Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179282 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1700 il: 19 Febbraio, 2016, 21:58:40 pm »
io lo dissi già tempo fa che preferivo zapata come vice higuain, non perchè sia più forte, ma perchè è quel tipo di giocatore che sta in panchina e quando entra ti segna anche di pesce ed ha voglia di fare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1701 il: 19 Febbraio, 2016, 23:28:19 pm »
io lo dissi già tempo fa che preferivo zapata come vice higuain, non perchè sia più forte, ma perchè è quel tipo di giocatore che sta in panchina e quando entra ti segna anche di pesce ed ha voglia di fare.
Ok ma considerando che sarri nelle riserve più che alternative tattiche cerca le repliche dei titolari, anche lui non sarebbe troppo a suo agio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1702 il: 20 Febbraio, 2016, 10:45:14 am »
Ma poi Zapata non voleva più farsi una stagione in panchina, quindi sono discorsi oziosi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1703 il: 20 Febbraio, 2016, 12:41:45 pm »
Aldilà della forma fisica (pessima soprattutto se sei reduce da un infortunio e giochi poco), mi piacerebbe vederlo in campo con la stessa cazzimma e voglia dell'esaltato gobbo Zaza (anche se è un caprone ecc.ecc.) e  non in modalità ''disagio umano''.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1704 il: 20 Febbraio, 2016, 14:01:52 pm »
Aldilà della forma fisica (pessima soprattutto se sei reduce da un infortunio e giochi poco), mi piacerebbe vederlo in campo con la stessa cazzimma e voglia dell'esaltato gobbo Zaza (anche se è un caprone ecc.ecc.) e  non in modalità ''disagio umano''.

É in bergamasco, quindi un disagiato a prescindere
Rinunciaci
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1705 il: 20 Febbraio, 2016, 14:06:45 pm »
Ma non ha mai esultato in tutta la carriera. E si è sempre sbattuto poco. È il suo modo, punto. Piuttosto sta giocando una chiavica, ma non sappiamo perché.
Il perché é semplicissimo, anche se i santoni qui sopra non sono d'accordo: non è e mai potrà essere una prima punta, in particolar modo in un 433.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1706 il: 20 Febbraio, 2016, 15:04:31 pm »
Il perché é semplicissimo, anche se i santoni qui sopra non sono d'accordo: non è e mai potrà essere una prima punta, in particolar modo in un 433.

non sa giocare spalle alla porta e dialoga poco con i compagni, ma i movimenti in profondità e la capacità di smarcarsi in area li ha, oltre ad un tiro implacabile (con un solo piede, certo, un limite non banale). In una squadra che gioca soprattutto in verticale (tipo il napoli di mazzarri) prima punta ci stava alla grande

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1707 il: 20 Febbraio, 2016, 17:17:18 pm »
Se gioca con questa flemma, non sarà mai un giocatore in grado di giocare al centro. Deve acquisire maggiore cattiveria, proprio in termini di voglia di lottare e aggredire su ogni pallone, di volerci arrivare prima, di volere attaccare lo spazio, di gettarsi nel fango. 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1708 il: 21 Febbraio, 2016, 12:55:59 pm »
Non può giocare nè come prima punta nè come ala, quindi non può giocare nel 90% delle squadre del globo siccome il modulo con le due punte non lo uso quasi più nessuno.

Se veramente volevano offrirci attorno ai 30 mln abbiamo fatto un grandissimo errore a non cederlo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1709 il: 23 Febbraio, 2016, 00:15:09 am »
Quanto mi sto piangendo Zapata. Che schifo, che merda.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1710 il: 23 Febbraio, 2016, 01:04:24 am »
ma gioca 5 minuti a partita che volete da questo povero cristo, jamm
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1711 il: 23 Febbraio, 2016, 01:33:07 am »
Ha giocato pochissimo, ma l'ho visto meglio. L'ha data apposta di tacco dietro per Elkaddouri?

Online Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1712 il: 23 Febbraio, 2016, 10:22:59 am »
si è mosso sicuramente meglio e poteva entrare un po' prima onestamente, questo forse è uno dei pochi appunti che si possono fare all'allenatore
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #1713 il: 23 Febbraio, 2016, 12:06:17 pm »
Non è una prima punta per come gioca il napoli
manco lla sampdoria (dove si fece rubare il posto da OKAKA!) e al bologna

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1714 il: 23 Febbraio, 2016, 13:09:13 pm »
Ha giocato pochissimo, ma l'ho visto meglio. L'ha data apposta di tacco dietro per Elkaddouri?

non è stato lui, è stato un rimpallo col difesore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Gius

• *
« Risposta #1715 il: 14 Marzo, 2016, 10:40:20 am »
da come ha parlato ieri sarri alla DS sto poveraccio vedrà poco e niente il campo da qui a fine stagione (e mai come attaccante esterno ma questo lo si sapeva abbondantemente)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
« Risposta #1716 il: 14 Marzo, 2016, 11:13:34 am »
da come ha parlato ieri sarri alla DS sto poveraccio vedrà poco e niente il campo da qui a fine stagione (e mai come attaccante esterno ma questo lo si sapeva abbondantemente)

Se Sarri non lo vede come attaccante esterno se non in situazioni limite (e col lavoro che fa Callejon a destra, ma almeno in parte anche Insigne a sinistra la cosa ci può stare) allora io non vedo proprio come possa vedere il campo, visto che davanti ha un momentino il miglior numero nove al mondo della stagione.

Continua a spiacermi, continuo a volergli bene e a credere in lui, ma di base le cose sono chiarissime: lui è quello che ci deve salvare in caso che malauguratamente manchi Gonzalone, nulla dippiù, mettiamoci pure che nel ruolo di Higuain non è certo adattisimo e rimane che questa stagione l'ha buttata e che aveva ragione lui quando in estte vottava caveci perchè in questo Napoli lui non ci può stare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1717 il: 14 Marzo, 2016, 11:14:45 am »
prima giocava poco ma giocava, era sempre uno dei 3 a subentrare 
in quegli spezzoni riusciva anche a essere utile con dei gol...
poi un giorno il procuratore s'è lamentato e piano piano Gabbiadini ha giocato sempre di meno e quando viene schierato è un fantasma

SpamMattia

« Risposta #1718 il: 14 Marzo, 2016, 11:34:40 am »
secondo me ha dimostrato ampiamente che non può fre la prima punta ma credo che per rifiutare tutti quei soldi la società veda in lui il sostituto di higuain

Offline enricocaruso

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1719 il: 14 Marzo, 2016, 11:43:49 am »
Comunque se può giocare mertens da esterno (contributo difensivo nullo) può giocarci anche lui, con le caratteristiche proprie, ovviamente...