Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178747 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1500 il: 05 Gennaio, 2016, 11:36:10 am »
Ma nessuno ce li da attualmente 25-30 milioni per Gabbiadini, ovvero la cifra a cui si potrebbe pensare di venderlo per reinvestire meno della metà su qualche merda tipo Immobile.
Quandi tanto vale tenerlo e fargli tirare qualche altra cagliosa nel sette fino a fine anno, dato che è un giocatore che può solo migliorare e che si vende sempre bene perché storto o morto votta i palloni nella rezza.
Il vostro fantamercato mi sta facendo veramente scendere la uallera.
In una sola mattina abbiamo venduto Hamsik e Gabbiadini per comprare a Maksimovic e Immobile.
Manco i film di Ennio Annio raggiungevano tali vette :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1501 il: 05 Gennaio, 2016, 11:36:45 am »
Per me considerando tutta una serie di motivi, dai prezzi folli del mercato, fino al potenziale del giocatore e premesso che non lo venderei mai e poi mai. Ipoteticamente mi siederei a tavolino solo con un'offerta  di 40 puparuoli.Statevi bene.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1502 il: 05 Gennaio, 2016, 11:49:17 am »
Ma porca madonna, diglielo tu. Stanno perdendo le cerevella.
Vendiamo un bombardiere per comprare con gli stessi soldi il quarto difensore centrale.

Ma Maksimovic non lo pigliammo maje a quelle cifre, lascia stare.
Valuterei più che altro il fatto che stanno per partire letterine riguardanti questioni di rispetto e dignità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1503 il: 05 Gennaio, 2016, 11:56:40 am »
Ma Maksimovic non lo pigliammo maje a quelle cifre, lascia stare.
Valuterei più che altro il fatto che stanno per partire letterine riguardanti questioni di rispetto e dignità

Facciamole partire a maggio queste letterine, e lanciamole dal tettuccio apribile della cinquecento di Peppe Ceriello, tinta d'azzurro per l'occasione.
Ora cerchiamo di cambiare il meno possibile, che tutto il blocco nu sfaccimma di centrocampista e un difensore di merda a uso Senderos dobbiamo prendere.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1504 il: 05 Gennaio, 2016, 12:14:32 pm »
Facciamole partire a maggio queste letterine, e lanciamole dal tettuccio apribile della cinquecento di Peppe Ceriello, tinta d'azzurro per l'occasione.
Ora cerchiamo di cambiare il meno possibile, che tutto il blocco nu sfaccimma di centrocampista e un difensore di merda a uso Senderos dobbiamo prendere.

Ma io sono d'accordo eh, valutavo solo la questione in termini di improrogabilità della letterina e conseguente reinvestimento opportuno dei soldi, in base ai nomi che si leggono in giro.
Con la consapevolezza che in assenza (apprezzabile) di missiva, lo scritturatore di peppini di capri si presenterà come di consueto overamente con Senderos e il ritorno del uallarito sosa che mazzá mi ha fatto cedere io non volevo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1505 il: 05 Gennaio, 2016, 13:30:52 pm »
Per me possono tranquillamente cacare 25 bombe per Manolo. Fiorè, ma Hamsik chi cazzo se l'accatta  :rofl: :rofl: :rofl:?? Purtroppo la sua carriera morirà qui,insieme al mio fegato.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1506 il: 05 Gennaio, 2016, 13:53:38 pm »
Secondo me state farneticando. Stutat televisione e pc fino al 1 febbraio.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1507 il: 05 Gennaio, 2016, 13:54:59 pm »
notizia di stamattina vuole newcastle e sunderland interessate a ANDY CARROL....
addirittura sarebbero pronte ad un offerta di 25 milioni.....
permettete allora che per gabbiadini ...ne servano...almeno...il doppio...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1508 il: 05 Gennaio, 2016, 13:55:17 pm »
Ma nessuno ce li da attualmente 25-30 milioni per Gabbiadini, ovvero la cifra a cui si potrebbe pensare di venderlo per reinvestire meno della metà su qualche merda tipo Immobile.
Quandi tanto vale tenerlo e fargli tirare qualche altra cagliosa nel sette fino a fine anno, dato che è un giocatore che può solo migliorare e che si vende sempre bene perché storto o morto votta i palloni nella rezza.
Il vostro fantamercato mi sta facendo veramente scendere la uallera.
In una sola mattina abbiamo venduto Hamsik e Gabbiadini per comprare a Maksimovic e Immobile.

dai che su hamsik abbiamo solo ritenuto probabile una sua cessione a giugno, e lasciatevi pregare, se l'oferta della juve dell'estate scorsa fosse stata ritenuta congrua, gia sarebbe partito e ci saremmo trovati a soriano al posto suo. fortnuatamente non è avvenuto, anche perche ad occhio e croce è uno dei piu utilizzati dal mister e dei meno sostituiti (§al contrario di quanto avveniva con benitez e mazzarri)..

la sensazione è che il porco del presidente innanzi ad un'offerta congrua a giugno lo faccia partire senza problemi, e lui sta facendo un'ottima stagione per attirare l'attenzione... cmq tutto sto ragiuonamento nn c'azzecca nulla con questa sessione di mercato, dove al limite proprio se partono letterine etc del procuratore di gabbiadini si rischia la vendita forzata di gabbia
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2016, 13:56:18 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1509 il: 05 Gennaio, 2016, 14:00:01 pm »
Ma vendita forzata cosa? Ma perché Lavezzi lo vendemmo dopo la letterina? Ma quando mai il pappone s'è fatto prendere per il collo dai procuratori?
Ma poi il procuratore di questo non ha rotto le giarretelle in estate e lo fa ora? Quando non conviene nemmeno a lui, visto che a giugno si può scatenare un'asta?
Per altro, tanto per dire, ci sarebbero anche gli obiettivi sportivi per un calciatore, e il Napoli in questo momento ne ha di molto grossi.

Capitolo Hamsik: pronta a scommettere che chiude la carriera qua. Anche grosse somme :smoke:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1510 il: 05 Gennaio, 2016, 14:01:34 pm »
Hamsik :sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1511 il: 05 Gennaio, 2016, 14:07:48 pm »

Ma poi il procuratore di questo non ha rotto le giarretelle in estate e lo fa ora?

É il fatto che piskynianamente più mi inquieta. Preferirei facesse un'altra sparata mo'mo' :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1512 il: 05 Gennaio, 2016, 14:20:27 pm »
É il fatto che piskynianamente più mi inquieta. Preferirei facesse un'altra sparata mo'mo' :look:
Eish. Piens a partita riman assér, quello oggigiorno attualmende (cit.) deve essere il nostro unico motivo di inquietudine. Je già teng mal e panza preventivo.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1513 il: 05 Gennaio, 2016, 14:33:42 pm »
Secondo me state farneticando. Stutat televisione e pc fino al 1 febbraio.
Fino al 2, mi pare che l'1 è ancora aperto il mercato...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1514 il: 05 Gennaio, 2016, 14:49:47 pm »
Per me considerando tutta una serie di motivi, dai prezzi folli del mercato, fino al potenziale del giocatore e premesso che non lo venderei mai e poi mai. Ipoteticamente mi siederei a tavolino solo con un'offerta  di 40 puparuoli.Statevi bene.
Ma qua veramente stanno facendo, Iturbe a quasi 20 milioni, F.Anderson 40 milioni, Romagnoli 25, per Soriano ce ne vorrebbero altri 25.

Ma allora per Gabbiadini perchè non spararne 70? Qua mi pare che un giocatore diventa migliore, più appetibile e pure più forte se chiedi cifre folli :asd: le cose dei vomeresi pezzienti sagliuti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1515 il: 05 Gennaio, 2016, 23:33:48 pm »
io ho il terrore che il pappa si vende a Gabbiadini per sostituirlo con quella sega di Immobile, già mi vedo l'intervista "Ho coronato il sogno dei napoletani di vedere ricostruita la coppa Insigne-Immobile"  :brr: :brr:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1516 il: 05 Gennaio, 2016, 23:52:25 pm »
Mi andrebbe bene solo se prendesse anche verratti

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1517 il: 05 Gennaio, 2016, 23:53:42 pm »
Mi andrebbe bene solo se prendesse anche verratti

ma poi hai un buco in attacco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1518 il: 06 Gennaio, 2016, 00:07:15 am »
Gabbiadini attualmente è panchinaro di lusso, in quel ruolo anche immobile ci potrebbe stare. Che poi due anni fa nel Torino fece una stagione fantastica...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1519 il: 06 Gennaio, 2016, 00:10:32 am »
Gabbiadini attualmente è panchinaro di lusso, in quel ruolo anche immobile ci potrebbe stare. Che poi due anni fa nel Torino fece una stagione fantastica...

Immobile è un giocatore scarso da squadra di media classifica, se vogliamo crescere come squadra e come società dobbiamo avere in panchina dei titolari come Gabbiadini e non giocatori mediocri ... poi è compito dell'allenatore dare il giusto minutaggio a tutti