non ha senso. Se pigli un altro calciatore oltre a Milik, metti praticamente Gabbiadini fuori rosa. E ti arrivano solo offerte da fame per un giocatore alla porta. Fermo restando che offerte ci siano...
O lo diamo al Milan per Bacca
noi non sappiamo se ha già altre offerte , metti che c'è sul tavolo l'offerta di una inglese di metà classifica da 25-30M , loro gli dicono "in settimana o ti vendiamo o stai tu e Milik "
Ma non ha senso far dipendere un'operazione tanto importante dalla volontà del calciatore, che poi giustamente tra andare a giocare all'Aston Villa di turno e stare qui a palleggiarsi il posto con Milik ti risponde sempre "rimango"... perché giustamente non sente di avere nulla meno del polacco...Gabbiadini davanti agli occhi vede l'occasione della vita e se gira bene può pigliarsi pure il posto in nazionale...situazione opposta a quella dell'anno passato. Mettetevi il cuore in pace, il sostituto di Higuain è quello che si prende quando cedi Higuain, non quando in procinto di cedere (?) Gabbiadini.
ma guarda che io il cuore lo tengo proprio in pace il problema è se lo tiene in pace Manolo , nel senso che bisogna capire se vuole il rinnovo perchè l'aston villa di turno gli offriva 3M o gli stanno bene 2M , a prescindere se rimane il napoli deve fargli rinnovare il contratto perchè se lo fai a fine campionato dopo che ha segnato 30 goal tra campionato in coppa è capace che te ne chiede 4M
Come se i procuratori attuali tenessero paura di chiedere un altro adeguamento a distanza di un anno.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
io ribadisco: gabbiadini andrà viamilik viene a sostituire luiil sostituto di higuain sarà un altro, questo appare evidentissimo
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma evidentissimo a chi? A meno che non stiamo lavorando per benzema mi pare evidentissimo che non teniamo a nessuno da trattare e questo è quello che passa Gesù Cristo.
È un dolore enorme.
L'incontro con procuratore la settimana prossima fa intendere che stiamo ancora lavorando a Icardi o a un profilo top a cui affiancare Milik.Se avessimo finito col polacco la situazione di Gabbiadini sarebbe già delineata e sarebbe rimasto sicuramente, invece qualcos'altro ancora in piedi evidentemente c'è. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk