Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179245 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1640 il: 01 Febbraio, 2016, 21:30:31 pm »

Trascuri il fatto che gabbiadini s'è fatto praticamente due mesi fuori e che el kaddouri ha giocato a destra nelle partite in cui Gabbiadini faceva la punta centrale, perché il Marocco il campionato l'ha annusato meno di Gabbiadini. Ma in generale qualsiasi riserva di callejon ad oggi giocherebbe scarzi 10 min a partita
Secondo te ad oggi nelle gerarchie del ruolo di esterno destro viene prima El Kaddouri o Gabbiadini ? Io a questo mi riferisco. Per me il marocchino, facile.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1641 il: 01 Febbraio, 2016, 21:31:02 pm »
speriamo di ricevere buone offerte in estate, nel frattempo fa l'omm

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline mv80

• *
« Risposta #1642 il: 01 Febbraio, 2016, 21:33:40 pm »
Secondo te ad oggi nelle gerarchie del ruolo di esterno destro viene prima El Kaddouri o Gabbiadini ? Io a questo mi riferisco. Per me il marocchino, facile.
Per me dipende dal risultato della partita.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1643 il: 01 Febbraio, 2016, 21:40:31 pm »
Di base la prima opzione é Calejon al 100%
La seconda é Calejon all'80%
La terza é Calejon al 65%
Poi la quarta é uno tra Mertens ed Insigne cib l'altro a sinistra
Le quinta e improbabilissima (essendo finiti i gironi di EL e la coppa italia) é uno a scelta tra Manolo ed EK

Manolo nel Napoli sarriano può fare solo la prima punta e, al di la di gonzalone, lui prima punta non si sente......a me piange il cuore, ma é da un poco che lo dico: prima ci separiamo meglio é per tutti (possibilmente all'estero perché juve esclusa Manolo sarebbe il migliore attaccante di qualsiasi squadra della serie A senza se ne ma)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1644 il: 01 Febbraio, 2016, 22:04:58 pm »
Ma o fatto è che Gabbiadini era pensato per fare l'esterno nel 4 2 3 1 di Benitez e la punta nel 4 3 1 2 di Sarri. Poi abbiamo proprio cambiato modulo, il 4 3 3 è proprio un altra cosa e lui è diventato la seconda scelta di Higuain. Finchè c'era la EL Manolo azzeccava qualche presenza (e qualche gol), ora invece chi lo smuove Higuain? Ovviamente non esiste turn over per lui e quindi è entrato in un vortice negativo in cui giochi 10 minuti al mese, hai poco tempo per dimostrare quanto vali, se cachi una volta se ne riparla tra 4-5 partite altri 10 minuti. Non è facile così.

Ricordiamoci che il ragazzo parla la stessa lingua calcistica di Higuain e Insigne e le prime partite di questa stagione lo dimostrano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1645 il: 01 Febbraio, 2016, 22:31:49 pm »
Nel 4231 di Benitez anche andava in difficoltà sull'esterno, molto meglio invece dietro la punta. Che poi quello un 442 è, il modulo perfetto per Manolo.

Online ferro

• *
« Risposta #1646 il: 01 Febbraio, 2016, 22:52:30 pm »
Nel 4231 di Benitez anche andava in difficoltà sull'esterno, molto meglio invece dietro la punta. Che poi quello un 442 è, il modulo perfetto per Manolo.
Sisi assolutamente, poteva giocare sia al posto di Higuain, sia ASSIEME al centro, sia come esterno. Invece adesso tatticamente è di troppo. Questo caldeggia il mio discorso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1647 il: 01 Febbraio, 2016, 23:12:55 pm »
Sisi assolutamente, poteva giocare sia al posto di Higuain, sia ASSIEME al centro, sia come esterno. Invece adesso tatticamente è di troppo. Questo caldeggia il mio discorso.
Yes ma per me sull'esterno stava male anche lì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1648 il: 02 Febbraio, 2016, 02:42:04 am »
Anche per me è una prima punta, ma per essere una grande prima punta deve partecipare maggiormente alla costruzione del gioco, che è il suo punto debole, visto che tocca pochissimi palloni e, quando lo fa, non è per niente trascendentale, e migliorare tantissimo nei movimenti e nel colpo di testa; comunque, considerando che non è affatto un ragazzino, io per 35 bombe lo venderei, soprattutto se riusciamo a trattenere Gonzalone, e lo sostituirei con Batshuayi dell'OM.
Adda venì Baffone!

rickyrich91

« Risposta #1649 il: 02 Febbraio, 2016, 09:25:33 am »
chiamatemi pazzo ma io x 25-30 mil lo venderei x prendere una punta vera come vice higuain e un vice callejon, o un centrocampista boh....ma x quanto mi piace non capisco in questo attacco dove può giocare

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1650 il: 02 Febbraio, 2016, 11:17:44 am »
Secondo me siete fuori tutti.
Nella stagione perfetta ve ne venite che dobbiamo vendere gabbiadini, cioé toglierci un talento italiano che assicura gol al posto di Higuain e che tutti vorrebbero in questo momento. 
Personalmente la faccenda Sarri mi ha insegnato che questa societá é piü matura rispetto ad anni fa e sanno il fatto loro.
Abbiamo messo in croce Sarri giuntoli e compagnia cantante mesi fa e non abbiamo imparato niente.

Prima di sparare sentenze aspetterei almeno questo mese di febbraio dove sará cruciale il turnover, perché in fondo sono sicuro che se domani Manolo gioca e chiava una seggiata nel sette poi saremo tutti qua 1 ora dopo a chiedergli scusa. (Vedi forum alla voce Maurizio Sarri).

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1651 il: 02 Febbraio, 2016, 13:50:20 pm »
segnerà il gol decisivo per quella cosa là

Online ferro

• *
« Risposta #1652 il: 02 Febbraio, 2016, 15:10:24 pm »
segnerà il gol decisivo per quella cosa là
Mandare l'Udinese in serie B :love: :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1653 il: 02 Febbraio, 2016, 17:35:37 pm »
gabbiadini resta....e il prossimo anno giocherà molto di più....in campionato...visto che il Napoli , a meno di cataclismi, dovrebbe essere in champions la prossima stagione....

con o senza higuain....il suo minutaggio ...in campionato...sarà maggiore...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1654 il: 02 Febbraio, 2016, 17:36:54 pm »
per me invece va via al 100% in estate

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1655 il: 02 Febbraio, 2016, 17:40:16 pm »
per me invece va via al 100% in estate

e giochiamocelo questo caffè.... :sisi:

non bisogna neanche tralasciare che il prossimo anno...senza né mondiali...né europei...in genere...i calciatori pressano un po' meno...per una cessione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1656 il: 02 Febbraio, 2016, 19:16:29 pm »
gabbiadini resta....e il prossimo anno giocherà molto di più....in campionato...visto che il Napoli , a meno di cataclismi, dovrebbe essere in champions la prossima stagione....

con o senza higuain....il suo minutaggio ...in campionato...sarà maggiore...
speriamo abbia ragione chi dice che è comunque una prima punta. Fissato questo, diventa facile ritenere che un minutaggio maggiore  possa essere determinante -visto il fisico- nel farlo rendere meglio (affinale l'unica cosa in cui davvero difetta vedendolo, espressione facciale a parte, è la mobilità).

Offline noel

• *
« Risposta #1657 il: 02 Febbraio, 2016, 20:32:05 pm »
io per 35 bombe lo venderei, soprattutto se riusciamo a trattenere Gonzalone, e lo sostituirei con Batshuayi dell'OM.
Anche io se il belga dell'OM fosse il reale sostituto.
Ma è una cosa piuttosto improbabile.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1658 il: 03 Febbraio, 2016, 11:38:53 am »
Io fossi in manolo ci penserei bene ad andarmene.  Qua stanno migliorando tutti i giocatori.  Può migliorare anche lui. Magari l'anno prossimo prendono giocatori per fare il 4312

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1659 il: 03 Febbraio, 2016, 12:04:37 pm »
Anche per me è una prima punta, ma per essere una grande prima punta deve partecipare maggiormente alla costruzione del gioco, che è il suo punto debole, visto che tocca pochissimi palloni e, quando lo fa, non è per niente trascendentale, e migliorare tantissimo nei movimenti e nel colpo di testa; comunque, considerando che non è affatto un ragazzino, io per 35 bombe lo venderei, soprattutto se riusciamo a trattenere Gonzalone, e lo sostituirei con Batshuayi dell'OM.

Batshu è interessantissimo come attaccante, ma aldilà della fisicità  e della giovane età, non è che c'è tutto questo divario con Gabbiadini. Se quest'ultimo giocasse nel OM, farebbe tranquillamente i stessi gol (se non più), inoltre Gabbiadini ha dimostrato di avere colpi che il buon Batshu ancor adda pruvà in allenamento.

Il problema numero 1 di Gabbiadini è mentale, non accetta di stare in panchina (non ha tutti i torti, ma con Higuain cosa pretendi), quando scende in campo cerca ossessivamente il gol per cercare di strappare consenso, e quindi spigendo in avanati spesso manca durante la costruzione del gioco. Immagino si senta un titolare relegato in panchina, aggiungici il fatto che quella chiavica di Conte gli preferisce dei perfetti medioman in nazionale, la delusione e la consapevolezza di perdere un europeo, e quella latrina del suo agente .... ed ecco che il buon Gabbia scende in campo in stile ''disagio umano''