Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179234 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1340 il: 01 Novembre, 2015, 17:48:04 pm »
però c'è anche da dire che questa svogliatezza è figlia del basso minutaggio che Sarri gli riseva .. comunque, al di là che ha giocato male, Sarri dovrebbe gestire meglio la rosa, anche perchè si comincia ad intravedere un po' di stanchezza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1341 il: 01 Novembre, 2015, 17:50:21 pm »
Sì sì, pure Callejon l'hanno scorso era svogliato, cu a capa a n'ata parte, se ne vuleva j' :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1342 il: 01 Novembre, 2015, 17:54:13 pm »
ma state calmi e' difficile incidere sempre a partita in corso..oggi con la sua punizione per giunta la potevamo pure risolvere  :doh:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1343 il: 01 Novembre, 2015, 17:55:08 pm »
Ma infatti basta con ste storie
Limitiamoci a commentare quello che vediamo senza troppo dietrologia
Oggi ha fatto cacare e si meritava i calci in culo stop

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1344 il: 01 Novembre, 2015, 17:55:26 pm »
Si ma non è accettabile che sei entrato da una decina di minuti, e subisci un recupero da Perotti, che difensore non è, e per giunta sta correndo su quella fascia avanti e indietro da 85 minuti circa. A me questo ha fatto incazzare, atteggiamento da invertebrato proprio....
Ti faccio un esempio (dimentichiamoci dell'Europa League e della sosta):
Domenica prossima questo sta in panchina, noi vinciamo facile e lui non entra. Quella dopo con il Verona idem(magari lui entra gli ultimi 5 ). Poi c'è l'Inter; stiamo sotto,mancano 15 minuti e lui viene buttato dentro con tutta la pressione di uno che deve risolvere la partita, con il rischio che possa sentirsi addirittura colpevole, in caso contrario.
Per me la sua situazione non è nè semplice, nè giusta. Sarri deve gestire meglio la rosa.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2015, 17:59:50 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1345 il: 01 Novembre, 2015, 17:56:12 pm »
ma state calmi e' difficile incidere sempre a partita in corso..oggi con la sua punizione per giunta la potevamo pure risolvere  :doh:
ma soprattutto nessuno gioca sempre bene, e per chi gioca meno è ancora più difficile essere continui e costanti. oggi Hamsik l'avess'm accire, per dirne uno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1346 il: 01 Novembre, 2015, 17:57:00 pm »
Per me sta jucann quasi sempre na lota, quann joca.
Adda venì Baffone!

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1347 il: 01 Novembre, 2015, 19:34:08 pm »
Oggi da esterno destro non si è espresso bene. Molto del problema deriva dal fatto che con lui in campo non si possa puntare sulla profondità, data l'incapacità di giocare con l'altro piede. E per come si era messa la partita, con Ansaldi che dormiva su ogni pallone diretto da quelle parti, il cambio è risultato impalpabile. Giustamente Sarri ha provato a metterlo dietro Higuain, e il Napoli ha puntualmente perso il riferimento a destra. Ma magari anche Gabbiadini è incappato nella giornata no e in Europa lo vedremo far meglio.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1348 il: 01 Novembre, 2015, 19:38:40 pm »
Lui comunque sa andarci benissimo in profondità e ha una grande lettura sui tagli. Deve avere più continuità, per me la sua gestione resta ad oggi l'unico errore del mister.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1349 il: 01 Novembre, 2015, 19:49:09 pm »
Ha due difetti: difficilmente entra nel vivo del gioco, ci mette troppo tempo per gestire alcuni palloni.

Ad oggi non gioca perchè non lo merita, deve fare di più se vuole dimostrare.... a cominciare dall'atteggiamento.
Appena entrato ha fatto una cosa clamorosa palla al piede.... forse ha avuto poca cazzimma già dal riscaldamento.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1350 il: 01 Novembre, 2015, 21:41:28 pm »
Secondo me schiattato sulla fascia non serve a nulla
Nn ha il passo dell esterno, é macchinoso e non rapido nel breve
Chiaro che un perotti anche stanco nel breve lo brucia
Può giocare al posto di higuain o con higiain e un insigne alle loro spalle
Tertium non datur per me
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1351 il: 02 Novembre, 2015, 01:37:23 am »
Secondo me schiattato sulla fascia non serve a nulla
Nn ha il passo dell esterno, é macchinoso e non rapido nel breve
Chiaro che un perotti anche stanco nel breve lo brucia
Può giocare al posto di higuain o con higiain e un insigne alle loro spalle
Tertium non datur per me
Perfettamente d'accordo, è quello che ci ha perso di più dal cambio modulo. È meglio così ovviamente, ma Gabbiadini vicino Higuain e Insigne era proprio a Sasiccia vicin e Friariell... :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1352 il: 02 Novembre, 2015, 10:17:22 am »
però c'è anche da dire che questa svogliatezza è figlia del basso minutaggio che Sarri gli riseva .. comunque, al di là che ha giocato male, Sarri dovrebbe gestire meglio la rosa

Per me la sua situazione non è nè semplice, nè giusta. Sarri deve gestire meglio la rosa.

per me la sua gestione resta ad oggi l'unico errore del mister.

https://www.youtube.com/watch?v=Q4sPkS8b62Q
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2015, 10:19:29 am da Romano Malaspina »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1353 il: 02 Novembre, 2015, 10:51:25 am »
 :zzz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1354 il: 02 Novembre, 2015, 11:53:46 am »
Ha due difetti: difficilmente entra nel vivo del gioco, ci mette troppo tempo per gestire alcuni palloni.

ma la lentezza nei movimenti è una caratteristica fisica, non credo sia migliorabile ... se il problema è questo, e non credo, o lo si dà via perfchè incompatibile col gioco di Sarri o lo si sfrutta per quello che può fare.
Pretendere che si velocizzi è impossibile, secondo me
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1355 il: 04 Novembre, 2015, 12:06:52 pm »
a me l'agente ha gia rotto i coglioni dai tempi di dimaro quando si lamentö dopo l'amichevole.. e continua continua a tritare  :suicidio:
la stagione é lunga che si desse una calmata

rickyrich91

« Risposta #1356 il: 04 Novembre, 2015, 12:12:11 pm »
a me l'agente ha gia rotto i coglioni dai tempi di dimaro quando si lamentö dopo l'amichevole.. e continua continua a tritare  :suicidio:
la stagione é lunga che si desse una calmata

anche perchè attualmente è l'unico procuratore che sta cacando il cazzo e uno che destabilizza l'ambiente è l'ultimo dei problemi....pensasse al suo assistito che mi sembra sia un po troppo nervoso ultimamente e non capisco il motivo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1357 il: 04 Novembre, 2015, 15:25:51 pm »
Sarri oggi:

Col tempo Gabbiadini potrà adattarsi da attaccante esterno? "Potrà passare il tempo che vogliamo, ma Gabbiadini non avrà mai le caratteristiche di Callejon. Non è una squadra migliore o peggiore, ma diversa. Col Genoa è entrato ed ha sfiorato il gol due volte, ma è stato anche il momento in cui Perotti ci ha messo più in difficoltà"

e direi che qui ci sta la spiegazione di tutto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1358 il: 04 Novembre, 2015, 15:46:51 pm »
Sarri oggi:

Col tempo Gabbiadini potrà adattarsi da attaccante esterno? "Potrà passare il tempo che vogliamo, ma Gabbiadini non avrà mai le caratteristiche di Callejon. Non è una squadra migliore o peggiore, ma diversa. Col Genoa è entrato ed ha sfiorato il gol due volte, ma è stato anche il momento in cui Perotti ci ha messo più in difficoltà"

e direi che qui ci sta la spiegazione di tutto...

vabbè è una cosa che ho detto anche io qualche pagina fa, non bisogna essere dei geni per capirlo ...

Ciò non toglie che non è un motivo per tenerlo relegato in panchina e fargli giocare 10 minuti di tanto in tanto. Non è che mo sto povero Cristo o impara a defendere o deve cambiare mestiere, lo si mette in campo sapendo che magari si è un po' più sbilanciati, pazienza, mica devi prendere gol per forza

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1359 il: 04 Novembre, 2015, 16:03:08 pm »
vabbè è una cosa che ho detto anche io qualche pagina fa, non bisogna essere dei geni per capirlo ...

Ciò non toglie che non è un motivo per tenerlo relegato in panchina e fargli giocare 10 minuti di tanto in tanto. Non è che mo sto povero Cristo o impara a defendere o deve cambiare mestiere, lo si mette in campo sapendo che magari si è un po' più sbilanciati, pazienza, mica devi prendere gol per forza

è vero che era una cosa oramai chiara a tutti: manolo giocherà solo per far rifiatare callejon o nei finali di partita per sperare in un suo apporto (tiri da fuori o simili) anche a costo di rischiare di prendere gol

la cosa più importante per sarri (e che io condivido) è non prendere gol

da che mondo è mondo, in italia lo scudetto lo vince chi tiene la difesa migliore o quasi, dunque se tenere fuori callejon migliora questo aspetto, io appoggio il mister (come per tutto del resto :alla: )
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...