Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178707 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1140 il: 11 Ottobre, 2015, 10:42:43 am »
l'mpiego di Gabbiadini è una delle poche cose che ancora non capisco di Sarri .. in teoria potrebbe sostituire sia Callejon che Higuiain ed invece viene impiegato col contagocce ... secondo me meriterebbe un minutaggio maggiore
Io sentii un'intervista in cui diceva chiaramente che il suo scarso impiego era dovuto a condizione fisica e ritardo nella comprensione del suo gioco e dei suoi schemi. Poi magari era 'na palla, ma la versione ufficiale è quella.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1141 il: 11 Ottobre, 2015, 10:47:18 am »
Io sentii un'intervista in cui diceva chiaramente che il suo scarso impiego era dovuto a condizione fisica e ritardo nella comprensione del suo gioco e dei suoi schemi. Poi magari era 'na palla, ma la versione ufficiale è quella.

mah, mi sa tanto di giustificazione, è la stessa cosa che ha detto di Strinic ...

Indubbiamente Callejon copre di più rispetto a Gabbiadini e Higuain è praticamente intoccabile, quindi è chiaro che, almeno ad inizio stagione, lo spazio per lui si riduce al minimo ...

io proverei ad impiegarlo maggiormente quando si gioca contro squadre abbordabili o quando il risultato è abbastanza favorevole, ma sicuramente Sarri avrà le sue ragioni

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1142 il: 11 Ottobre, 2015, 10:49:02 am »
Poi nel frattempo ha cambiato modulo, quindi il gradimento è ancora più sceso e Gabbiadini si ritrova a giocare per un solo posto (vice Higuain), quando invece con una partenza diversa poteva prendersi la maglia da titolare nel 4312.
Da esterno secondo me Callejon è di molto più...congeniale. :asdlook:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1143 il: 11 Ottobre, 2015, 10:52:19 am »
Poi nel frattempo ha cambiato modulo, quindi il gradimento è ancora più sceso e Gabbiadini si ritrova a giocare per un solo posto (vice Higuain), quando invece con una partenza diversa poteva prendersi la maglia da titolare nel 4312.

Secondo Sarri, ma in realtà nella Sampdoria mi pare giocare esterno destro ed è un ruolo che, a mio avviso, ricopre anche bene ... perciò dicevo che non capisco il perchè Sarri lo utilizzi poco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1144 il: 11 Ottobre, 2015, 11:00:26 am »
Secondo Sarri, ma in realtà nella Sampdoria mi pare giocare esterno destro ed è un ruolo che, a mio avviso, ricopre anche bene ... perciò dicevo che non capisco il perchè Sarri lo utilizzi poco
La Sampdoria aveva altre possibilità. Pure Novellino per metterne più forti possibile insieme metteva Quagliarella largo a destra nel 442.
Noi là abbiamo Callejon, che è meno potente ma fa tutto meglio, dal lavoro in copertura ai movimenti senza palla.
Gabbiadini deve avere pacienza e migliorare la sua continuità nel corso della partita, perché anche il miglior Gabbiadini per ora è un giocatore che va a fiammate.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1145 il: 11 Ottobre, 2015, 11:03:50 am »
La Sampdoria aveva altre possibilità. Pure Novellino per metterne più forti possibile insieme metteva Quagliarella largo a destra nel 442.
Noi là abbiamo Callejon, che è meno potente ma fa tutto meglio, dal lavoro in copertura ai movimenti senza palla.
Gabbiadini deve avere pacienza e migliorare la sua continuità nel corso della partita, perché anche il miglior Gabbiadini per ora è un giocatore che va a fiammate.

si questo è vero e lo si è visto anche a Varsavia ... magari dovrebbe sfruttare meglio le occasioni che riesce a ritagliarsi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1146 il: 11 Ottobre, 2015, 11:30:49 am »
Mi sa che le cose che ho riportato le ha dette dopo il cambio di modulo, eh :lookair:
Comunque sì, per levare il posto, o solo giocarselo, con Callejon, deve crescere assai. Callejon è il giocatore perfetto per il gioco di Sarri (ma proprio per il calcio "moderno" in generale) e non è un caso che si sia scelto un modulo per permettergli di essere titolare ed esprimersi al meglio, secondo me.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1147 il: 11 Ottobre, 2015, 11:44:15 am »
Ma se Gabbiadini viene messo a fare l esterno destro a correre e svenarsi su e giu sulla fascia, lo stai castrando e ne stai sprecando le caratteristiche. L'ideale è metterlo più vicino alla porta con compiti di rifinitura/finalizzazione. Praticamente il ruolo che riveste la prima punta nel gioco Sarriano.
Il fatto è che per ora quel ruolo lo interlreta ancora così così, ma sicuramente crescerà grazie alla cura Sarri.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1148 il: 11 Ottobre, 2015, 11:45:20 am »
Mi sa che le cose che ho riportato le ha dette dopo il cambio di modulo, eh :lookair:
Comunque sì, per levare il posto, o solo giocarselo, con Callejon, deve crescere assai. Callejon è il giocatore perfetto per il gioco di Sarri (ma proprio per il calcio "moderno" in generale) e non è un caso che si sia scelto un modulo per permettergli di essere titolare ed esprimersi al meglio, secondo me.
Gabrié, mi pare che le disse prima. Se non sbaglio quella mattina che stavo ad Assisi e GeppiGeppi faceva una feroce invettiva contro l'olio di palma.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1149 il: 11 Ottobre, 2015, 11:45:57 am »
Praticamente conferenza stampa del giorno che ti sei sposata, il lontanissimo 11 settembre.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1150 il: 11 Ottobre, 2015, 11:50:32 am »
Praticamente conferenza stampa del giorno che ti sei sposata, il lontanissimo 11 settembre.
Oggi è il nostro primo mesiversario :love: :look:

Come vola il tempo. Comunque sì, alla fine tiene davanti gente meglio di lui, in assoluto e nel ruolo, quindi s'adda sta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1151 il: 11 Ottobre, 2015, 12:35:11 pm »
ma tanto l anno prossimo ci vendiamo higuain e viene promosso... quale sarebbe per lui il problema?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1152 il: 11 Ottobre, 2015, 12:45:20 pm »
ma tanto l anno prossimo ci vendiamo higuain e viene promosso... quale sarebbe per lui il problema?
Tipo che quest'anno ci sono gli europei :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1153 il: 11 Ottobre, 2015, 12:57:15 pm »
Tipo che quest'anno ci sono gli europei :asd:
E so piglia ncul se non viene convocato, tanto lo stipendio lo piglia lo stesso. Ma a nuje che ce ne fotte degli europei. Mo lo vendiamo alla Fiorentina così si fa gli europei, sempre se ce la fa a togliere il posto a Ilicic, se no lo danno in subaffitto al Carpi a fare concorrenza a Matos.
Sta nel Napoli, nun ce cacasse o cazz.
Ma poi me la sto a prendere con lui quando poi sei solo tu che lo fomenti, sianese romanista.
Questo affinale non ha detto niente e si farà pure un sacco di partite. Se finisce il campionato come l'anno scorso Conte si porta pure alla sorella.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1154 il: 11 Ottobre, 2015, 13:35:42 pm »
A sor e Gabbiadini stuprerebbe Montolivo con tanto di strap-on. E ovviamente Montolivo ne diverrebbe dipendente in pochi giorni...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1155 il: 11 Ottobre, 2015, 13:59:10 pm »
Ma quale strap on

Chell o ten cchiù luong e te

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1156 il: 11 Ottobre, 2015, 14:01:09 pm »
Ma quale strap on

Chell o ten cchiù luong e te

Azz questa Melania ti ha cresimato per bene  :brà:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #1157 il: 11 Ottobre, 2015, 14:07:21 pm »
Azz questa Melania ti ha cresimato per bene  :brà:
A me piacciono solo i pezzi forti.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1158 il: 11 Ottobre, 2015, 14:14:54 pm »
E so piglia ncul se non viene convocato, tanto lo stipendio lo piglia lo stesso. Ma a nuje che ce ne fotte degli europei. Mo lo vendiamo alla Fiorentina così si fa gli europei, sempre se ce la fa a togliere il posto a Ilicic, se no lo danno in subaffitto al Carpi a fare concorrenza a Matos.
Sta nel Napoli, nun ce cacasse o cazz.
Ma poi me la sto a prendere con lui quando poi sei solo tu che lo fomenti, sianese romanista.
Questo affinale non ha detto niente e si farà pure un sacco di partite. Se finisce il campionato come l'anno scorso Conte si porta pure alla sorella.
Io rispondevo solo a Papasouth che cercava l'origine del problema Gabbiadini :asd: ma figurati se a me possa fottere qualcosa dell'europeo e della sua convoocazione :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1159 il: 11 Ottobre, 2015, 15:54:49 pm »
In questo momento per quale motivo dovrebbe giocare da titolare? Sfruttasse meglio le occasioni che ha, che sta facendo cacare.
Adda venì Baffone!