Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179646 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2000 il: 27 Luglio, 2016, 15:29:53 pm »
non ha senso. Se pigli un altro calciatore oltre a Milik, metti praticamente Gabbiadini fuori rosa. E ti arrivano solo offerte da fame per un giocatore alla porta. Fermo restando che offerte ci siano...

noi non sappiamo se ha già altre offerte , metti che c'è sul tavolo l'offerta di una inglese di metà classifica da 25-30M , loro gli dicono "in settimana o ti vendiamo o stai tu e Milik "
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2001 il: 27 Luglio, 2016, 15:31:21 pm »
O lo diamo al Milan per Bacca  :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2002 il: 27 Luglio, 2016, 15:31:48 pm »
O lo diamo al Milan per Bacca  :look:
Sarebbe una cosa demenziale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #2003 il: 27 Luglio, 2016, 16:12:37 pm »
noi non sappiamo se ha già altre offerte , metti che c'è sul tavolo l'offerta di una inglese di metà classifica da 25-30M , loro gli dicono "in settimana o ti vendiamo o stai tu e Milik "
Ma non ha senso far dipendere un'operazione tanto importante dalla volontà del calciatore, che poi giustamente tra andare a giocare all'Aston Villa di turno e stare qui a palleggiarsi il posto con Milik ti risponde sempre "rimango"... perché giustamente non sente di avere nulla meno del polacco...Gabbiadini davanti agli occhi vede l'occasione della vita e se gira bene può pigliarsi pure il posto in nazionale...situazione opposta a quella dell'anno passato. Mettetevi il cuore in pace, il sostituto di Higuain è quello che si prende quando cedi Higuain, non quando in procinto di cedere (?) Gabbiadini.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #2004 il: 27 Luglio, 2016, 16:36:39 pm »
Ma non ha senso far dipendere un'operazione tanto importante dalla volontà del calciatore, che poi giustamente tra andare a giocare all'Aston Villa di turno e stare qui a palleggiarsi il posto con Milik ti risponde sempre "rimango"... perché giustamente non sente di avere nulla meno del polacco...Gabbiadini davanti agli occhi vede l'occasione della vita e se gira bene può pigliarsi pure il posto in nazionale...situazione opposta a quella dell'anno passato. Mettetevi il cuore in pace, il sostituto di Higuain è quello che si prende quando cedi Higuain, non quando in procinto di cedere (?) Gabbiadini.

ma guarda che io il cuore lo tengo proprio in pace  :look:  il problema è se lo tiene in pace Manolo , nel senso che bisogna capire se vuole il rinnovo perchè l'aston villa di turno gli offriva 3M o gli stanno bene 2M , a prescindere se rimane il napoli deve fargli rinnovare il contratto perchè se lo fai a fine campionato dopo che ha segnato 30 goal tra campionato in coppa è capace che te ne chiede 4M
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2005 il: 27 Luglio, 2016, 16:48:28 pm »
ma guarda che io il cuore lo tengo proprio in pace  :look:  il problema è se lo tiene in pace Manolo , nel senso che bisogna capire se vuole il rinnovo perchè l'aston villa di turno gli offriva 3M o gli stanno bene 2M , a prescindere se rimane il napoli deve fargli rinnovare il contratto perchè se lo fai a fine campionato dopo che ha segnato 30 goal tra campionato in coppa è capace che te ne chiede 4M
Come se i procuratori attuali tenessero paura di chiedere un altro adeguamento a distanza di un anno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2006 il: 27 Luglio, 2016, 16:48:32 pm »
Ha una media gol spaventosa, io lo terrei...non vedo di meglio in giro, mi tengo lui e Milik....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #2007 il: 27 Luglio, 2016, 17:09:06 pm »
Come se i procuratori attuali tenessero paura di chiedere un altro adeguamento a distanza di un anno.

bisogna vedere quanti anni ha ancora di contratto , se alla fine dell'anno prossimo ne ancora 2  non è la stessa cosa di averne ancora 4
ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2008 il: 27 Luglio, 2016, 17:13:27 pm »
io ribadisco: gabbiadini andrà via

milik viene a sostituire lui

il sostituto di higuain sarà un altro, questo appare evidentissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2009 il: 27 Luglio, 2016, 17:20:44 pm »
io ribadisco: gabbiadini andrà via

milik viene a sostituire lui

il sostituto di higuain sarà un altro, questo appare evidentissimo
Ma evidentissimo a chi? A meno che non stiamo lavorando per benzema mi pare evidentissimo che non teniamo a nessuno da trattare e questo è quello che passa Gesù Cristo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2010 il: 27 Luglio, 2016, 17:22:21 pm »
Ma evidentissimo a chi? A meno che non stiamo lavorando per benzema mi pare evidentissimo che non teniamo a nessuno da trattare e questo è quello che passa Gesù Cristo.

stiamo parlando della cosa su 3 trhead diversi: questo, quello di milik e quelo del mercato del napoli.....così è un bordello :|

qua dentro, dico che se viene milik gabbiadini viene venduto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Raffaele83

« Risposta #2011 il: 27 Luglio, 2016, 17:40:45 pm »
dela spende 30 milioni per lasciarlo in panca?
uagliù veramente fate è ovvio che milik sarà l'unica punta del napoli  :ok:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2012 il: 27 Luglio, 2016, 17:43:33 pm »
Io non ho capito secondo voi chi potremmo prendere che sia meglio di Gabbiadini a parte Icardi, Bacca? Kalinic? Io mi tengo Manolo....
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #2013 il: 27 Luglio, 2016, 19:15:16 pm »
pare che abbiamo rilanciato per icardi quindi a quanto pare non siamo proprio convinti di gabbiadini-milik

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2014 il: 27 Luglio, 2016, 19:22:39 pm »
L'incontro con procuratore la settimana prossima fa intendere che stiamo ancora lavorando a Icardi o a un profilo top a cui affiancare Milik.
Se avessimo finito col polacco la situazione di Gabbiadini sarebbe già delineata e sarebbe rimasto sicuramente, invece qualcos'altro ancora in piedi evidentemente c'è.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #2015 il: 27 Luglio, 2016, 19:24:15 pm »
L'incontro con procuratore la settimana prossima fa intendere che stiamo ancora lavorando a Icardi o a un profilo top a cui affiancare Milik.
Se avessimo finito col polacco la situazione di Gabbiadini sarebbe già delineata e sarebbe rimasto sicuramente, invece qualcos'altro ancora in piedi evidentemente c'è.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
exactly

Offline Gius

• *
« Risposta #2016 il: 27 Luglio, 2016, 19:32:23 pm »
per me va comunque via (ed a me dispiace parecchio), credo che Sarri continui a non vederlo benissimo da prima punta (non parliamo poi da esterno) e non gli potrebbe garantire la continuità che lui chiede
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2017 il: 27 Luglio, 2016, 20:24:36 pm »
In tutto questo però ci sono le parole di Dela su di lui. Non le dimentichiamo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2018 il: 28 Luglio, 2016, 08:50:17 am »
fiducia a Gabbia
cit

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2019 il: 28 Luglio, 2016, 09:07:45 am »
"....Comunque, io sono l'allenatore del Napoli e devo dare fiducia a Gabbiadini, che ha mezzi da sfruttare".

Bene così, a questo punto appendiamo Icardi, che 60 milioni per me sono troppi.