Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179626 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2300 il: 22 Agosto, 2016, 20:43:38 pm »
Ua, hai desistito dal chiamarlo "attaccante italiano più forte in circolazione"?

Buanahhahahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ricordi Montefusco.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2301 il: 22 Agosto, 2016, 20:50:37 pm »
Mi ricordi Montefusco.
Tu mi ricordi o capiton.

Senza e recchie.

« Ultima modifica: 22 Agosto, 2016, 21:02:06 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2302 il: 22 Agosto, 2016, 21:11:58 pm »
Comunque, mi fate impazzire. Quello dell'attaccante è un falso problema, i veri problemi di questa squadra sono Koulibaly ed Insigne - ieri orrendi, ndr - soldati che hanno già combattuto guerre con quest'allenatore e totalmente assimilati in questo modulo, con alle spalle la migliore stagione della loro vita. Non è che semplicemente hanno fatto una partita di merda per vari motivi, psicologici e fisici, no niente sono il cancro della squadra. Invece questo qua che da prima punta a Napoli ha messo quattro palle con il monaco B, ed un paio di golletti tra Bologna e squadre impresentabili di Europa League è un falso problema, possiamo dormire sogni tranquilli. Uno che gioca con un'intensità offensiva pari a zero, praticamente è una piattaforma di tiro con un po' di movimento a scappare alle spalle della difesa e basta. Appost.

:asd:
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2303 il: 22 Agosto, 2016, 22:08:39 pm »
io vi faccio notare che nel 2013, il Napoli con i soldi di Cavani/Lavezzi/CL prende, accanto ai giovani Jorginho, Ghoulam, Zapata e Rafael, Callejon, Albiol ed Higuain dal Real Madrid, Mertens dal PSV, Reina in prestito dal Liverpool. Otto acquisti più un prestito, in un mix di talento prospettico e gente già fatta ad altissimi livelli.
E lì c'era da fare la squadra per un nuovo tecnico, quindi il mercato massivo con più nomi ci stava eccome.

Nel 2016, il Napoli con i soldi Higuain/CL prende Milik (94), Rog (95), Diawara (97), Zielinski (94) e forse Maksimovic (91). Oltre i 26 anni solo i tappabuchi Giaccherini e Tonelli, rispettivamente 32 e 26.
In una squadra giovane che ha un undici titolare definito, il Napoli imposta un progetto di ventenni da mettere alle spalle dei venticinquenni titolari. Una squadra, ripeto, con un progetto tecnico già avviato e definito, che non era da rifare ma solo da integrare con un paio di elementi di valore ed un paio di giovani, in un mix come tre anni fa.
Invece, progetto Michael Jackson totale, senza appello, con un numero di calciatori simile (6-7) a quello ammassato quando c'era da rifare tutto.

Se dobbiamo credere che ora, in questo momento storico, questa scelta fosse la migliore possibile okay, niente da dire. Ma non è così, ed a sconfessarlo c'è la stessa politica intrapresa dal Napoli tre anni fa.

Il progetto giovani, paradossalmente, aveva più senso farlo nel 2013 con una nuova conduzione tecnica ed un foglio bianco da scrivere. Non ora.

Lasciando perdere i Diego Costa ed i Benzema, andava appicciata la gente che con questo modo di giocare ci azzecca poco e niente, come Gabbiadini, Maggio, Valdifiori. A prescindere da Higuain.
Ed allora Bacca (e non ve ne uscite che Bacca però è un Trezeguet, perché sì, è un animale da area di rigore, ma sap jucà a pallone con i compagni) e Milik avanti, il Balotelli bianco out ad una ventina di milioni. Dietro Zielinski ed un CC pronto, fatto. Un rinforzo dietro e via, si andava a comandare.
Il problema della cessione di Higuain è stato il tempismo. Il mercato che hai citato fu fatto con i soldi di Cavani il 1 luglio, con Mertens preso gia a Maggio perchè lo sapegi gia ad Aprile che sarebbe andato via.
La perdita di Higuain è avvenuta il 29 luglio, quando le squadre avevano gia raggiunto il loro assetto stabile. A quel punto ti resta una sola cosa da fare: o vai a strapagare e/o pagare le clausole rescissorie che sono notoriamente sovrastime dei calciatori, o vai a prenderti gli scontenti delle altre squadre come Maksimovic, Diawara, Darmian (che abbiamo trattato). Questo abbiamo fatto noi, abbiamo strapagato Milik, preso Diawara, stiamo trattando Maksimovic e stiamo prendendo Rog che era uno destinato ad andarsene dalla Dinamo Zagabria. Tonelli e Giaccherini appartengono al mercato prima della cessione di Higuain, Zielinsky era un colpo in canna gia da inizio luglio.
Forse potevi prendere Bacca, l'unico sul mercato il 29 luglio, ma è stato deciso che Gabbiadini era meglio.
Quest è.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #2304 il: 22 Agosto, 2016, 23:00:12 pm »
A parte le boutade su benzema e diego costa (giocatore che odio, tra l'altro), mi sento di dover dare completamente ragione a Crippler 'sto giro.
Sia sui mancati acquisti davanti, sia per il fatto che Gabbiadini non è assolutamente la classica punta sarriana, e credo che il vate lo abbia fatto capire in tutte le lingue del mondo lo scorso anno.
Poi adesso è giusto fare di necessità virtù.
Questa squadra sarebbe perfetta con un puntero...bastava anche Icardi, ma come ben sapete non è mai stato trattato veramente.
Pappone #crepa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2305 il: 23 Agosto, 2016, 14:41:51 pm »
Il problema è che è completamente assente nella manovra offensiva e non tocca un fottuto pallone.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2306 il: 23 Agosto, 2016, 15:23:33 pm »
Il problema è che è completamente assente nella manovra offensiva e non tocca un fottuto pallone.

è il suo modo di giocare questo, non partecipa alla manovra ma va lanciato in profindità appena ce n'è l'occasione, se questa non arriva è un uomo in meno ... in pratica è esattamente quello che non vuole Sarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2307 il: 23 Agosto, 2016, 15:28:23 pm »
e di solito giochiamo contro difese ben chiuse e arretrate che difficilmente èsi fanno imbucare con lanci in profondità

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2308 il: 23 Agosto, 2016, 15:36:51 pm »
Il discorso non è questo.
Anche Cavani allora non sarebbe una punta Sarriana, perché proprio nel movimento a scappare dietro i centrali trova il suo momento offensivo più importante.

A Gabbiadini manca proprio l'intensità per giocare in quel ruolo, la frequenza di passo agonistica per essere adatto al nostro assetto. Perde sempre un tempo di gioco quando il pallone gli passa nelle vicinanze, non lo sa proteggere, non lo sa smistare.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2016, 15:39:13 pm da Starfred »

Raffaele83

« Risposta #2309 il: 23 Agosto, 2016, 17:12:56 pm »
Sportitalia – Gabbiadini-Everton, è il giorno della verità

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2310 il: 23 Agosto, 2016, 19:50:03 pm »
altra Plusvalenza in arrivo  :sbav:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2311 il: 24 Agosto, 2016, 16:12:02 pm »
Basta con Gabbiadini. Ora basta.
Non me ne fotte se è scarso o forte.
Basta, ha proprio un atteggiamento di merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #2312 il: 24 Agosto, 2016, 17:48:50 pm »
Trattiamo Icardi, trattiamo Zaza, trattiamo Kalinic... per tutta l'estate, bel modo di manifestare fiducia in Gabbiadini

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2313 il: 24 Agosto, 2016, 18:20:08 pm »
Questo non è felice a Napoli, non si trova bene e non riesce ad esprimersi per quelle che sono le sue potenzialità...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2314 il: 24 Agosto, 2016, 20:43:27 pm »
"L'attaccante italiano più forte in circolazione" trattato così male, che società di merda, la pagheremo cara.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2315 il: 25 Agosto, 2016, 01:05:28 am »
Trattiamo Icardi, trattiamo Zaza, trattiamo Kalinic... per tutta l'estate, bel modo di manifestare fiducia in Gabbiadini
Gabbiadini a Napoli perdiamo tempo noi e perde tempo lui. Non ha mai voluto decidere cosa diventare e ora si ritrova ad essere un calciatore incapace di partecipare alla manovra e nello stesso tempo ad esprimere solo doti balistiche. L'uomo dei tiri da tre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2316 il: 25 Agosto, 2016, 11:39:21 am »
Io non so come andrà a finire questa storia Kalinic, che mi sembra ad oggi la miglior cosa per noi, ma resto sempre molto dubbioso perchè difficilmente ho visto concretizzarsi questo tipo di operazioni, però vorrei sapere nel caso la cosa non si concretizzasse, con quale spirito ci teniamo a questo qua, che già di per se è il quadro della depressione e che a maggio non festeggiò manco l'approdo in Champions, perchè si sentiva già un estraneo. Ma arò cazz ci avviamm oramai con questo qua, è già bello che bruciato prima di iniziare la stagione...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2317 il: 25 Agosto, 2016, 11:42:46 am »
la cosa strana di gabbiadini contro il pescara è che non ha pressato gli avversari , non ha fatto movimenti a smarcarsi , cposa molto più grave di aver sbagliato un gol davanti al portiere.

I giocatori parlano sul campo , e lui ha detto " me ne voglio andare "
ma sticazzi del mercato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2318 il: 25 Agosto, 2016, 11:50:14 am »
Io non so come andrà a finire questa storia Kalinic, che mi sembra ad oggi la miglior cosa per noi, ma resto sempre molto dubbioso perchè difficilmente ho visto concretizzarsi questo tipo di operazioni, però vorrei sapere nel caso la cosa non si concretizzasse, con quale spirito ci teniamo a questo qua, che già di per se è il quadro della depressione e che a maggio non festeggiò manco l'approdo in Champions, perchè si sentiva già un estraneo. Ma arò cazz ci avviamm oramai con questo qua, è già bello che bruciato prima di iniziare la stagione...

dovesse restare, io non credo sarebbe bruciato, non completamente almeno...
per quanto sia vero che la società non ha mostrato grande fiducia in lui.....è anche vero che sarri lo ha sempre, nei  fatti , considerato il titolare del ruolo....quindi gabbiadini avrebbe  (dovrebbe perlomeno sentire...) la fiducia del mister
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2319 il: 25 Agosto, 2016, 12:12:49 pm »
Dopo l'appello di Sarri tra l'altro le voci (a questo punto vere :boh: ) si sono triplicate. Quindi, adesso, mi chiedo perchè cazzo ha giocato la prima quando pare che dopo un campionato sano ed un ritiro a lavorarci da prima punta non convinca in quel ruolo (???).
Dobbiamo pensare che 50 minuti alla prima di campionato hanno cambiato totalmente gli scenari tattici? Io non ci voglio credere. Primo Mistero della fede.

Altra domanda. Appurato che non convince, perchè ci siamo ridotti al 25 Agosto per elemosinare dalla Serie A qualche punta medio alta?. Secondo mistero della fede.

Bha.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.