Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178926 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #980 il: 15 Agosto, 2015, 00:20:11 am »
Ovviamente il fatto che sia uno spreco che gabbiadini parta dalla panca lo diremmo tranquillamente per callejon se non giocasse lui, o per mertens se non giocasse lui, o per insigne se non giocasse lui.

E' un peccato che sarri non li provi tutti in campo, magari sacrificando un centrocampista.  :rafa3:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #981 il: 15 Agosto, 2015, 00:33:11 am »
Io non lo critico nemmeno quando chiede più spazio. Questo viene da un anno dove è definitivamente esploso e giustamente si aspetta/tava di essere al centro del progetto Napoli quest'anno. Se così non fosse, con il ruolo di vice Higuain che gli andrebbe giustamente stretto(ci sono anche gli europei il prossimo anno) di certo non lo attaccherei con frasi tipo "C'è concorrenza, pensar a giocarti il posto, cos.."se a gennaio chiedesse di essere ceduto. E nella normalità delle cose, è un professionista mica un tifoso.
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2015, 00:35:19 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #982 il: 15 Agosto, 2015, 08:18:31 am »
Basta un attimo che non è marcato che la mette dentro.....
 :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #983 il: 15 Agosto, 2015, 08:43:49 am »
Per me Gabbiadini resta l'attaccante più talentuoso da mettere affianco ad Higuain. Spero Sarri non si fossilizzi e valorizzi al massimo un giocatore che tra un annetto potrebbe essere un toplaieir.

SpamMattia

« Risposta #984 il: 15 Agosto, 2015, 09:08:10 am »
ma poi tutti sti discorsi sul turnover e sulle 50 partite lasciano il tempo che trovano perchè dei titolari ci sono sempre ed è ovvio che se resti in panchina con l'inter e poi giochi il giovedì contro degli scappati di casa ungheresi hai sempre giocato una partita ma non è la stessa cosa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #985 il: 15 Agosto, 2015, 09:39:56 am »
ma poi tutti sti discorsi sul turnover e sulle 50 partite lasciano il tempo che trovano perchè dei titolari ci sono sempre ed è ovvio che se resti in panchina con l'inter e poi giochi il giovedì contro degli scappati di casa ungheresi hai sempre giocato una partita ma non è la stessa cosa.
esatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #986 il: 15 Agosto, 2015, 09:41:19 am »
Se Sarri non lo vede come seconda punta un motivo ci sarà.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #987 il: 15 Agosto, 2015, 09:54:30 am »
Sarri dovrà essere bravo a gestire lui ed altre situazioni simili che si creeranno durante la stagione. Lui non ha mai avuto una rosa così importante e io spero sia in grado di gestire tutti ma ho forti dubbi.  Ieri, quando ha segnato, si è visto chiaramente  lo stato di malcontento di Gabbiadini....

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #988 il: 15 Agosto, 2015, 15:53:56 pm »
Ieri, quando ha segnato, si è visto chiaramente  lo stato di malcontento di Gabbiadini....

Da cosa?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #989 il: 15 Agosto, 2015, 16:04:16 pm »
Sarri dovrà essere bravo a gestire lui ed altre situazioni simili che si creeranno durante la stagione. Lui non ha mai avuto una rosa così importante e io spero sia in grado di gestire tutti ma ho forti dubbi.  Ieri, quando ha segnato, si è visto chiaramente  lo stato di malcontento di Gabbiadini....

ma se dopo il fischio finale rideva e pazziava coi compagni  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Caracollo

• *
« Risposta #990 il: 15 Agosto, 2015, 16:05:01 pm »
Se Sarri non lo vede come seconda punta un motivo ci sarà.
Ecco qua è arrivato il primo dogma sarriano. Era solo questione di tempo  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #991 il: 15 Agosto, 2015, 16:39:03 pm »
Ecco qua è arrivato il primo dogma sarriano. Era solo questione di tempo  :look:
Dogma? Se non ha mai giocato insieme a Higuain ci sarà um motivo o no?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #992 il: 15 Agosto, 2015, 18:43:05 pm »
Dogma? Se non ha mai giocato insieme a Higuain ci sarà um motivo o no?

uhmm che per tutto il ritiro Gonzalo non c'era e ha fatto solo 2 amichevoli?

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #993 il: 15 Agosto, 2015, 19:22:26 pm »
Ma probabilmente lo ha voluto semplicemente  provare in questo periodo come alternativa ad higuain per vedere cosa può dare o meno

Probabilmente quello che può dare accanto ad higuain sarri già lo immagina o visto nello scorso campionato

In fondo agosto e le amichevoli servono anche a questo
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline vampyr8

• *
« Risposta #994 il: 17 Agosto, 2015, 01:20:20 am »

#felicità

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #995 il: 17 Agosto, 2015, 01:27:23 am »
Ma tralasciando la sua smorfia di felicità....quella a fianco è a guagliona ? Unico calciatore che non sta con un puttanone esagerato.... :boh:

Raffaele83

« Risposta #996 il: 17 Agosto, 2015, 09:48:54 am »
credo stesse su cam4

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #997 il: 17 Agosto, 2015, 09:55:19 am »
ste tarantelle sulla titolarità mi stanno facendo due palle così ... vuoi essere titolare inamovibile? Vattene a giocare in una squadra di mezza classifica e nessuno ti mette in panchina ... ma questo discorso vale un po' per tutti non solo per Gabbiadini

Nelle squadre che giocano tre competizioni, salvo pochissime eccezioni, non esiste titolarità ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #998 il: 17 Agosto, 2015, 10:48:01 am »
No il discorso sul fatto che dobbiamo trovare per forza un titolare e i titolarissimi viene proprio da chi odia Mazzarri.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #999 il: 17 Agosto, 2015, 11:25:32 am »
ste tarantelle sulla titolarità mi stanno facendo due palle così ... vuoi essere titolare inamovibile? Vattene a giocare in una squadra di mezza classifica e nessuno ti mette in panchina ... ma questo discorso vale un po' per tutti non solo per Gabbiadini

Nelle squadre che giocano tre competizioni, salvo pochissime eccezioni, non esiste titolarità ...
Questa raccontala a chi usa frasi preconfezionate come la tua.
L'anno scorso Insigne,Higuain e Callejon erano i titolari; Gabbiadini, Mertens e Zapata le riserve. Quest'anno, a parte Zapata per ovvi motivi, sarà lo stesso.
Azz non esiste titolarità  :doh: