Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178794 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1100 il: 21 Settembre, 2015, 10:16:36 am »
deve essere molto più continuo durante la partita. io non sono d'accordo con chi dice che è il più forte dei nostri esterni perchè per me siamo più o me no su livelli simili. deve abituarsi a giocarsi il posto. ah, da punta centrale non lo vedo proprio.
Ieri sera ha fatto un movimento ad attaccare la profondità andandosi a mettere nello spazio tra i due difensori tipico delle prime punte. Io credo che possa diventare l'attaccante della Nazionale, altro che Zazzzzà...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1101 il: 21 Settembre, 2015, 13:31:27 pm »
Ieri sera ha fatto un movimento ad attaccare la profondità andandosi a mettere nello spazio tra i due difensori tipico delle prime punte. Io credo che possa diventare l'attaccante della Nazionale, altro che Zazzzzà...
zaza è cacca sciolta

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1102 il: 21 Settembre, 2015, 15:10:54 pm »
credo che in coppia con higuain possano essere devastanti con l'argentino che fa il movimento a venire incontro e lui che si chiama la profondità, ma poi ha quel cazzo di sinistro mamma mia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1103 il: 21 Settembre, 2015, 21:13:01 pm »
contento che abbia partecipato pure lui alla festa di ieri sera  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1104 il: 22 Settembre, 2015, 09:01:35 am »
contento che abbia partecipato pure lui alla festa di ieri sera  :sisi:

Idem, perchè è quello più ingrippato mentalmente.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1105 il: 22 Settembre, 2015, 14:52:31 pm »
Ho rivisto il suo gol dal video di sennolino e dopo il gol l'unico che sembrava voler festeggiare é david lopez che all'improvviso si blocca come chiamato da qualcuno e se ne torna, l'altro vicino el kaddouri non ci pensa proprio ad esultare.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1106 il: 22 Settembre, 2015, 17:14:16 pm »
Ho rivisto il suo gol dal video di sennolino e dopo il gol l'unico che sembrava voler festeggiare é david lopez che all'improvviso si blocca come chiamato da qualcuno e se ne torna, l'altro vicino el kaddouri non ci pensa proprio ad esultare.

gomblotto....
era il 5° gol...credo per quello
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1107 il: 26 Settembre, 2015, 22:56:10 pm »
Quel tiro insensato al novantesimo mi ha fatto quasi uccidere mia madre. Atteggiamento del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1108 il: 26 Settembre, 2015, 23:01:59 pm »
Se solo ci mettesse più intensità giocherebbe molto di più

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1109 il: 27 Settembre, 2015, 01:12:02 am »
Eish nun abbiam, Buffon era fuori dai pali, ci poteva stare con quel mancino che si ritrova.Tra l'altro veramente grandissima intensità nel pressing nello scampolo di partita che ha giocato :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1110 il: 27 Settembre, 2015, 01:13:54 am »
Eish nun abbiam, Buffon era fuori dai pali, ci poteva stare con quel mancino che si ritrova.Tra l'altro veramente grandissima intensità nel pressing nello scampolo di partita che ha giocato :asd:

d'accordo con te  :sisi:
grande intensità...pressing continuo...è entrato con il piglio giusto e la cosa mi è piaciuta molto... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1111 il: 27 Settembre, 2015, 01:20:26 am »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1112 il: 27 Settembre, 2015, 01:51:24 am »
vorrei vederlo alto a destra.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1113 il: 27 Settembre, 2015, 01:57:38 am »
giovedì al posto di Higuain ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

« Risposta #1114 il: 01 Ottobre, 2015, 23:05:08 pm »
per me ha problemi non da prima punta, ma da punta unica. Nel 433 il suo posto è a destra.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1115 il: 01 Ottobre, 2015, 23:06:55 pm »
vabbè comunque pur avendo giocato una latrina, n appoc faceva due gol se questo uomo di merda di portiere non si scetava figlio segreto del peccato tra Yashin e Ringo Starr

Leif Erikson

« Risposta #1116 il: 01 Ottobre, 2015, 23:07:57 pm »
vabbè comunque pur avendo giocato una latrina, n appoc faceva due gol se questo uomo di merda di portiere non si scetava figlio segreto del peccato tra Yashin e Ringo Starr

è vero, ma fino a quando la partita stava in bilico era evanescente. per me oggi proprio poco, poi vabbuò con gli spazi e la capa libera pure david lopez jesce essere umano

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1117 il: 01 Ottobre, 2015, 23:29:14 pm »
Nota stonatissima della serata. Io rivedrei al ribasso le aspettative su di lui ed il suo atteggiamento in campo mi innervosisce parecchio.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1118 il: 01 Ottobre, 2015, 23:32:03 pm »

Infatti gli gira male
L anno scorso quel tiro preso dal miracolato entrava sicuro
Almeno ha lottato e si é impegnato al masdimo
Il gol tornerà
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1119 il: 01 Ottobre, 2015, 23:42:37 pm »
Per me qualche panchina di troppo l'ha un pochettino demoralizzato. Qui non bisogna rivedere nulla, perchè è un nostro patrimonio ed è un giocatore dal grandissimo talento. La sfida di Sarri sarà anche nell'integrarlo al meglio, perchè in questo inizio ha giocato troppo poco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.