Così come con Mertens e Callejon
per me lui è più forte di entrambi e mi aspetto che si prenda il psoto da titolare senza problemi anche se, mia personale opinione, il partner ideale di higuain è callejon.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sto vedendo la sorella su raisport (maledetta febbre) sapete che é lei la forte in famiglia!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
questo sfaccimmo tiene la capacità che ogni volta che gioca segna...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
peccato solo per quel paio di tiri appesi, ormai mi sono convinto che appena vede la porta e ha spazio davanti la sfonda
uagliù gabbiadini è il miglior giocatore italiano, avrà una carriera di altissimo livello. concreto e di poche parole a mett semp a rind, senso della goal naturale, dote fondamentale per una punta.
Manolo Gabbiadini ?@Mgabbia23Bella vittoria, contento per il primo gol stagionale. Non abbiamo fatto ancora nulla però! Testa a mercoledì #fns pic.twitter.com/wgbTlnXDlc