Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178702 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1000 il: 17 Agosto, 2015, 11:35:15 am »
ste tarantelle sulla titolarità mi stanno facendo due palle così ... vuoi essere titolare inamovibile? Vattene a giocare in una squadra di mezza classifica e nessuno ti mette in panchina ... ma questo discorso vale un po' per tutti non solo per Gabbiadini

Nelle squadre che giocano tre competizioni, salvo pochissime eccezioni, non esiste titolarità ...
No ma questa è una fesseria perchè se devi giocare una partita importante, hai sempre dei giocatori di riferimento ai quali non rinunci. Tu Higuain lo puoi mettere in panchina contro il Cesena al massimo, se magari il giovedì hai una semifinale.
Quindi la riserva non è tanto quella che gioca meno partite, ma quelle che gioca le partite "di serie B" rispetto alle gare importanti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1001 il: 17 Agosto, 2015, 11:41:13 am »
ma poi Gabbiadiani lo sa che se anche non sarà sempre titolare alla fine sarà sempre presente in tutte le partite, è uno dei 3 cambi fissi

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1002 il: 17 Agosto, 2015, 11:45:22 am »
Questa raccontala a chi usa frasi preconfezionate come la tua.
L'anno scorso Insigne,Higuain e Callejon erano i titolari; Gabbiadini, Mertens e Zapata le riserve. Quest'anno, a parte Zapata per ovvi motivi, sarà lo stesso.
Azz non esiste titolarità  :doh:

i gol di Gabbiadini direttamente dalla panchina sono stati eccezionali ... mai visto gol così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #1003 il: 17 Agosto, 2015, 11:48:10 am »
sarà uno di quelli con più presenze sempre

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1004 il: 17 Agosto, 2015, 11:50:10 am »
i gol di Gabbiadini direttamente dalla panchina sono stati eccezionali ... mai visto gol così
Appunto, convincilo tu uno che ha avuto un impatto del genere a giocare sempre solo 30 minuti a partita.
Continuate a vederla con gli occhi del tifoso. Gabbiadini non è un tifoso.
sarà uno di quelli con più presenze sempre
e con meno minuti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1005 il: 17 Agosto, 2015, 12:20:18 pm »
No ma questa è una fesseria perchè se devi giocare una partita importante, hai sempre dei giocatori di riferimento ai quali non rinunci. Tu Higuain lo puoi mettere in panchina contro il Cesena al massimo, se magari il giovedì hai una semifinale.
Quindi la riserva non è tanto quella che gioca meno partite, ma quelle che gioca le partite "di serie B" rispetto alle gare importanti.

ma piuttosto questa è una fesseria, perchè i 4 davanti verranno spesso cambiati e, probabilmente, il solo Higuain avrà un minutaggio superiore agli altri ...

inoltre sono abbastanza intercambiabili da potersi conquistare altro minutaggio, indi, non vedo di che cosa si possano lamentare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1006 il: 17 Agosto, 2015, 12:21:31 pm »
Appunto, convincilo tu uno che ha avuto un impatto del genere a giocare sempre solo 30 minuti a partita.
Continuate a vederla con gli occhi del tifoso. Gabbiadini non è un tifoso.e con meno minuti.

ma non giocherà 30 minuti a partita, ma chi l'ha detta sta cosa ... lo faceva l'anno scorso perchè Ippo Tommaso aveva in cambi cronometrati, ma quest'anno è diverso

Online vampyr8

• *
« Risposta #1007 il: 21 Agosto, 2015, 22:34:30 pm »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1008 il: 21 Agosto, 2015, 22:49:36 pm »

ma come fai a sapere sempre tutti sti cuollidi cazzo sui giocatori?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1009 il: 21 Agosto, 2015, 23:15:07 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1010 il: 22 Agosto, 2015, 00:48:55 am »
Ma questo campetto sta a Napoli?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1011 il: 22 Agosto, 2015, 11:33:35 am »
Avrá il suo spazio e sará determinante. Lui, Callejon e Mertens si alterneranno molto a seconda della partita e dello stato di forma.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online vampyr8

• *
« Risposta #1012 il: 22 Agosto, 2015, 17:42:07 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1013 il: 22 Agosto, 2015, 17:49:14 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1014 il: 22 Agosto, 2015, 18:46:03 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1015 il: 22 Agosto, 2015, 18:50:35 pm »
chiriches con quel capello pare uno che ha appena subito un intervento di lobotomia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1016 il: 22 Agosto, 2015, 18:54:41 pm »
chiriches con quel capello pare uno che ha appena subito un intervento di lobotomia
:asd:

Basetta recisa con la falce sul nascere, come è costume degli uomini duri senza vanità.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1017 il: 22 Agosto, 2015, 20:11:00 pm »
:asd:

Basetta recisa con la falce sul nascere, come è costume degli uomini duri senza vanità. che si fanno la barba mentre stanno ancora nzallanuti dal sonno
fixed
:look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1018 il: 22 Agosto, 2015, 20:38:23 pm »
Dategli il tempo di ambientarsi a Chirichetto e faremo il miracolo "style pocho" anche con lui.
Sarà la nostra cappella sistina

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1019 il: 22 Agosto, 2015, 21:46:41 pm »
chiriches con quel capello pare tim roth.