Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179536 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1480 il: 04 Gennaio, 2016, 23:58:50 pm »
comunque a parte gli scherzi tutte le notizie che ho letto finora (tutte,non solo quelle riguardanti il napoli) mi sono parse a dir poco demenziali
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1481 il: 04 Gennaio, 2016, 23:58:56 pm »
forse è solo quello che hai mangiato stasera

quello è david lopez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1482 il: 05 Gennaio, 2016, 00:21:53 am »
Io invece penso proprio che l'obiettivo sia finanziare il mercato invernale con il ricavato della sua cessione. Immobile  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1483 il: 05 Gennaio, 2016, 00:48:04 am »
sapete che non credo al fantamercato ma qualche odorino si inizia a sentire...
Tipo? Sarebbe la cosa piú cretina della gestione De Laurentiis, e soprattutto non credo che qualcuno ci offra quello che chiediamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1484 il: 05 Gennaio, 2016, 09:07:32 am »
Ma guardate, finché si parla di scambi di prestiti con Muriel, girandola di prestiti con coinvolgimento di Immobile, io posso pure sforzarmi di capire il senso, la volontà del giocatore di farsi l'europeo ecc.
Ma cederlo a titolo definitivo dopo mezza stagione in ombra, per quanto? Venti milioni? E magari comprare Maksimovic a 18, veramente mi ride il nippolo nell'ombelico.
Tutte voci che derivano dal fatto che è stato un mese fuori, per infortunio. Per me giocherà molto in questa seconda fase della stagione, infatti lo terrò al fantacalcio.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1485 il: 05 Gennaio, 2016, 10:32:01 am »

Ma guardate, finché si parla di scambi di prestiti con Muriel, girandola di prestiti con coinvolgimento di Immobile, io posso pure sforzarmi di capire il senso, la volontà del giocatore di farsi l'europeo ecc.
Ma cederlo a titolo definitivo dopo mezza stagione in ombra, per quanto? Venti milioni? E magari comprare Maksimovic a 18, veramente mi ride il nippolo nell'ombelico.
Tutte voci che derivano dal fatto che è stato un mese fuori, per infortunio. Per me giocherà molto in questa seconda fase della stagione, infatti lo terrò al fantacalcio.  :look:

Infatti ha senso solo un eventuale prestito per mandarlo a giocare, magari farlo andare all'Europeo e poi in estate decidere cosa fare. Il resto so' tutte cazzate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #1486 il: 05 Gennaio, 2016, 10:38:34 am »
A me sinceramente che viene ceduto fottesega, ho troppa fiducia in Sarri (che evidentemente non lo vede adatto al suo gioco) e Giuntoli (che di calciatori ne capisce).
Anche se per me è da tenere e a Giugno va ceduto\sostituito Callejon.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1487 il: 05 Gennaio, 2016, 10:45:10 am »
Io invece penso proprio che l'obiettivo sia finanziare il mercato invernale con il ricavato della sua cessione. Immobile  :maronn: :maronn:

É un po' il sentore che ho anche io
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1488 il: 05 Gennaio, 2016, 10:49:20 am »
:sisi: :sisi:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1489 il: 05 Gennaio, 2016, 10:50:21 am »
Fantamercato anche la sua cessione

Fantamercato tutte le voci riguardanti il napoli perché ribalti la squadra in questo modo in estate quando hai tempo e modo davanti di lavorarci sopra e soprattutto a gennaio al massimo vai a puntellare un meccanismo già rodato e che soprattutto funonzia

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1490 il: 05 Gennaio, 2016, 10:52:16 am »
Da qualche parte devono uscire sti soldi, ma non capisco poi l'acquisto di Maksimovic, quando a centrocampo stiamo con David Lopez.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1491 il: 05 Gennaio, 2016, 10:53:05 am »
Siete delle merda, mi fate uscire pazzo. Se il Napoli venderà certi calciatori sarà solo colpa vostra.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1492 il: 05 Gennaio, 2016, 10:54:22 am »
Da qualche parte devono uscire sti soldi, ma non capisco poi l'acquisto di Maksimovic, quando a centrocampo stiamo con David Lopez.

se vendiamo Gabbiadini, cosa che NON mi auguro di certo, è solo per prendere Maksimovic e Gomes, non merda alla De Guzman
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1493 il: 05 Gennaio, 2016, 10:56:19 am »
Ma nessuno ce li da attualmente 25-30 milioni per Gabbiadini, ovvero la cifra a cui si potrebbe pensare di venderlo per reinvestire meno della metà su qualche merda tipo Immobile.
Quandi tanto vale tenerlo e fargli tirare qualche altra cagliosa nel sette fino a fine anno, dato che è un giocatore che può solo migliorare e che si vende sempre bene perché storto o morto votta i palloni nella rezza.
Il vostro fantamercato mi sta facendo veramente scendere la uallera.
In una sola mattina abbiamo venduto Hamsik e Gabbiadini per comprare a Maksimovic e Immobile.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1494 il: 05 Gennaio, 2016, 10:58:08 am »
Ma nessuno ce li da attualmente 25-30 milioni per Gabbiadini, ovvero la cifra a cui si potrebbe pensare di venderlo per reinvestire meno della metà su qualche merda tipo Immobile.
Quandi tanto vale tenerlo e fargli tirare qualche altra cagliosa nel sette fino a fine anno, dato che è un giocatore che può solo migliorare e che si vende sempre bene perché storto o morto votta i palloni nella rezza.
In una sola mattina abbiamo venduto Hamsik e Gabbiadini per comprare a Maksimovic e Immobile.
Ora sì che possiamo ragionare!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1495 il: 05 Gennaio, 2016, 11:00:21 am »
bisogna vivere un vero psicodramma interiore per poter anche solo pensare che il Napoli, in piena lotta per il titolo, ad un punto dal primo posto, possa fare una qualsivoglia manovra di mercato atta ad indebolirsi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1496 il: 05 Gennaio, 2016, 11:00:35 am »
Tale e quale al giro di nomi fatto su mp ieri.
Gabbiadini via (perche' e' lui a voler andare) a 23/25 da sostituire con Gerozzo r'a' torr, e poi prendere pure Maksimovic e Gomes oppure Herrera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1497 il: 05 Gennaio, 2016, 11:03:14 am »
bisogna vivere un vero psicodramma interiore per poter anche solo pensare che il Napoli, in piena lotta per il titolo, ad un punto dal primo posto, possa fare una qualsivoglia manovra di mercato atta ad indebolirsi....

Ma porca madonna, diglielo tu. Stanno perdendo le cerevella.
Vendiamo un bombardiere per comprare con gli stessi soldi il quarto difensore centrale.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1498 il: 05 Gennaio, 2016, 11:03:57 am »
Ma nessuno ce li da attualmente 25-30 milioni per Gabbiadini

Tutto sta a trovare il numero di cellulare di van gaal e ne escono pure 35!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1499 il: 05 Gennaio, 2016, 11:06:41 am »
io credo in cerauuuz
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia