non tiene una bucchina di skill e che sang ra maronn.

VATTENN KITAMMUORT CE SCHIATTAT NGUORP N'ANN SAN CU CHELLA FACC E MUORT

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #2375 il: 30 Agosto, 2016, 17:01:38 pm »
Gabbiadini già è moscio moscio, figuriamoci se resta in versione depressa

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2376 il: 30 Agosto, 2016, 17:20:58 pm »
L'everton ha levato mano. Ora vai con 4 mesi di Balotelli bianco.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2377 il: 30 Agosto, 2016, 17:25:15 pm »
L'everton ha levato mano. Ora vai con 4 mesi di Balotelli bianco.
Pare che gli daremo 3 mln l'anno e rinnoviamo (sono scioccata dalla cifra)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #2378 il: 30 Agosto, 2016, 17:25:46 pm »
Pare che gli daremo 3 mln l'anno e rinnoviamo (sono scioccata dalla cifra)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Eh ?!?

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2379 il: 30 Agosto, 2016, 17:29:29 pm »
Eh ?!?

Per ridargli fiducia, nel contratto abbiamo anche scritto che vendiamo Milik l'anno prossimo salvo imprevisti...