Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179241 volte)  Share 

SpamMattia

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1980 il: 27 Luglio, 2016, 11:03:52 am »
la farriera dice che due anni fa ne ha messi 16 in campionato fra napoli e samp, pur non facendo sempre il titolare e nello scorso campionato ha 9 gol, fra campionato e uefa, con un minutaggio ridicolo.

Ha un grande tiro, ha dimostrato di sapersi muovere pure da prima punta, è un giocatore in crescita che in questa serie a per me le 20 scope le mette facile.
vabbè stu cazz 9 gol molti dei quali a partite già chiuse. io mi affido a sarri da questo punto di vista. se lui dice di vednerlo, lo venderei e io penso che manolo sia un ottimo giocatoe, solo che si deve mettere in capa che ruolo vuole fare

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1981 il: 27 Luglio, 2016, 11:30:18 am »
Deve rimanere, ma nel caso dovesse andar via DEVE ANDARE ALL'ESTERO, mai in una italiana neanche come contropartita per Icardi.
Figuratevi se dobbiamo subirci i 37 gol di Higuain e i 20 di Gabbia all'inter.

higuain non li fa mai 37 gol a torino....siate seri.....

parlate dei 20 gol in campionato di gabbiadini (o di qualsiasi altro) come fossero cosa facile...
quello li che ne ha fatti 36...gli anni precedenti ne aveva fatti 17 e poi 18...( e tanti ne farà pure a torino...più o meno...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1982 il: 27 Luglio, 2016, 11:56:52 am »
higuain non li fa mai 37 gol a torino....siate seri.....

parlate dei 20 gol in campionato di gabbiadini (o di qualsiasi altro) come fossero cosa facile...
quello li che ne ha fatti 36...gli anni precedenti ne aveva fatti 17 e poi 18...( e tanti ne farà pure a torino...più o meno...)
Aehj, ma tu ti sei dimenticato che noi tifiamo Napoli e con noi la maronna è solo na bucchin!  A Torino faranno di tutto per fargli fare gol ad ogni occasione, per quanto l'hanno pagato e per il clamore mediatico sono sicuro che faranno di tutto per fargli fare più numeri possibili.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1983 il: 27 Luglio, 2016, 12:33:22 pm »
la farriera dice che due anni fa ne ha messi 16 in campionato fra napoli e samp, pur non facendo sempre il titolare e nello scorso campionato ha 9 gol, fra campionato e uefa, con un minutaggio ridicolo.

Ha un grande tiro, ha dimostrato di sapersi muovere pure da prima punta, è un giocatore in crescita che in questa serie a per me le 20 scope le mette facile.
esatto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1984 il: 27 Luglio, 2016, 12:46:08 pm »
Gabbiadini deve restare, rischiamo di mangiarci un limone grossissimo. Ha un sinistro da fermo che sfonda le rezze.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1985 il: 27 Luglio, 2016, 12:47:03 pm »
gabbiadini andrà via al più presto

se ha preso milik è per vendere gabbiadini
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1986 il: 27 Luglio, 2016, 13:46:16 pm »
Per me è proprio lui a chiedere di rimanere, e fa buon visto che è un calciatore superiore a Milik. Ci va bene lui e ci andiamo bene noi.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1987 il: 27 Luglio, 2016, 13:47:00 pm »
Per me è proprio lui a chiedere di rimanere, e fa buon visto che è un calciatore superiore a Milik. Ci va bene lui e ci andiamo bene noi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1988 il: 27 Luglio, 2016, 13:48:38 pm »
Alla fine resta e si gioca tranquillamente il posto con Milik, sapendo che stavolta può tranquillamente finire avanti nelle gerarchie  :sisi:
Parte titolare e giocherà quasi sempre lui, non scherziamo proprio. Milik non può mai insidiare la sua titolarità.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #1989 il: 27 Luglio, 2016, 14:33:53 pm »
vabbè stu cazz 9 gol molti dei quali a partite già chiuse. io mi affido a sarri da questo punto di vista. se lui dice di vednerlo, lo venderei e io penso che manolo sia un ottimo giocatoe, solo che si deve mettere in capa che ruolo vuole fare
Penso abbia segnato da subentrante, a risultato acquisito, solo con Lazio e Frosinone. Il resto dei gol li ha fatte in partite che ha chiuso lui e nelle poche occasioni che ha giocato titolare.

Cioè stamm parlann di uno che ha giocato meno di padoin. Facciamogliene una colpa che è riuscito a fare solo 9 gol.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1990 il: 27 Luglio, 2016, 14:35:47 pm »
Sky - Gabbiadini, finito il summit: giocatore sul mercato
27.07.2016 14:23 di Redazione FcInterNews     per fcinternews.it   articolo letto 2 volte
Fonte: SkySport24

Come riportato da SkySport 24, si è da poco concluso il summit tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Manolo Gabbiadini. L'esterno potrebbe essere sostituito da Arkadiusz Milik, lasciando quindi viva la pista che porta a Mauro Icardi. Gabbiadini è quindi sul mercato e ai margini del progetto. Difficile ipotizzare comunque un inserimento dell'Inter dopo le parole del ds Piero Ausilio, che di fatto ha chiuso ad una possibile trattativa con il Napoli per l'attaccante ex Sampdoria.

SpamMattia

« Risposta #1991 il: 27 Luglio, 2016, 14:37:02 pm »
Penso abbia segnato da subentrante, a risultato acquisito, solo con Lazio e Frosinone. Il resto dei gol li ha fatte in partite che ha chiuso lui e nelle poche occasioni che ha giocato titolare.

Cioè stamm parlann di uno che ha giocato meno di padoin. Facciamogliene una colpa che è riuscito a fare solo 9 gol.
ma chi gliene fa una colpa foxino? io no personalmente. anzi, lo ritengo un grande giocatore. credo, però, che non sia una prima punta e lo abbia dimostrato non solo a napoli ma anche a bofogna e dai ciclisti dove fu preso per fare quello salvo poi essere spostato in fascia. per me è un ottimo giocatore ma sarri lo vede da un anno e se alla fine decidono di cederlo io penso che sia una questione squisitamente tattica perchè il valore del giocatore non si discute.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1992 il: 27 Luglio, 2016, 14:39:24 pm »
Sky - Gabbiadini, finito il summit: giocatore sul mercato
27.07.2016 14:23 di Redazione FcInterNews     per fcinternews.it   articolo letto 2 volte
Fonte: SkySport24

Come riportato da SkySport 24, si è da poco concluso il summit tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Manolo Gabbiadini. L'esterno potrebbe essere sostituito da Arkadiusz Milik, lasciando quindi viva la pista che porta a Mauro Icardi. Gabbiadini è quindi sul mercato e ai margini del progetto. Difficile ipotizzare comunque un inserimento dell'Inter dopo le parole del ds Piero Ausilio, che di fatto ha chiuso ad una possibile trattativa con il Napoli per l'attaccante ex Sampdoria.
Sportitalia invece dice che il ragazzo si sente pronto a fare il titolare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1993 il: 27 Luglio, 2016, 14:53:11 pm »
Gabbiadini, l'agente: "E' disposto a restare, ma non vuole fare un altro anno in panchina. Nuovo summit settimana prossima"

SpamMattia

« Risposta #1994 il: 27 Luglio, 2016, 14:54:18 pm »
Gabbiadini, l'agente: "E' disposto a restare, ma non vuole fare un altro anno in panchina. Nuovo summit settimana prossima"
appunto... se ci si fermasse a milik questa cosa non avrebbe molto senso, no?

Leif Erikson

« Risposta #1995 il: 27 Luglio, 2016, 14:57:11 pm »
per me chiede semplicemente di partire alla pari con il polacco, com'è giusto che sia. Se ci sono pregiudizi me ne vado è quello che leggo tra le righe.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1996 il: 27 Luglio, 2016, 15:01:46 pm »

significa che il napoli gli ha detto :" in settimana proviamo a vedere se viene X , se non viene state tu e MiliK "
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #1997 il: 27 Luglio, 2016, 15:04:10 pm »
significa che il napoli gli ha detto :" in settimana proviamo a vedere se viene X , se non viene state tu e MiliK "

non ha senso. Se pigli un altro calciatore oltre a Milik, metti praticamente Gabbiadini fuori rosa. E ti arrivano solo offerte da fame per un giocatore alla porta. Fermo restando che offerte ci siano...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1998 il: 27 Luglio, 2016, 15:05:54 pm »
o gabbiadini stesso è inserito in una trattativa per un'altra punta

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1999 il: 27 Luglio, 2016, 15:29:34 pm »
Si alternera' con Milik, le parole di Aur€uro sono state ben diverse rispetto a quelle dell'adiposo zelluso.