Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179405 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1060 il: 12 Settembre, 2015, 15:27:07 pm »
A sensazione dico che gli piace di più Callejon e si sta inventando di sana pianta nu cuofano e scuse :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1061 il: 12 Settembre, 2015, 15:27:11 pm »
Ha detto semplicemente che ancora non sta al meglio...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1062 il: 12 Settembre, 2015, 15:35:38 pm »
È un problema di interpretazione del ruolo, perché Sarri chiede un grosso movimento alla seconda punta, cosa che Gabbiadini non garantisce.
Del resto anche l'anno scorso ci eravamo accorti, pur giocando con un altro modulo, che Gabbiadini giocava meglio in pochi metri che messo a fare lavoro "tattico" sulla fascia.
Ora siccome Callejon non è una pippa e che in attacco ne giocano forse pure troppi, direi che il processo di assimilazione di Gabbiadini è l'ultimo dei nostri problemi. In questo momento può fare male anche a partita in corso by cagliosa.
Cercate di mantenere una adeguata temperatura corporea.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1063 il: 12 Settembre, 2015, 17:08:36 pm »
Il problema è che questo e il suo procuratore, se si arriva con queste condizioni a Gennaio, faranno scendere le madonnelle da ogni dove pur di andare via. E non avrebbe nemmeno torto.
E Sarri verrà ricordato come quello che ha dissipato uno dei migliori talenti mai visti negli ultimi anni in questa squadra.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1064 il: 12 Settembre, 2015, 19:59:40 pm »
Il problema è che questo e il suo procuratore, se si arriva con queste condizioni a Gennaio, faranno scendere le madonnelle da ogni dove pur di andare via. E non avrebbe nemmeno torto.
E Sarri verrà ricordato come quello che ha dissipato
uno dei migliori talenti mai visti negli ultimi anni in questa squadra.
Gabbiadini è fortissimo, ma nun esageramm però, deve dimostrare eh

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1065 il: 12 Settembre, 2015, 20:14:53 pm »
Gabbiadini è fortissimo, ma nun esageramm però, deve dimostrare eh
Ma io infatti ho parlato di talento, quindi di potenziale. Che poi stu fatt che sono 9 mesi che questo puveriello deve continuamente dimostrare mi mette tristezza. Sempre sotto esame, quando ci sono dei suoi colleghi che possono permettersi di sbagliare partite su partite e nessuno gli rompe il cazzo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1066 il: 13 Settembre, 2015, 03:10:00 am »
4-3-3

ci vorrebbe così poco.
A me pare evidente, a prescindere dal modulo, che sarri al buon manolo non lo veda proprio.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #1067 il: 13 Settembre, 2015, 12:14:36 pm »
4-3-3

ci vorrebbe così poco.
A me pare evidente, a prescindere dal modulo, che sarri al buon manolo non lo veda proprio.
lo vede, lo vede, solo che questo oltre ad aspettar palla, girarsi e tirare, non ha fatto vedere altro. intendo di fatto bene.
rivoluzione

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1068 il: 13 Settembre, 2015, 14:00:29 pm »
lo vede, lo vede, solo che questo oltre ad aspettar palla, girarsi e tirare, non ha fatto vedere altro. intendo di fatto bene.

Quoto

E sono dCcirdo pure sul fattk che fabbisdini deve fare molto di più. È oggettivamente troppo passivo.
Ma l'allenatore lo cambierà :sad:

Io credo in sarri :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1069 il: 13 Settembre, 2015, 14:12:10 pm »
Dai Mano' facci vincere :love2:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1070 il: 13 Settembre, 2015, 14:21:29 pm »
Uh gioca

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1071 il: 13 Settembre, 2015, 17:22:13 pm »
Due assist

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1072 il: 13 Settembre, 2015, 17:49:12 pm »
Il modulo con le due punte più il trequartista ha senso solo se è lui quello vicino a Higuain. Altrimenti meglio il tridente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1073 il: 13 Settembre, 2015, 17:58:00 pm »
Il modulo con le due punte più il trequartista ha senso solo se è lui quello vicino a Higuain. Altrimenti meglio il tridente.
E su questo ti avallo.

Offline noel

• *
« Risposta #1074 il: 13 Settembre, 2015, 17:58:55 pm »
:sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1075 il: 13 Settembre, 2015, 18:15:40 pm »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1076 il: 13 Settembre, 2015, 18:16:47 pm »
Sarri : "Gabbiadini? Ha fatto una partita a sprazzi, ha fatto buone cose alternandole a momenti in cui si è visto meno. E' un po' in linea con la sua condizione attuale, non mi dà la sensazione di essere in forma."

Ecco, questo non mi piace. Non metto in discussione la partita a sprazzi ma non mi pare che con Mertens e Callejon(partiti al fianco di Higuain nelle precedenti due partite) se ne sia uscito con dichiarazioni di questo tipo. E questi ultimi non avevano di certo finito la partita con due assist, come Manolo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1077 il: 13 Settembre, 2015, 18:18:27 pm »
Sarri : "Gabbiadini? Ha fatto una partita a sprazzi, ha fatto buone cose alternandole a momenti in cui si è visto meno. E' un po' in linea con la sua condizione attuale, non mi dà la sensazione di essere in forma."

Ecco, questo non mi piace. Non metto in discussione la partita a sprazzi ma non mi pare che con Mertens e Callejon(partiti al fianco di Higuain nelle precedenti due partite) se ne sia uscito con dichiarazioni di questo tipo. E questi ultimi non avevano di certo finito la partita con due assist, come Manolo.
Può essere anche un modo per stimolarlo a dare di più.
Cosa che gli è riuscita piuttosto bene con Saponara oggi. :siasd:

SpamMattia

« Risposta #1078 il: 13 Settembre, 2015, 18:59:02 pm »
ma semplicemente di gabbiadini gli hanno chiesto e lui ha detto una cosa giustissima visto che gabbiadini ha fatto giusto due cose buone(il primo non è manco assist uagliù) e da uno come lui si deve PRETENDERE molto più continuità

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1079 il: 13 Settembre, 2015, 19:25:43 pm »
ma semplicemente di gabbiadini gli hanno chiesto e lui ha detto una cosa giustissima visto che gabbiadini ha fatto giusto due cose buone(il primo non è manco assist uagliù) e da uno come lui si deve PRETENDERE molto più continuità
Così come con Mertens e Callejon