Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178792 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1620 il: 01 Febbraio, 2016, 20:08:43 pm »
Ripeto quello già scritto mesi fa: Gabbiadini deve decidere cosa vuole fare da grande.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1621 il: 01 Febbraio, 2016, 20:08:50 pm »
Comunque volevo dire pure che va bene l'amico Fritz in questione ha giocato pochino in questa stagione, però deve un attimo misurarsi la palla cercando di capire che oggi il titolare in una squadra di alto livello non lo fa, con buona pace anche del suo procuratore.
Parliamo di un calciatore che da prima punta con due ali non ha mai convinto appieno, da esterno può giocare solo con il doppio badante dietro perché ha la fase difensiva di Iturbe fatto a grappa, si dovrebbe vedere da realizzatore in un attacco a due o seconda punta ma comunque parliamo di roba al momento del tutto ipotetica.
O guaglion ha ottimi mezzi fisici e tecnici ma secondo me potrebbe pagare sul lungo queste incertezze di collocamento e, sinceramente, quest'anno non mi ha MAI dato l'impressione quando scendeva in campo del calciatore con la grinta negli occhi che voleva mettere in discussione le gerarchie, cosa che pure un El Kaddouri qualunque ha tirato fuori, anzi mi ha lasciato l'idea di uno che si sentiva arrivato, voleva la squadra disegnata addosso e per cui l'Europa League e Coppa Italia erano un'inutile perdita di tempo.
E questo con un allenatore come Sarri che se vali non guarda in faccia a nessuno è grave...fatti un esame di coscienza, guagliò.

Il problema e' tutto suo infatti.

Leif Erikson

« Risposta #1622 il: 01 Febbraio, 2016, 20:12:56 pm »
Il problema e' tutto suo infatti.
Diciamo che si è beccato l'Higuain migliore della sua carriera e dunque questo gli ha già di per sé abbassato il minutaggio. Ma il ragazzo non ha mai giocato per mettere in difficoltà nessuno, soprattutto in allenamento (e Sarri lo diceva anche a settembre), ma manco un po' di applicazione per farsi trovare accettabile nel dare il cambio a Callejon...no, niente. Monocorde.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1623 il: 01 Febbraio, 2016, 20:19:05 pm »
Cederlo all'estero per 30 milioni sarebbe una cosa assurdamente ottima.
Ti finanzi il mercato e cedi uno che allo stato attuale delle cose, c'é o non c'é manco te ne accorgi.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1624 il: 01 Febbraio, 2016, 20:19:31 pm »
Ripeto quello già scritto mesi fa: Gabbiadini deve decidere cosa vuole fare da grande.
C'è il "panchinaro di Higuain" tra le opzioni?  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1625 il: 01 Febbraio, 2016, 20:24:21 pm »
Straquoto Alfredo (mi capita spesso): persino quella busta di indifferenziato di D. Lo. ci mette l'anima in campo (purtroppo ci mette pure i piedi).
El Ka che era veramente l'ultima ruota del carro pure ci mette il suo impegno anche in un ruolo non suo come l'esterno di attacco.
Lui niente.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1626 il: 01 Febbraio, 2016, 20:27:22 pm »
C'è il "panchinaro di Higuain" tra le opzioni?  :look:

Gabbiadini, per me, non ha ancora le idee chiare riguardo la sua collocazione tattica. Un po' attaccante centrale, un po' seconda punta, un po' esterno. Deve decidere quali di questi ruoli ricoprire e impegnarsi al massimo per esserlo. Ogni ruolo richiede una testa diversa e se non si forma ora che è giovane, rischia seriamente di diventare quello che faceva i tiri da tre.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1627 il: 01 Febbraio, 2016, 20:29:27 pm »
Gabbiadini, per me, non ha ancora le idee chiare riguardo la sua collocazione tattica. Un po' attaccante centrale, un po' seconda punta, un po' esterno. Deve decidere quali di questi ruoli ricoprire e impegnarsi al massimo per esserlo. Ogni ruolo richiede una testa diversa e se non si forma ora che è giovane, rischia seriamente di diventare quello che faceva i tiri da tre.
È vero, ma senza dubbio a Napoli, per diversi motivi, non poteva fare nessuna scelta, perché non avrebbe giocato comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #1628 il: 01 Febbraio, 2016, 20:42:09 pm »
Gabbiadini è prima punta. Prima punta vera. E di gol da prima punta ne ha fatti anche a Napoli, nunn è che ce stann solo tiri da tre (mi vengono in mente i gol l'anno scoreo con Udinese, Chievo, il gol in spaccata al mijilland).
Lo dovremmo cominciare a scendere un poco da cuollo con questo fatto che non s'impegna, perché per modo di giocare e per struttura non è giocatore che si sbatte a correre appresso alla gente per far vedere che s'impegna. Se v'interessa quel tipo di giocatore pigliammc sti trenta milioni e accattamc a pucciarelli, che c'arrecreamm a sbattimento e nun verimm manc na scopa.

La Juve tiene mandzukic, morata e Zaza e noi facciamo i risentiti perché al procuratore c'è pror o mazz perché dovrebbe giocare di più. Ma mannaggia il porcodio ma comm cazz e vulit vencere sti scudetti, con higuain e calaio'?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1629 il: 01 Febbraio, 2016, 20:43:51 pm »
La Juve tiene mandzukic, morata e Zaza e noi facciamo i risentiti perché al procuratore c'è pror o mazz perché dovrebbe giocare di più. Ma mannaggia il porcodio ma comm cazz e vulit vencere sti scudetti, con higuain e calaio'?
:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1630 il: 01 Febbraio, 2016, 20:49:28 pm »
Gabbiadini è prima punta. Prima punta vera. E di gol da prima punta ne ha fatti anche a Napoli, nunn è che ce stann solo tiri da tre (mi vengono in mente i gol l'anno scoreo con Udinese, Chievo, il gol in spaccata al mijilland).
Lo dovremmo cominciare a scendere un poco da cuollo con questo fatto che non s'impegna, perché per modo di giocare e per struttura non è giocatore che si sbatte a correre appresso alla gente per far vedere che s'impegna. Se v'interessa quel tipo di giocatore pigliammc sti trenta milioni e accattamc a pucciarelli, che c'arrecreamm a sbattimento e nun verimm manc na scopa.

:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1631 il: 01 Febbraio, 2016, 20:51:23 pm »

Veramente, qua l'unico che si sta sbattendo e sta cacando il cazzo da luglio è il procuratore. Io ho fatto solo una considerazione sul calciatore, punto. Perché mi dà sempre la sensazione di "posso ma non voglio". Oltre ai goal da te citati e ai tiri da tre citati da me, io ci vedo pure la partecipazione alla manovra, si vede che segue ciò che dice l'allenatore, non stiamo parlando di un broccolone (cit.) come El Kaddouri, che pure ci mette impegno (ma in questo Napoli chi si tira indietro?).
Riguardo a Pucciarelli e Calaiò, io desidero quanto tutti di avere una seconda linea di altissimo livello come Gabbiadini o Mertens. L'ultima parte è proprio a schiovere.

Offline mv80

• *
« Risposta #1632 il: 01 Febbraio, 2016, 21:02:15 pm »

Veramente, qua l'unico che si sta sbattendo e sta cacando il cazzo da luglio è il procuratore. Io ho fatto solo una considerazione sul calciatore, punto. Perché mi dà sempre la sensazione di "posso ma non voglio". Oltre ai goal da te citati e ai tiri da tre citati da me, io ci vedo pure la partecipazione alla manovra, si vede che segue ciò che dice l'allenatore, non stiamo parlando di un broccolone (cit.) come El Kaddouri, che pure ci mette impegno (ma in questo Napoli chi si tira indietro?).
Riguardo a Pucciarelli e Calaiò, io desidero quanto tutti di avere una seconda linea di altissimo livello come Gabbiadini o Mertens. L'ultima parte è proprio a schiovere.

Ma veramente non ce la tenevo con te.

Stavo solo sintetizzando in un concetto un paio di mesi di "ha rutt o cazz, ma se ne jess, rorm c'a zizza mmocc e po' vo' juca'".

Se ci dobbiamo far prendere dall'orgoglio partenopeo ogni volta che un procuratore caca il cazzo ma luamm man e scegliamo le seconde linee dai ricchioni del positano.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1633 il: 01 Febbraio, 2016, 21:04:45 pm »

Ma veramente non ce la tenevo con te.

Stavo solo sintetizzando in un concetto un paio di mesi di "ha rutt o cazz, ma se ne jess, rorm c'a zizza mmocc e po' vo' juca'".

Se ci dobbiamo far prendere dall'orgoglio partenopeo ogni volta che un procuratore caca il cazzo ma luamm man e scegliamo le seconde linee dai ricchioni del positano.

Ah, ma tu sai benissimo che il concetto del "ha rutt o cazz, ma se ne jess, rorm c'a zizza mmocc e po' vo' juca'" è roba fuori dalla grazia di Dio.
Riguardo al procuratore, non credo che sia piacevole giocare con un pappagallo sulla spalla.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1634 il: 01 Febbraio, 2016, 21:05:47 pm »
Ma poi Gabbiadini non si sbatteva neanche l'anno scorso che ha fatto una dio di stagione, è il suo carattere e il suo stile di gioco

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1635 il: 01 Febbraio, 2016, 21:05:47 pm »
A sto giro non mi ritrovo proprio con Marco.
Mo senza trollarci tra noi con i vari Calaiò e Pucciarelli, mi pare pacifico che il Napoli abbia bisogno di una validità alternativa in attacco ed un calciatore non si dimostri applicato perché corre comm a ringhio Gattuso.
Il discorso è che appena una squadra trova un equilibrio si creano le gerarchie. Questo è successo anche alla Juventus con buona pace di Morata, che solo adesso con l'infortunio di Mandzukic e la Coppa Italia sta riguadagnando terreno, fermo restando l'insostituibilità di Dybala...e succede in ogni club del mondo da che esiste il calcio.

Per il resto, valgono le considerazioni che ho fatto.
La stagione di Gabbiadini è stata compromessa dallo stato di grazia di Higuain, che speriamo continui, e per me da una sua incapacità di costruirsi come sostituto di Callejon anche a partita in corso (roba che ha fatto un trequartista che Ventura schiantava in panca perché non tornava, dai).

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1636 il: 01 Febbraio, 2016, 21:15:24 pm »
Ca pò voi, secondo me, vi lasciate fuorviare dalla faccia quando mettete in mezzo sta cosa cosa che non si impegna
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #1637 il: 01 Febbraio, 2016, 21:18:41 pm »
Ca pò voi, secondo me, vi lasciate fuorviare dalla faccia quando mettete in mezzo sta cosa cosa che non si impegna
Compà ma stamm parlann e lie to me o di pallone ? Ma te lo ricordi a Sarri che quando giocavamo con il 4312 diceva "deve convincermi durante la settimana per giocare domenica ?"
Aeee e jamm che cazz...

Offline mv80

• *
« Risposta #1638 il: 01 Febbraio, 2016, 21:24:47 pm »

La stagione di Gabbiadini è stata compromessa dallo stato di grazia di Higuain, che speriamo continui, e per me da una sua incapacità di costruirsi come sostituto di Callejon anche a partita in corso (roba che ha fatto un trequartista che Ventura schiantava in panca perché non tornava, dai).

Trascuri il fatto che gabbiadini s'è fatto praticamente due mesi fuori e che el kaddouri ha giocato a destra nelle partite in cui Gabbiadini faceva la punta centrale, perché il Marocco il campionato l'ha annusato meno di Gabbiadini. Ma in generale qualsiasi riserva di callejon ad oggi giocherebbe scarzi 10 min a partita

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1639 il: 01 Febbraio, 2016, 21:28:26 pm »
Compà ma stamm parlann e lie to me o di pallone ? Ma te lo ricordi a Sarri che quando giocavamo con il 4312 diceva "deve convincermi durante la settimana per giocare domenica ?"
Aeee e jamm che cazz...
Ma perché tu lo credevi pure? Durante la settimana questo può anche correre quanto Kipketer e segnare 20 gol a partitella, semp in panchina s'asset. Ed è anche normale visto come sta giocando la concorrenza