Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179639 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1320 il: 29 Ottobre, 2015, 18:43:28 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1321 il: 30 Ottobre, 2015, 20:46:39 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1322 il: 30 Ottobre, 2015, 20:58:09 pm »
Uà e dove stavano ammacchiate queste bottiglie, dint o mazz scassato e Jenny Insigne?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1323 il: 30 Ottobre, 2015, 21:01:51 pm »
Uà e dove stavano ammacchiate queste bottiglie, dint o mazz scassato e Jenny Insigne?

non sai mai un cazzo.... :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1324 il: 01 Novembre, 2015, 17:02:06 pm »
Male.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1325 il: 01 Novembre, 2015, 17:04:30 pm »
Ma jett 'o sang tu e chella latrina do procuratore tuoie.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1326 il: 01 Novembre, 2015, 17:04:37 pm »
Io ho la sensazione che non sia ancora mentalizzato per entrare a partita in corso e fare male.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1327 il: 01 Novembre, 2015, 17:06:47 pm »
Io ho la sensazione che non sia ancora mentalizzato per entrare a partita in corso e fare male.

è entrato a partita in corso e ha fatto male  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1328 il: 01 Novembre, 2015, 17:07:36 pm »
Ripeto di nuovo che dobbiamo rivedere al ribasso le aspettative sul suo conto. Da ala è meglio schierare El Kaddouri.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #1329 il: 01 Novembre, 2015, 17:09:39 pm »
Se voleva dimostrare a Sarri di non essere esterno c'è riuscito alla perfezione.
Testa bassa e fai tacere quella latrina di procuratore che hai.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1330 il: 01 Novembre, 2015, 17:10:01 pm »
Ripeto di nuovo che dobbiamo rivedere al ribasso le aspettative sul suo conto. Da ala è meglio schierare El Kaddouri.

ma io mi aspetto che almeno non sbagli gli stop facili e non si intestardisca a tirare da trenta metri ogni palla che riesce chissà come a stoppare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1331 il: 01 Novembre, 2015, 17:20:05 pm »
Mi stai deludendo Manò, svogliato e presuntuoso.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1332 il: 01 Novembre, 2015, 17:27:41 pm »
Tutt'ò burdell ha giocato 15 minuti, state esagerando. E aggiungo che nelle ultime tre partite ha messo insieme si e no una ventina di minuti giocati. Non è semplice entrare ogni volta SOLO con l'aspettativa di risolvere una partita . Per questo dico che Sarri deve cercare di rendere partecipi più giocatori della rosa
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1333 il: 01 Novembre, 2015, 17:30:39 pm »
Tutt'ò burdell ha giocato 15 minuti, state esagerando. E aggiungo che nelle ultime tre partite ha messo insieme si e no una ventina di minuti giocati. Non è semplice entrare ogni volta SOLO con l'aspettativa di risolvere una partita . Per questo dico che Sarri deve cercare di rendere partecipi più giocatori della rosa
Sono d'accordo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1334 il: 01 Novembre, 2015, 17:31:06 pm »
Si ma non è accettabile che sei entrato da una decina di minuti, e subisci un recupero da Perotti, che difensore non è, e per giunta sta correndo su quella fascia avanti e indietro da 85 minuti circa. A me questo ha fatto incazzare, atteggiamento da invertebrato proprio....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1335 il: 01 Novembre, 2015, 17:32:32 pm »
Si ma non è accettabile che sei entrato da una decina di minuti, e subisci un recupero da Perotti, che difensore non è, e per giunta sta correndo su quella fascia avanti e indietro da 85 minuti circa. A me questo ha fatto incazzare, atteggiamento da invertebrato proprio....
E' comunque nu bergamasco e sfaccimma e per me è pure subdolo. Chisto se ne vò ì, nisciuno mo leva da capa.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1336 il: 01 Novembre, 2015, 17:33:33 pm »
E' comunque nu bergamasco e sfaccimma e per me è pure subdolo. Chisto se ne vò ì, nisciuno mo leva da capa.
Portasse 20 mln cash quel fetente impostore di procuratore e se ne può parlare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1337 il: 01 Novembre, 2015, 17:34:58 pm »
Portasse 20 mln cash quel fetente impostore di procuratore e se ne può parlare.
Richiamiamo Duvanone  :love2: :love2: e compriamo un'ala destra giovane e fortissima coi controcoglioni  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1338 il: 01 Novembre, 2015, 17:38:18 pm »
Ma scennite a cuoll a chist, mamma do carmene. Ma che vi pensate che è Mark Lenders? È entrato male in partita, per giunta in una posizione che secondo me deve coprire solo in situazioni particolari (tipo Palermo era una buona), non certo oggi e non certo ai ritmi di oggi. Per me eva trasí proprio al posto di Higuain, altroché.
Ma poi tutte queste dietrologie, ma iatevenne, questo non ha mai detto A, a parte quella padellata del procuratore piscione dopo una amichevole estiva.
Qua basta che si pareggia una partita e già vedete i mostri e non sapete con chi Gesù cristo ve l'avita piglià...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1339 il: 01 Novembre, 2015, 17:44:29 pm »
Ma scennite a cuoll a chist, mamma do carmene. Ma che vi pensate che è Mark Lenders? È entrato male in partita, per giunta in una posizione che secondo me deve coprire solo in situazioni particolari (tipo Palermo era una buona), non certo oggi e non certo ai ritmi di oggi. Per me eva trasí proprio al posto di Higuain, altroché.
Ma poi tutte queste dietrologie, ma iatevenne, questo non ha mai detto A, a parte quella padellata del procuratore piscione dopo una amichevole estiva.
Qua basta che si pareggia una partita e già vedete i mostri e non sapete con chi Gesù cristo ve l'avita piglià...
Se per te il suo atteggiamento è accettabile e da calciatore pienamente dedito alla causa, allora il problema è tuo. Quest'anno è molto svogliato e gioca con sufficienza, quindi col cazzo che gli scendo da cuollo.
Adda venì Baffone!