Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178713 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #960 il: 09 Agosto, 2015, 14:30:26 pm »
Si deve far vedere di più.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #961 il: 09 Agosto, 2015, 16:38:03 pm »
Io penso siano alternativi, li vedremo insieme solo in occasioni particolari (assedi e rimonte). Altrimenti sarebbe strano tenere in rosa sia Mertens che Callejon, uno dei due finirebbe per essere la quarta scelta del reparto.
io quest'ansia del avere una sovrabbondanza di qualità in attacco non la capisco,  dobbiamo giocare per tre competizioni ed abbiamo gabbia, higuain ed in caso estremo callejon che possono fare la prima punta; gabbia, mertens, callejon ed in casi estremi insigne che possono fare la seconda punta; insigne, el kadduri ed in casi estremi hamsik che possono fare i trequartisti. Con una buona rotazione io nn vedo perché dobbiamo avere problemi.

SpamMattia

« Risposta #962 il: 14 Agosto, 2015, 22:08:57 pm »
indiscutibilmente il vice higuain. non mi stupirei se venisse ceduto

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #963 il: 14 Agosto, 2015, 22:28:36 pm »
Sicuramente è il vice-Higuain. Quello di oggi era l'undici di partenza che immagina Sarri. Unico dubbio Maggio-Goulham. Poi s'adda verè che succede in difesa.
Le seconde punte sono Mertens e Callejon. Insigne e Gabbiadini terze scelte in quella posizione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #964 il: 14 Agosto, 2015, 22:34:00 pm »
Ma anche vice seconda punta. In più può fare qualsiasi ruolo in un ipotetico 433, giocherà parecchie partite quest'anno è sarà il titolare assoluto l anno prossimo quando cederemo Higuain.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #965 il: 14 Agosto, 2015, 22:37:36 pm »
Ma quale venduto, è un patrimonio della società, Giuntoli lo ammanetta ai cancelli di Castelvolturno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #966 il: 14 Agosto, 2015, 22:37:58 pm »
per me gabbiadini da prima punta è proprio inconsistente, non ce lo vedo proprio. certo che è una incognita bella grossa con cui partire e secondo me ci saranno sosrprese da qui a fine mercato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #967 il: 14 Agosto, 2015, 22:39:58 pm »
per me gabbiadini da prima punta è proprio inconsistente, non ce lo vedo proprio. certo che è una incognita bella grossa con cui partire e secondo me ci saranno sosrprese da qui a fine mercato
Maronn....patatè, na iatta nera è chiu gioviale. Mamme e di, ma voi accorciate la vita primm ro tiemp.

SpamMattia

« Risposta #968 il: 14 Agosto, 2015, 22:41:38 pm »
Maronn....patatè, na iatta nera è chiu gioviale. Mamme e di, ma voi accorciate la vita primm ro tiemp.
ma è mai possibile ca sì tu scriv na cos va buon ma se lo scrive qualcun altro è na seccia? ma fai pace ca cervella :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #969 il: 14 Agosto, 2015, 22:44:15 pm »
GAbbiadini            Mertens

Higuain

e via sto trequartista del cacchio, almeno in partenza
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #970 il: 14 Agosto, 2015, 22:44:48 pm »
sarebbe la cosa migliore ma il  mister dice che perdiamo equilibrio e non è difficile crederlo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #971 il: 14 Agosto, 2015, 22:45:25 pm »
ma è mai possibile ca sì tu scriv na cos va buon ma se lo scrive qualcun altro è na seccia? ma fai pace ca cervella :asd:
Ma tu ci stai scassan 'o cazz da giorni, tu e che venimm per forza a qualcuno. Ce eccise, e miett sempe miezz chella strunzata e Quagliarella. Già stai facendo il processo alle intenzioni da settimane, tu, Gabbiadini, Higuain e Sarri il cattivone non li fa giocarer insieme, e per questo lo vendiamo, anzi no vendiamo a Mertens all'Inter, anzi no vendiamo Gabbiadini gli ultimi giorni di mercato comm a Quagliarella.
CE RUTT 'O CAZZ.E questo sia ben chiaro, non vale solo per te, ma per tutti gli altri shiattamuortisti cessionisti, non cediamo a nessuno.  A nessuno, perchè nessuno offre 30 mln per i nostri attaccanti, ciate scassat 'o cazz, ve lo ripeto. Vuie e Quagliarella.

Offline wendell

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #972 il: 14 Agosto, 2015, 22:49:20 pm »
Guallera ha ragione e credo sia il caso che Mattia si cancelli :sisi:

SpamMattia

« Risposta #973 il: 14 Agosto, 2015, 22:49:50 pm »
Ma tu ci stai scassan 'o cazz da giorni, tu e che venimm per forza a qualcuno. Ce eccise, e miett sempe miezz chella strunzata e Quagliarella. Già stai facendo il processo alle intenzioni da settimane, tu, Gabbiadini, Higuain e Sarri il cattivone non li fa giocarer insieme, e per questo lo vendiamo, anzi no vendiamo a Mertens all'Inter, anzi no vendiamo Gabbiadini gli ultimi giorni di mercato comm a Quagliarella.
CE RUTT 'O CAZZ.E questo sia ben chiaro, non vale solo per te, ma per tutti gli altri shiattamuortisti cessionisti, non cediamo a nessuno.  A nessuno, perchè nessuno offre 30 mln per i nostri attaccanti, ciate scassat 'o cazz, ve lo ripeto. Vuie e Quagliarella.
ma perchè se ne dovrebbe andare qualcuno. gabbiedini fa da vice higuain e gli altri due si giocano il posto da seconda punta. senza contare il fatto che se giochiamo 4-3-2-1 tutti quanti tranne gonzalo possono giocare nei due senza problemi
strunz(e quann ce vo) :asd: questo è quello che ho scritto appena due giorni fa. non ho mai detto ciò che hai appena scritto tu.
è solo che stasera gabbiadini mi ha dato proprio una brutta impressione ma ripeto che non ho mai detto ciò che hai scritto tu. te invient e cos :asd:
ma poi quagliarella :rotfl: m veramnte te le sogni le cose :asd:
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2015, 22:50:57 pm da SpamMattia »

SpamMattia

« Risposta #974 il: 14 Agosto, 2015, 22:50:28 pm »
Guallera ha ragione e credo sia il caso che Mattia si cancelli :sisi:
ma perchè se ne dovrebbe andare qualcuno. gabbiedini fa da vice higuain e gli altri due si giocano il posto da seconda punta. senza contare il fatto che se giochiamo 4-3-2-1 tutti quanti tranne gonzalo possono giocare nei due senza problemi
  :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #975 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:04 pm »
Quagliarella come Quagliarella come Quagliarella come Quagliarella

Offline wendell

• *
« Risposta #976 il: 14 Agosto, 2015, 22:52:25 pm »
  :patt:
Ma figurati se ho letto qualcosa a parte quel "CE RUTT O CAZZ" scritto tutto con il crippler lock.

SpamMattia

« Risposta #977 il: 14 Agosto, 2015, 22:53:25 pm »
il fatto è che giuann bell e buon impazzisce :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #978 il: 14 Agosto, 2015, 23:50:32 pm »
ahaahahahhahahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #979 il: 14 Agosto, 2015, 23:56:15 pm »
Quoto Giovanni :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: