Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179406 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1820 il: 10 Aprile, 2016, 23:02:22 pm »
è un buonissimo giocatore, ha senso della posizione ed è bravo nello smarcarsi, difetta un po' nel difendere palla e per questo non può essere utilizzato come Higuain che torna anche a centrocampo a dialogare con i compagni. Gabbiadini è più un finalizzatore e continuo ad insistere che il minutaggio limitato è stato un errore di Sarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1821 il: 10 Aprile, 2016, 23:05:25 pm »
se sarri si convince finalmente ad utilizzarlo anche da esterno, con tutte le competizioni da affrontare "seriamente", con il probabile acquisto di un trequartista o una mezz'ala offensiva di un certo livello che ci consenta di giocare anche col 4-3-1-2, il ragazzo può restare, giocare con una certa continuità ed essere determinante....io ci credo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1822 il: 10 Aprile, 2016, 23:07:53 pm »
se sarri si convince finalmente ad utilizzarlo anche da esterno, con tutte le competizioni da affrontare "seriamente", con il probabile acquisto di un trequartista o una mezz'ala offensiva di un certo livello che ci consenta di giocare anche col 4-3-1-2, il ragazzo può restare, giocare con una certa continuità ed essere determinante....io ci credo

ma l'acquisto di un trequartista implica la cessione di Insigne, Mertens e Callejon che a quel punto servorebbero a poco ... Insigne e Mertens magari li puoi riciclare come trequartisti ma non con il rendimento che hanno da esterni. Non so se il gioco vale la candela
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Gius

• *
« Risposta #1823 il: 10 Aprile, 2016, 23:16:41 pm »
ma l'acquisto di un trequartista implica la cessione di Insigne, Mertens e Callejon che a quel punto servorebbero a poco ... Insigne e Mertens magari li puoi riciclare come trequartisti ma non con il rendimento che hanno da esterni. Non so se il gioco vale la candela

l'impianto di base ovviamente resterebbe il 4-3-3, ma come si diceva qualche post indietro magari  pigli un centrocampista offensivo che ti possa giocare sia mezz'ala che all'occorrenza trequartista in maniera da giocare, quando può servire, anche con le due punte...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1824 il: 10 Aprile, 2016, 23:19:50 pm »
l'impianto di base ovviamente resterebbe il 4-3-3, ma come si diceva qualche post indietro magari  pigli un centrocampista offensivo che ti possa giocare sia mezz'ala che all'occorrenza trequartista in maniera da giocare, quando può servire, anche con le due punte...

Si potrebbe fare anche così, ma il Sarri di quest'anno l'ho visto pocco avvezzo a cambiare modulo in base alle necessità del momento.
Secondo me dovrebbe imparare a farlo porprio per sfruttare elemento come Gabbiadini, magari nella prossima stagione lo farà, mai dire mai

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1825 il: 11 Aprile, 2016, 09:11:48 am »
Comunque senza i due mesi di infortunio avrebbe probabilmente avuto 4, 5 partite in più. Ha giocato 800 minuti con 7 gol e 3 assist.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1826 il: 11 Aprile, 2016, 09:38:04 am »
Ottimo quando va in profondità, ovviamente non è Higuain, ma è un attaccante sicuramente di livello. Le sfonda le rezze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Apollo

• *
« Risposta #1827 il: 11 Aprile, 2016, 20:33:48 pm »
Nel primo tempo, quando la squadra macinava gioco e spingeva, ha avuto quattro palle gol: un palo, due miracoli del portiere e un gol. Questa è la prova che con Sarri anche lui avrebbe fatto molti gol come Higuain......

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1828 il: 11 Aprile, 2016, 20:39:20 pm »
Utile anche senza i tiri da tre. Lo sarebbe ancora di più se riuscisse a fare migliore movimento senza palla nell'area avversaria.
Ed invece io l'ho visto migliorato assai sotto questo profilo.
Il punto è che non lo servivano.

Gabbiadini diventerá un fuoriclasse mondiale, comunque. Io ne sono convinto da sempre, da prima che venisse qui.

Offline joint

• *
« Risposta #1829 il: 12 Aprile, 2016, 10:28:08 am »
Nel primo tempo, quando la squadra macinava gioco e spingeva, ha avuto quattro palle gol: un palo, due miracoli del portiere e un gol. Questa è la prova che con Sarri anche lui avrebbe fatto molti gol come Higuain......
effettivamente la sua sfortuna è stata sia il cambio modulo da 4.3.1.2 a 4.3.2.1 che l'aver trovato Higuain nel suo anno di grazia assoluta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1830 il: 12 Aprile, 2016, 10:35:29 am »
Ed invece io l'ho visto migliorato assai sotto questo profilo.
Il punto è che non lo servivano.

Gabbiadini diventerá un fuoriclasse mondiale, comunque. Io ne sono convinto da sempre, da prima che venisse qui.

Non lo so, a me non convince più come una volta. Ha pure 25 anni, un po' in ritardo sulla tabella di marcia per diventare un fuoriclasse nel suo ruolo. Ha dei colpi, ma non è così dotato tecnicamente. Eppure una volta ero convintissimo che poteva diventare fortissimo, ma ora questa sensazione l'ho persa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1831 il: 12 Aprile, 2016, 11:25:48 am »
Ne fa 25 a novembre, e comunque giocando spizzichi e bocconi timbra con regolarità. Sono due stagioni che non ha continuità, ossia da quando aveva 22 anni e mezzo. Non facile fare il salto definitivo così...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1832 il: 12 Aprile, 2016, 12:17:15 pm »
Non lo so, a me non convince più come una volta. Ha pure 25 anni, un po' in ritardo sulla tabella di marcia per diventare un fuoriclasse nel suo ruolo. Ha dei colpi, ma non è così dotato tecnicamente. Eppure una volta ero convintissimo che poteva diventare fortissimo, ma ora questa sensazione l'ho persa.
Beh secondo me sono due gli aspetti. L'anno scorso giocò e segnò di più e fu un grande innesto. Quest'anno poco spazio e soprattutto un termine di paragone mostruoso. Gabbiadini è tanta roba e va valorizzato. Poi ovvio che non è Higuain.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1833 il: 12 Aprile, 2016, 12:24:08 pm »
fiducia piena, ci farà godere, Gabbiadini mostrerà il suo valore...e magari cambia pure idea per la prossima stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Gius

• *
« Risposta #1834 il: 12 Aprile, 2016, 19:43:22 pm »
deve restare..punto

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1835 il: 12 Aprile, 2016, 20:19:52 pm »

Offline enricocaruso

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1836 il: 12 Aprile, 2016, 20:39:56 pm »
Tutto è a convincerlo, perché un altro anno così e si brucia la carriera. O gli si garantiscono delle alternative tattiche che lo includano o come riserva da 800 minuti all'anno ce lo possiamo scordare...

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1837 il: 12 Aprile, 2016, 20:45:21 pm »
Sembra abbia preso una botta in allenamento, ma si può ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1838 il: 12 Aprile, 2016, 21:01:32 pm »
GABBBBIIEEEEE DOVE CAZZO SEI?????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Gius

• *
« Risposta #1839 il: 12 Aprile, 2016, 22:37:56 pm »

non ce ne è traccia sul web, tra l'altro dovrebbe aver svolto lavoro molto leggero....mi sa che hai letto male