Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179580 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1720 il: 14 Marzo, 2016, 12:41:07 pm »
Per me è una capata storta di Sarri.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1721 il: 14 Marzo, 2016, 12:49:58 pm »
ha sempre giocato una merda da prima punta sia a napoli che a bologna che a genova.

Offline Gius

• *
« Risposta #1722 il: 14 Marzo, 2016, 12:50:04 pm »
Per me è una capata storta di Sarri.

pure per me, lui che è riuscito a rilanciare ed a sfruttare meglio tanti giocatori che avevano deluso (pure lopez sta trovando il suo spazio) possibile che non lo riesca ad utilizzare anche da esterno (dove ha già giocato con bologna e samp), quantomeno per dare respiro a callejon
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1723 il: 14 Marzo, 2016, 12:51:04 pm »
pure per me, lui che è riuscito a rilanciare ed a sfruttare meglio tanti giocatori che avevano deluso (pure lopez sta trovando il suo spazio) possibile che non lo riesca ad utilizzare anche da esterno (dove ha già giocato con bologna e samp), quantomeno per dare respiro a callejon
Quotone. Cioò jamm ci gioca pure Mertens perchè lui non potrebbe?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #1724 il: 14 Marzo, 2016, 13:34:42 pm »
perché se giocano insieme andiamo in difficoltà.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1725 il: 14 Marzo, 2016, 13:57:53 pm »
Per me è punta centrale fatta e finita.
Il futuro è suo. Se lo capisce bene, sennò liberissimo di fare la carriera di Borriello.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1726 il: 14 Marzo, 2016, 13:59:32 pm »
perché se giocano insieme andiamo in difficoltà.
Nessuno dice di far giocare mertens e Gabbiadini, ma insigne e Gabbiadini.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1727 il: 20 Marzo, 2016, 23:38:07 pm »
entra con voglia, ma a destra non convince. piu vicino ad higuain a l centro o punta centrale mi risulta più convincente
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1728 il: 20 Marzo, 2016, 23:40:04 pm »
È una seconda punta, può fare l'ala ma non del genere che serve a noi. Comunque è uno spreco assurdo in panchina, pochi cazzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1729 il: 21 Marzo, 2016, 13:15:38 pm »
è entrato convinto e deciso. lo voglio sempre così , manolo resta con noi
ma sticazzi del mercato.

SpamMattia

« Risposta #1730 il: 22 Marzo, 2016, 11:19:12 am »
tra prima punta e esterno meglio esterno ma adda mattr a cap a fa ben

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1731 il: 22 Marzo, 2016, 11:22:15 am »
Esulando dagli aspetti caratteriali per i quali fino ad ora si è comportato da gran signore, calcistimante mi preoccupa il fatto che con tutti i distigue del caso in alcune cose mi ricorda balotelli....uno sfaccimma di tiro però troppo spesso estraneo al gioco

SpamMattia

« Risposta #1732 il: 22 Marzo, 2016, 11:24:57 am »
ma io non capisco perché iol suo atteggiamento dovrebbe essere da elogiare. sinceramente lui ha un contratto e fa la riserva del miglior giocatore del campionato. oltretutto quando ha avuto le sue chances non ha mai dimostrato di meritre la maglia da titolre. uindi...

Offline joint

• *
« Risposta #1733 il: 22 Marzo, 2016, 11:27:03 am »
ma io non capisco perché iol suo atteggiamento dovrebbe essere da elogiare. sinceramente lui ha un contratto e fa la riserva del miglior giocatore del campionato. oltretutto quando ha avuto le sue chances non ha mai dimostrato di meritre la maglia da titolre. uindi...
quoto aggiungendo le varie dichiarazioni del procuratore che non hanno giovato alla sua posizione.

SpamMattia

« Risposta #1734 il: 22 Marzo, 2016, 11:27:49 am »
quoto aggiungendo le varie dichiarazioni del procuratore che non hanno giovato alla sua posizione.
già ben prima che iniziasse il campionato eh

Offline LSF839

• *
« Risposta #1735 il: 22 Marzo, 2016, 11:32:49 am »
ma non sto discutendo sul fatto che sia giusto lamentarsi ma semplicemente che 7/8 gicatori su 10 lo avrebbero fatto...insigne e mertens starebbero partite intere assettati in panca senza aprire bocca? non credo...

Offline joint

• *
« Risposta #1736 il: 22 Marzo, 2016, 11:35:50 am »
ma non sto discutendo sul fatto che sia giusto lamentarsi ma semplicemente che 7/8 gicatori su 10 lo avrebbero fatto...insigne e mertens starebbero partite intere assettati in panca senza aprire bocca? non credo...
eh ma insigne e mertens avrebbero anche ragione a lamentarsi in quanto non hanno avanti un mostro sacro come Higuain.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1737 il: 22 Marzo, 2016, 12:12:03 pm »

alla luce dei fatti non mi pare che il prociratore abbia sbagliato. Aveva previsto che avrebbe avuto poco spazio e così è stato ... ma d'altra parte guardando con occhio attento la rosa lo si poteva capire facilmente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1738 il: 22 Marzo, 2016, 13:39:50 pm »
Ma giustamente un giovane vuole chiarezza sul futuro sennò bruci un anno fondamentale. Non è che uno deve fare la riserva per gli occhi belli che teniamo in fronte, può anche aspirare a giocare titolare - magari da un'altra parte. Il Napoli non è stato chiarro con lui, se non vedeva uno spiraglio per Gabbiadini avrebbe dovuto piazzarlo, magari in prestito, e prendere un vice Higuain, magari sua alternativa tattica più efficace di Gabbiadini. Perchè la verità è Manolo non gioca perchè in quel ruolo è inutile fino ad ora.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1739 il: 22 Marzo, 2016, 13:48:19 pm »
Ma giustamente un giovane vuole chiarezza sul futuro sennò bruci un anno fondamentale. Non è che uno deve fare la riserva per gli occhi belli che teniamo in fronte, può anche aspirare a giocare titolare - magari da un'altra parte. Il Napoli non è stato chiarro con lui, se non vedeva uno spiraglio per Gabbiadini avrebbe dovuto piazzarlo, magari in prestito, e prendere un vice Higuain, magari sua alternativa tattica più efficace di Gabbiadini. Perchè la verità è Manolo non gioca perchè in quel ruolo è inutile fino ad ora.
ma che bisogno c'è di sbandierare ben prima dell'iniio del campionato il tuo malcontento? quando poi durante le amichevoli era spesso titolare... inoltre gabbiadini non ha mai dimostrato di meritare una maglia quando  è entrato...