Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178715 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #920 il: 05 Agosto, 2015, 12:17:58 pm »
praticamente il procuratore dice a Gabbidini di fare il casinaro se non è titolare fisso e meno il bravo uaglione

ma che bel procuratore che ha, un esempio

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #921 il: 05 Agosto, 2015, 13:31:01 pm »
Infatti la mia prima lettura è stata proprio "sono il procuratore e nu cazzo chino d'acqua, talentuoso, ma fatto a pesce. Mettiamo nu poco e carne a cocere."
Anche perché negli ultimi anni gente normalissima come Iturbe e Salah so passati come campionissimi inarrestabili, mentre Manolo che tecnicamente e tatticamente è 'nu pataterno, non viene manco considerato. Ovvio che ad uno che di mestiere fa il pagnuttista vo mettere carne a cocere. Sai quanto se ne fotte gente del genere della crescita individuale del ragazzo? Si adotta il metodo "abbiammo a vede' pe' oggi ca a dimane Ddio ce pensa"
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #922 il: 05 Agosto, 2015, 13:48:35 pm »
Infatti la mia prima lettura è stata proprio "sono il procuratore e nu cazzo chino d'acqua, talentuoso, ma fatto a pesce. Mettiamo nu poco e carne a cocere."
Anche perché negli ultimi anni gente normalissima come Iturbe e Salah so passati come campionissimi inarrestabili, mentre Manolo che tecnicamente e tatticamente è 'nu pataterno, non viene manco considerato. Ovvio che ad uno che di mestiere fa il pagnuttista vo mettere carne a cocere. Sai quanto se ne fotte gente del genere della crescita individuale del ragazzo? Si adotta il metodo "abbiammo a vede' pe' oggi ca a dimane Ddio ce pensa"
Quoto
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #923 il: 05 Agosto, 2015, 14:11:51 pm »
I giornalai dicono che il procuratore, la scorsa settimana, l ha offerto al Milan. Questo deve prendere due paccheri dal pappone.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #924 il: 05 Agosto, 2015, 14:16:04 pm »
Il procuratore de sto cazzo, non la passerà liscia..penso che dovrà fare un passo indietro dopo aver detto quella cacata d'intervento... :sisi:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #925 il: 05 Agosto, 2015, 14:18:57 pm »
Intervenendo a Radio Marte, l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha parlato del caso Gabbiadini dopo le parole del suo agente: "Il Napoli deve gestire con cautela questa vicenda, senza i riflettori che l'agente del giocatore ha acceso. Il Napoli ha comunque un eccesso di attaccanti esterni e questa situazione esiste, non l'ha inventata Pagliari. Uno tra Mertens, Insigne e Callejon è di troppo già dall'addio di Benitez."

Il classico pensiero da giornalista del nord, servo strisciato: " Troppa grazia, siete il Napoli per Dio che vi siete messi in testa?"
Kitammuort a te e a chi ti ospita nelle radio napoletane.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #926 il: 05 Agosto, 2015, 14:28:11 pm »
Dietro questa "sparata" c'è sicuramente una bussata a denari non andata a buon fine.

Gabbiadini, Insigne e Mertens sanno bene che la SSC Napoli ha deciso, fra i quattro attaccanti esterni disponibili, di puntare su di loro e di mettere sul mercato Callejon. E per questo motivo si sentono in dovere di chiedere l'aumento/adeguamento.

Non a caso quest'estate, a turno, tutti e tre i loro procuratori si sono fatti sentire lanciando frecciatine più o meno velate ma con il marchese del grillo hanno sbagliato totalmente "palazzo"...  :asd: :asd: :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #927 il: 05 Agosto, 2015, 14:50:26 pm »
Intervenendo a Radio Marte, l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha parlato del caso Gabbiadini dopo le parole del suo agente: "Il Napoli deve gestire con cautela questa vicenda, senza i riflettori che l'agente del giocatore ha acceso. Il Napoli ha comunque un eccesso di attaccanti esterni e questa situazione esiste, non l'ha inventata Pagliari. Uno tra Mertens, Insigne e Callejon è di troppo già dall'addio di Benitez."

Il classico pensiero da giornalista del nord, servo strisciato: " Troppa grazia, siete il Napoli per Dio che vi siete messi in testa?"
Kitammuort a te e a chi ti ospita nelle radio napoletane.

Vabè ma questo pensiero oramai è assodato. Questa la definisco demenza infantile  :look: anzi mi stupisce che qua dentro riportiamo e commentiamo i pensieri di questi individui.

Comunque la sparata è troppo demenziale, secondo me assolutamente non frutto di una lamentela del calciatore, ma della demenza del procuratore di gabbiadini (non nuovo a queste sparate) che vorrebbe il ragazzo titolare, e convocato per l'europeo.

rickyrich91

« Risposta #928 il: 05 Agosto, 2015, 15:08:01 pm »
Sta latrina di pagliari mi ha fatto girare troppo i coglioni e x sfogarmi anche se non serve a un cazzo l'ho abbuffato di parole su twitter

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #929 il: 05 Agosto, 2015, 15:32:07 pm »
Onestamente quello che dice stu maronn, che nemmeno conosco, è pure condivisibile. Mi pare chiaro pure a me che la rosa del Napoli è mal spalmata nei ruoli. Abbiamo bisogno numericamente di un difensore centrale forte, visto che Henrique non va considerato, e non abbiamo il becco di un quattrino. In attacco invece sono troppi, gia si stanno scamazzando i piedi a vicenda e questo può addirrittura diventare nocivo; tra i tre quello che sicuro mi terrei, e terrei fuori quindi dal ballottaggio, è Gabbiadini.
Poi quest'idea che vi siete fatti che Gabbiadini con Higuain non può giocare non l'ho ancora capita: l'anno scorso hanno gia fatto coppia e abbiamo gia viato come erano affini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

• *
« Risposta #930 il: 05 Agosto, 2015, 16:04:25 pm »
Onestamente quello che dice stu maronn, che nemmeno conosco, è pure condivisibile. Mi pare chiaro pure a me che la rosa del Napoli è mal spalmata nei ruoli. Abbiamo bisogno numericamente di un difensore centrale forte, visto che Henrique non va considerato, e non abbiamo il becco di un quattrino. In attacco invece sono troppi, gia si stanno scamazzando i piedi a vicenda e questo può addirrittura diventare nocivo; tra i tre quello che sicuro mi terrei, e terrei fuori quindi dal ballottaggio, è Gabbiadini.
Poi quest'idea che vi siete fatti che Gabbiadini con Higuain non può giocare non l'ho ancora capita: l'anno scorso hanno gia fatto coppia e abbiamo gia viato come erano affini.
Azz ne abbiamo 5 per 3 posti e sono pure troppi?
Per giornali come la "cazzetta" non sono troppi. Sono troppo BUONI. È diverso
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2015, 22:52:52 pm da Caracollo »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #931 il: 05 Agosto, 2015, 16:29:48 pm »
Azz ne abbiamo 3 per 5 posti e sono pure troppi?
Per giornali come la "cazzetta" non sono troppi. Sono troppo BUONI. È diverso
:sisi: Il Milan senza coppe tiene i due latrinos comprati, più Menez, Matri e Niang, e stanno spingendo per far comprare ad Ibra perchè loro sono il Milan, e nuie simm e malament.....
Comunque Gabbiadini per il suo bene della carriera, deve cambiare stu scem e procuratore, che prima di lui il pezzo pregiato era chillu pover maronn e Bucchi.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2015, 16:35:53 pm da Guallera V.2 »

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #932 il: 05 Agosto, 2015, 16:38:17 pm »
Fuori rosa a oltranza finchè non cambia procuratore. E poi vediamo se parlano ancora

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #933 il: 05 Agosto, 2015, 16:39:28 pm »
Fuori rosa a oltranza finchè non cambia procuratore. E poi vediamo se parlano ancora
Sisi ed insieme a lui mettiamoci anche Higuain  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #934 il: 05 Agosto, 2015, 17:11:03 pm »
non si lamentava quando faceva panchina alla Samp, sì lamenta ora?

Offline noel

• *
« Risposta #935 il: 05 Agosto, 2015, 17:25:33 pm »
Lo schifo che fanno giornalai italioti+procuratori servi delle strisciate orride è qualcosa di assoluto.
 :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #936 il: 05 Agosto, 2015, 17:41:25 pm »
Lo schifo che fanno giornalai italioti+procuratori servi delle strisciate orride è qualcosa di assoluto.
 :maronn:
ma infatti vanno ignorati o messi a figura di merda. l'unica cosa buona che fa il pappone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #937 il: 07 Agosto, 2015, 09:25:40 am »
per me dopo quello che si è firato di fare il procuratore non deve giocare sabato

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #938 il: 07 Agosto, 2015, 09:26:17 am »
per me dopo quello che si è firato di fare il procuratore non deve giocare sabato

quindi sei un troll anche nella vita reale?  :look:

:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #939 il: 07 Agosto, 2015, 09:27:23 am »
non ho capito ma probabilmente sì :look: