Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179331 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1960 il: 27 Luglio, 2016, 01:18:36 am »
Adoro Gabbiadini, ma se lo vendono è perché probabilmente Sarri lo vede poco adatto al suo gioco...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1961 il: 27 Luglio, 2016, 01:24:00 am »
c'è il suo agente a Dimaro...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1962 il: 27 Luglio, 2016, 01:57:49 am »
c'è il suo agente a Dimaro...

anche a cena con la maglia del napoli......il disagio (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #1963 il: 27 Luglio, 2016, 01:58:28 am »
Ho paura che questo rimanga????

Porco dio una punta che se dovesse giocare titolare l'anno prossimo ti fa fisso 20 gol, ho paura che questo rimanga...mannagg a maronn ma a voi un anno di quell'uomo di merda vi ha veramente ustionato il cervello. Come se i numeri di higuain fossero costantemente da 30 a salire...o come se fosse il minimo aspirare ad avere una punta da 30 gol.
:asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1964 il: 27 Luglio, 2016, 06:04:57 am »
ma abbiate un po' più di fiducia in questo ragazzo,che se fosse lui il polacco dell'ajax sbavereste come maiali all'idea di portarlo a napoli
ma che cazzo vi ha fatto gabbiadini,seriamente?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #1965 il: 27 Luglio, 2016, 09:21:10 am »
Ho paura che questo rimanga????

Porco dio una punta che se dovesse giocare titolare l'anno prossimo ti fa fisso 20 gol, ho paura che questo rimanga...mannagg a maronn ma a voi un anno di quell'uomo di merda vi ha veramente ustionato il cervello. Come se i numeri di higuain fossero costantemente da 30 a salire...o come se fosse il minimo aspirare ad avere una punta da 30 gol.
su quale base dici che ti fa fisso 20 gol? Perché fino ad ora la farriera dice altro

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1966 il: 27 Luglio, 2016, 09:24:15 am »
ma abbiate un po' più di fiducia in questo ragazzo,che se fosse lui il polacco dell'ajax sbavereste come maiali all'idea di portarlo a napoli
ma che cazzo vi ha fatto gabbiadini,seriamente?

Io l'adoro e ci sono i miei post di molto prima che venisse a Napoli a provarlo........però prima lui, poi coi fatti Sarri, poi una intera annata hanno dato la sensazione che in quel ruolo faccia fatica a giocarci.

Ora sulla sua cessione o meno mi sento in una botte di ferro, nel senso che è una delle poche valutazioni che credo farà l'unica persona che capisce di pallone nella nostra società (che sarebbe il mister). Se resta vuol dire che si considera che al posto di Gonzalo ci possa giocare, se se ne va vuol dire che al di la di un gran valore individuale che non c'è dubbio che abbia si è considerato che non possa rendere quanto vale in quel ruolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

• *
« Risposta #1967 il: 27 Luglio, 2016, 09:33:52 am »
Io l'adoro e ci sono i miei post di molto prima che venisse a Napoli a provarlo........però prima lui, poi coi fatti Sarri, poi una intera annata hanno dato la sensazione che in quel ruolo faccia fatica a giocarci.

Ora sulla sua cessione o meno mi sento in una botte di ferro, nel senso che è una delle poche valutazioni che credo farà l'unica persona che capisce di pallone nella nostra società (che sarebbe il mister). Se resta vuol dire che si considera che al posto di Gonzalo ci possa giocare, se se ne va vuol dire che al di la di un gran valore individuale che non c'è dubbio che abbia si è considerato che non possa rendere quanto vale in quel ruolo.

perfetto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1968 il: 27 Luglio, 2016, 09:35:44 am »
 :ok:

Offline mv80

• *
« Risposta #1969 il: 27 Luglio, 2016, 09:37:31 am »
su quale base dici che ti fa fisso 20 gol? Perché fino ad ora la farriera dice altro

la farriera dice che due anni fa ne ha messi 16 in campionato fra napoli e samp, pur non facendo sempre il titolare e nello scorso campionato ha 9 gol, fra campionato e uefa, con un minutaggio ridicolo.

Ha un grande tiro, ha dimostrato di sapersi muovere pure da prima punta, è un giocatore in crescita che in questa serie a per me le 20 scope le mette facile.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1970 il: 27 Luglio, 2016, 09:48:37 am »
Quoto mv per i prossimi quindici giorni circa su tutti gli argomenti dello scibile umano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1971 il: 27 Luglio, 2016, 09:54:38 am »
Quoto mv per i prossimi quindici giorni circa su tutti gli argomenti dello scibile umano.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quota anche me perché sono competente!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1972 il: 27 Luglio, 2016, 10:03:45 am »
Gabbiadini almeno 20 gol stagionali li fa facili facili giocando titolare

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1973 il: 27 Luglio, 2016, 10:11:32 am »
la farriera dice che due anni fa ne ha messi 16 in campionato fra napoli e samp, pur non facendo sempre il titolare e nello scorso campionato ha 9 gol, fra campionato e uefa, con un minutaggio ridicolo.

Ha un grande tiro, ha dimostrato di sapersi muovere pure da prima punta, è un giocatore in crescita che in questa serie a per me le 20 scope le mette facile.
ce ne vogliono di più di post del genere soprattutto per diminuire il livello di pessimismo di tutto l'ambiente....Gabbiadini lo state sottovalutando troppo e se resta è perchè Sarri ne ha stima e sa come migliorarlo....proprio per questo gli affiancherei un Bacca piuttosto che Milik(che non conosco bene avendolo visto solo in mezza partita all'europeo)...però il colombiano ha esperienza, segna con continuità e si alterna bene con manolo...gli interventi importanti bisogna farli a centrocampo

Offline kolor

• *
« Risposta #1974 il: 27 Luglio, 2016, 10:13:52 am »
fiducia piena, ci farà godere, Gabbiadini mostrerà il suo valore...e magari cambia pure idea per la prossima stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1975 il: 27 Luglio, 2016, 10:25:04 am »
A me Gabbiadini convinse definitivamente in quelle tre giornate di squalifica del giuda argentino. A prescindere dai gol, due in tre partite mica niente, mi fece una buona impressione.
È normale che non sarà l'Higuain dello scorso anno ma quello lo vedi una volta ogni 50 anni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1976 il: 27 Luglio, 2016, 10:30:10 am »
Per me l'unico problema di Gabbiadini è: con chi li fa i gol?
Perché servono quelli pesanti, con le grandi, in partite toste; farne 20 ma solo in partite meno difficili non basta ad una squadra che vuole arrivare ai primi posti.
La mia impressione è che gli manchi quella cattiveria che fa segnare il gol contro avversari veramente difficili. Per me manca un po' di carattere, insomma.
Sulle doti tecniche invece niente da dire.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #1977 il: 27 Luglio, 2016, 10:33:19 am »
quoto Marco, deve rimanere, basta

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1978 il: 27 Luglio, 2016, 10:42:52 am »
quoto Marco, deve rimanere, basta

Quoto assolutamente

Offline joint

• *
« Risposta #1979 il: 27 Luglio, 2016, 10:47:53 am »
Deve rimanere, ma nel caso dovesse andar via DEVE ANDARE ALL'ESTERO, mai in una italiana neanche come contropartita per Icardi.
Figuratevi se dobbiamo subirci i 37 gol di Higuain e i 20 di Gabbia all'inter.