Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 180076 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2240 il: 22 Agosto, 2016, 12:44:19 pm »
tipo?
Ordine di importanza, costi, gradimento:

Cavani
Tevez
Diego Costa
FALCAO
Icardi
KALINIC
Bacca

I primi che mi sono venuti in mente, ovviamente ce ne sono tanti altri più adeguati tatticamente e caratterialmente alle nostre esigenze di manolo gabbiacomodini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2241 il: 22 Agosto, 2016, 12:48:03 pm »

"Il più forte attaccante italiano" (cit.)

:rotfl:

Sarà sempre discontinuo. Partita da 3 goal, 3 partite a digiuno senza toccare palla, 1 goal la domenica successiva, a vuoto l'altra e così via..

Secondo il tuo conto sarebbero 4 gol in 5 partite. Io sto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2242 il: 22 Agosto, 2016, 12:49:43 pm »
ancora cu stu cazz 'e higuain??!?!?!?passiamo il tempo a parlare più di un giocatore della Juve che di quelli del Napoli ....
per chiudere definitivamente ....il goleador di cui sopra nelle due annate precedenti ha fatto 17 e 18 goal con il primo anno 3 rigori segnati e il secondo addirittura 5 in una squadra che batteva record di goal complessivi a ripetizione.....ora non voglio discutere il valore di questo bastardo.....ma la sua media annuale non è tra i 33 e i 36 goal a stagione....se così fosse non sarebbe sostituibile....la quota da lui raggiunta l'anno scorso è in parte merito suo e in parte merito della squadra e del contesto tattico creato per esaltare le sue doti....Sarri nun è strunz e avendo un tipo di calciatore alla Higuain ha cercato di fare in modo che il gioco della sua squadra avesse tra ii maggiori obiettivi quelli di mettere higuain nelle condizioni migliori per segnare....mò Higuain nun ce sta....e il lavoro del Mister(basta sentirsi la conferenza stampa per fare na cosa sensata ad esempio)ha come obiettivo quello di mettere il Napoli in condizione di favorire le caratteristiche di Milik e gabbiadini(ripeto se vi sentite la sfaccimma di conferenza stampa....Sarri spiega le diverse caratteristiche dei due attaccanti e di come la squadra dovrebbe lavorare per supportare ora l'uno ora l'altro)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2243 il: 22 Agosto, 2016, 12:55:02 pm »
ancora cu stu cazz 'e higuain??!?!?!?passiamo il tempo a parlare più di un giocatore della Juve che di quelli del Napoli ....
per chiudere definitivamente ....il goleador di cui sopra nelle due annate precedenti ha fatto 17 e 18 goal con il primo anno 3 rigori segnati e il secondo addirittura 5 in una squadra che batteva record di goal complessivi a ripetizione.....ora non voglio discutere il valore di questo bastardo.....ma la sua media annuale non è tra i 33 e i 36 goal a stagione....se così fosse non sarebbe sostituibile....la quota da lui raggiunta l'anno scorso è in parte merito suo e in parte merito della squadra e del contesto tattico creato per esaltare le sue doti....Sarri nun è strunz e avendo un tipo di calciatore alla Higuain ha cercato di fare in modo che il gioco della sua squadra avesse tra ii maggiori obiettivi quelli di mettere higuain nelle condizioni migliori per segnare....mò Higuain nun ce sta....e il lavoro del Mister(basta sentirsi la conferenza stampa per fare na cosa sensata ad esempio)ha come obiettivo quello di mettere il Napoli in condizione di favorire le caratteristiche di Milik e gabbiadini(ripeto se vi sentite la sfaccimma di conferenza stampa....Sarri spiega le diverse caratteristiche dei due attaccanti e di come la squadra dovrebbe lavorare per supportare ora l'uno ora l'altro)
Se avessimo perso Higuain a zero euro ti avrei avallato alla grande, avremmo dovuto fare di necessità virtù, ma visto che abbiamo incassato 90 milioni si doveva comprare uno forte e con personalità in attacco, o QUANTOMENO un giocatore FUNZIONALE al nostro modo di giocare (tipo KALINIC) e non Gabbiadini, inadeguatissimo.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #2244 il: 22 Agosto, 2016, 12:55:39 pm »
Cavani
Tevez
Diego Costa
FALCAO
Icardi
KALINIC
Bacca

A fifa o nella vita reale? Perchè nella vita reale Cavani e Diego Costa sono totalmente fuori parametro...se ci dobbiamo mettere a ragionare pure di questo, dimmelo perchè non proseguo.

Tevez è un 84, prende i soldi che prende e mi pare che il posto dove sta dice che ha bellamente deciso di chiudere col calcio vero.

Falcao non gioca una stagione da poter prendere a riferimento da Madrid 2012-2013.

Icardi è un giocatore che hai trattato, anche oltre le cifre consentite. Il resto è cronaca.

Kalinic, l'anno scorso 12 gol. DODICI. Per quanto io lo ritenga un giocatore di pallone vero, penso che il Napoli abbia la certezza di aver speso 35 milioni per un giocatore che ritiene superiore a Kalinic. Ma se vuoi riprendiamo il tuo teorema "una partita gol, 3 senza, una 2 gol, altre 2 senza".

Bacca è l'unico davvero prendibile che avrei preso. gli amici che dicono che Gabbiadini non è cosa sua il pallone di sarri dicevano la stessa cosa di bacca. Che è punta da servire nello spazio, che non viene fuori a dialogare con i compagni blablabla.

Vogliamo passare a fare un'altra lista con Benzema e Suarez?

« Ultima modifica: 22 Agosto, 2016, 12:58:13 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #2245 il: 22 Agosto, 2016, 12:57:20 pm »
Ma vedi tu il porco di gesu cristo se devo arrivare a ragionare di cavani e diego costa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2246 il: 22 Agosto, 2016, 12:58:28 pm »

Secondo il tuo conto sarebbero 4 gol in 5 partite. Io sto.
Non ha senso segnare tanto in un'occasione e poi rimanere all'asciutto in tante altre; senza contare la qualità della manovra offensiva che ne perde tanto, il poco supporto di Gabbiadini ai compagni, pochissimi assists e il gioco di squadra snaturato per cercare di favorire un giocatore adattato in un ruolo non suo.

Inammissibile.

Spoiler

Spoiler

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2247 il: 22 Agosto, 2016, 13:10:49 pm »
ma perchè siete convinti della funzionalità di Kalinic nel modulo sarriano e della non funzionalità di gabbiadini???si tratta di due ottimi giocatori ma mi tengo manolo primo perchè già nostro e secondo perchè più giovane

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2248 il: 22 Agosto, 2016, 13:19:25 pm »
biennale a tevez e ti passa la paura

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2249 il: 22 Agosto, 2016, 13:24:27 pm »
A fifa o nella vita reale? Perchè nella vita reale Cavani e Diego Costa sono totalmente fuori parametro...se ci dobbiamo mettere a ragionare pure di questo, dimmelo perchè non proseguo.

Tevez è un 84, prende i soldi che prende e mi pare che il posto dove sta dice che ha bellamente deciso di chiudere col calcio vero.

Falcao non gioca una stagione da poter prendere a riferimento da Madrid 2012-2013.

Icardi è un giocatore che hai trattato, anche oltre le cifre consentite. Il resto è cronaca.

Kalinic, l'anno scorso 12 gol. DODICI. Per quanto io lo ritenga un giocatore di pallone vero, penso che il Napoli abbia la certezza di aver speso 35 milioni per un giocatore che ritiene superiore a Kalinic. Ma se vuoi riprendiamo il tuo teorema "una partita gol, 3 senza, una 2 gol, altre 2 senza".

Bacca è l'unico davvero prendibile che avrei preso. gli amici che dicono che Gabbiadini non è cosa sua il pallone di sarri dicevano la stessa cosa di bacca. Che è punta da servire nello spazio, che non viene fuori a dialogare con i compagni blablabla.

Vogliamo passare a fare un'altra lista con Benzema e Suarez?
Io spero che tu stia scherzando.

Solo Messi, Ronaldo, POGBA e pochi altri sono fuori parametro in questo particolare momento storico.

Costa guadagna 6 milioni all'anno e noi avevamo offerto 7,5 annui ad Icardi, si poteva prendere tranquillamente con una cinquantina di milioni e un ingaggio da 7 milioni netti.

Cavani tornerebbe a piedi a Napoli, prende più di costa ma a 30 anni quasi pur di risentirsi protagonista potrebbe anche prendersi un contratto col suo attuale stipendio spalmato su più stagioni.

Tevez non è un ex giocatore (o almeno lo pensi tu), è una mercenario e in cambio di tanti soldi verrebbe a Napoli, al 100%.

FALCAO è forte ma è stato stroppiato, rimettendolo apposto può tornare a sfondare reti, non si diventa brocchi da un giorno all'altro.

KALINIC è forte e nel gioco del Napoli renderebbe alla grandissima per caratteristiche tecniche e tattiche, è uno degli attaccanti che si muove meglio in Italia, può fare tanti più goal e permettere alla squadra di avere una manovra di qualità a differenza di Gabbiadini che è un palo della luce.

Volpe, non devi scrivere cazzate.

90 milioni dalla champions, mannaggia a lampada e aladino, nun me rompere o cazzo!!!

Spoiler

Spoiler

• *
« Risposta #2250 il: 22 Agosto, 2016, 13:35:07 pm »

Solo Messi, Ronaldo, POGBA e pochi altri sono fuori parametro in questo particolare momento storico.

Costa guadagna 6 milioni all'anno e noi avevamo offerto 7,5 annui ad Icardi, si poteva prendere tranquillamente con una cinquantina di milioni e un ingaggio da 7 milioni netti.

Cavani tornerebbe a piedi a Napoli, prende più di costa ma a 30 anni quasi pur di risentirsi protagonista potrebbe anche prendersi un contratto col suo attuale stipendio spalmato su più stagioni.

Tevez non è un ex giocatore (o almeno lo pensi tu), è una mercenario e in cambio di tanti soldi verrebbe a Napoli, al 100%.

FALCAO è forte ma è stato stroppiato, rimettendolo apposto può tornare a sfondare reti, non si diventa brocchi da un giorno all'altro.

KALINIC è forte e nel gioco del Napoli renderebbe alla grandissima per caratteristiche tecniche e tattiche, è uno degli attaccanti che si muove meglio in Italia, può fare tanti più goal e permettere alla squadra di avere una manovra di qualità a differenza di Gabbiadini che è un palo della luce.

90 milioni dalla champions, mannaggia a lampada e aladino, nun me rompere o cazzo!!!

noi non possiamo permetterci nulla

ma gilardino si e' gia accasato?
e il pazzo pazzini?
questo e' evidentemente il target

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2251 il: 22 Agosto, 2016, 14:07:51 pm »

Falcao è un  ex giocatore.

I 7.5 milioni ADL li dà solo in casi straordinari, per un anno al massimo, e solo per migliorare le condizioni del futuro e sicuro guadagno. Es: Cavani l'ultimo anno ebbe un aumento fuori budget, aumentando la clausola a 70 milioni ( http://m.goal.com/s/it/news/7/calciomercato/2012/08/31/3343574/cavani-napoli-il-rinnovo-è-servito-sì-sino-al-2017-e ). Per Higuain si voleva fare la stessa cosa: aumento a 7.5 per trattenerlo un altro anno ed evitare di trovarci nella condizione attuale; l'anno prossimo si progettava la cessione con calma e serenità.

Questo perchè elargire uno stipendio da oltre 5 milioni annui a giocatori non rivendibili - cioè un investimento a perdere di queste proporzioni - non è sostenibile dalla SSC Napoli.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2016, 14:09:13 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2252 il: 22 Agosto, 2016, 14:23:56 pm »
Diego Costa prende 7,8 mln di sterline che sono 9 mln di euro, ma quali 6 mln.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2253 il: 22 Agosto, 2016, 14:29:20 pm »
Io ho proprio paura di Gabbiadini. Continuo a pensare che sia forte, ma sempre di più penso che se continuiamo a giocare così lui non è affatto adatto. Vi dirò che secondo me più dei super nomi impossibili che leggo io proverei a prendere per esempio Pavoletti che è una vera prima punta e che si può dividere le presenze con milik, che sarà il vero titolare, senza rompere il cazzo. Anche perché appena si stabilirà che il polacco è il vero titolare ho paura che gabbiadini farà problemi.

Raffaele83

« Risposta #2254 il: 22 Agosto, 2016, 14:33:23 pm »
Ma il problema non è il pensare che sia forte o scarso; pure per me è forte ma nel suo ruolo che non è punta centrale.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2255 il: 22 Agosto, 2016, 14:36:48 pm »
Diego Costa prende 7,8 mln di sterline che sono 9 mln di euro, ma quali 6 mln.
Riuscirà l'impavido Aurelio a mettere il piatto di maccheroni a tavola anche oggi? Facciamo una colletta e diamogli da mangiare, non fate sempre a gent e merd..

Spoiler

Spoiler

• *
« Risposta #2256 il: 22 Agosto, 2016, 14:48:41 pm »
Riuscirà l'impavido Aurelio a mettere il piatto di maccheroni a tavola anche oggi? Facciamo una colletta e diamogli da mangiare, non fate sempre a gent e merd..

Colletta alimentare per PlusvAurelio
i 3 sponsor sulla maglia ci pagano in pacchi di pasta, acqua e caffe' per sfamare PlusvAurelio e famiglia

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2257 il: 22 Agosto, 2016, 15:02:40 pm »

Il fatto che questo del Chelsea sia un titolare e' un dettaglio allora, o no?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2258 il: 22 Agosto, 2016, 15:12:05 pm »
Ieri scialbissima prestazione ma onestamente a mio modesto avviso né bacca ne tanto il decantato icardi(soprattutto da me!)avrebbero fatto chissà cosa in quell'orrido primo tempo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2259 il: 22 Agosto, 2016, 15:12:45 pm »
Il fatto che questo del Chelsea sia un titolare e' un dettaglio allora, o no?
Fino a due settimane fa lo hanno proposto anche alla pro zuzzese.

Con i soldi si compra, e 140 milioni di euro sono cifre pazzesche. Non mi venite a dire che con 140 milioni non si potevano inserire ALMENO 2 titolari, ja, ragionate. Solo riserve di potenziale abbiamo preso. Con 140 milioni.  :rotfl:

Ma poi il discorso che fate su migliorare l'intera squadra in luogo dell'attaccante top lo potrei anche comprendere se fossero arrivati giocatoroni tra difesa e centrocampo e almeno KALINIC in attacco (Gabbiadini è inadatto)

Ma qua sono arrivate tutte riserve, giochiamo con gli stessi 11 senza il giocatore più forte e determinante della scorsa stagione.

R A G I O N A T E

Spoiler

Spoiler