A fifa o nella vita reale? Perchè nella vita reale Cavani e Diego Costa sono totalmente fuori parametro...se ci dobbiamo mettere a ragionare pure di questo, dimmelo perchè non proseguo.
Tevez è un 84, prende i soldi che prende e mi pare che il posto dove sta dice che ha bellamente deciso di chiudere col calcio vero.
Falcao non gioca una stagione da poter prendere a riferimento da Madrid 2012-2013.
Icardi è un giocatore che hai trattato, anche oltre le cifre consentite. Il resto è cronaca.
Kalinic, l'anno scorso 12 gol. DODICI. Per quanto io lo ritenga un giocatore di pallone vero, penso che il Napoli abbia la certezza di aver speso 35 milioni per un giocatore che ritiene superiore a Kalinic. Ma se vuoi riprendiamo il tuo teorema "una partita gol, 3 senza, una 2 gol, altre 2 senza".
Bacca è l'unico davvero prendibile che avrei preso. gli amici che dicono che Gabbiadini non è cosa sua il pallone di sarri dicevano la stessa cosa di bacca. Che è punta da servire nello spazio, che non viene fuori a dialogare con i compagni blablabla.
Vogliamo passare a fare un'altra lista con Benzema e Suarez?
Io spero che tu stia scherzando.
Solo Messi, Ronaldo, POGBA e pochi altri sono fuori parametro in questo particolare momento storico.
Costa guadagna 6 milioni all'anno e noi avevamo offerto 7,5 annui ad Icardi, si poteva prendere tranquillamente con una cinquantina di milioni e un ingaggio da 7 milioni netti.
Cavani tornerebbe a piedi a Napoli, prende più di costa ma a 30 anni quasi pur di risentirsi protagonista potrebbe anche prendersi un contratto col suo attuale stipendio spalmato su più stagioni.
Tevez non è un ex giocatore (o almeno lo pensi tu), è una mercenario e in cambio di tanti soldi verrebbe a Napoli, al 100%.
FALCAO è forte ma è stato stroppiato, rimettendolo apposto può tornare a sfondare reti, non si diventa brocchi da un giorno all'altro.
KALINIC è forte e nel gioco del Napoli renderebbe alla grandissima per caratteristiche tecniche e tattiche, è uno degli attaccanti che si muove meglio in Italia, può fare tanti più goal e permettere alla squadra di avere una manovra di qualità a differenza di Gabbiadini che è un palo della luce.
Volpe, non devi scrivere cazzate.
90 milioni dalla champions, mannaggia a lampada e aladino, nun me rompere o cazzo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk