Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179542 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #900 il: 04 Agosto, 2015, 23:52:58 pm »
gabbiadini può andare a fare in culo, Higuain può andare a fare in culo, Callejon può andare a fare in culo, Insigne può andare a fare in culo

ma chi cazz adda jucà?

Ca se jastemma sul pe sfugà (cit.)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #901 il: 04 Agosto, 2015, 23:55:56 pm »
Ca se jastemma sul pe sfugà (cit.)

ma infatti ... abbiamo un attacco che in due anni ha fatto più di 200 gol e un post si e l'altro no si trova chi vuole cacciare a questi e chi a quell'altro ...

e pigliamoci Maccarone e Acquafresca e non se ne parla più
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #902 il: 04 Agosto, 2015, 23:57:35 pm »
gabbiadini può andare a fare in culo, Higuain può andare a fare in culo, Callejon può andare a fare in culo, Insigne può andare a fare in culo

ma chi cazz adda jucà?
Veramente, commenti in stile forgioniano che fanno capire perché ci facciamo pigliare per il culo da uno come De Laurentiis.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #903 il: 05 Agosto, 2015, 00:05:00 am »
Veramente, commenti in stile forgioniano che fanno capire perché ci facciamo pigliare per il culo da uno come De Laurentiis.

io capisco anche la rabbia del momento, e capisco anche che questo è un forum e uno scrive spesso di getto, però un minimo di raziocinio a volte non guasterebbe
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #904 il: 05 Agosto, 2015, 00:11:48 am »
Sarri per dimostrare chi comanda, davvero deve farlo iniziare dalla panca contro il Porto

sennò poi alluderanno "eh ha giocato perchè il procuratore s'è lamentato"

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #905 il: 05 Agosto, 2015, 00:18:43 am »
Sarri per dimostrare chi comanda, davvero deve farlo iniziare dalla panca contro il Porto

sennò poi alluderanno "eh ha giocato perchè il procuratore s'è lamentato"

Sarri deve fare quello che ritiene opportuno

tra l'altro si parlava di giocare in coppia con Higuain in un 4 3 1 2, visto che Higuain ancora deve giocare ci sta che Sarri provi altri schemi

magari col Porto rientra Higuain e torna titolare anche Gabbiadini e o procuratore s sta zitt ...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #906 il: 05 Agosto, 2015, 01:07:54 am »
Sarri deve fare quello che ritiene opportuno

Fine

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #907 il: 05 Agosto, 2015, 01:24:52 am »
Leggevo lo scoop di Laudisa, caso Gabbiadini, l'Inter pensa ad uno scambio con Juan Jesus... e poi uno non deve chiamarli ciarlatani!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #908 il: 05 Agosto, 2015, 06:59:37 am »
L'idea che mi sono fatto è che il pappone, a differenza di tutti gli altri presidenti, quando si tratta di pagare la percentuale in nero ai procuratori, li caca in mano.
Il che spiegherebbe anche perché le nostre trattative sono sempre così complicate.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #909 il: 05 Agosto, 2015, 08:02:33 am »
Cmq da parte del giocatore non guasterebbe una presa di posizione...indipendentemente dal fatto che sia in direzione di quanto dice sta lota di procuratore oppure in direzione opposta !!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #910 il: 05 Agosto, 2015, 08:42:36 am »

ma chi cazz adda jucà?

conta solo la maglia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #911 il: 05 Agosto, 2015, 08:45:54 am »
Cmq da parte del giocatore non guasterebbe una presa di posizione...indipendentemente dal fatto che sia in direzione di quanto dice sta lota di procuratore oppure in direzione opposta !!!

purtroppo i calciatori sono cuoppi ignoranti , che pensano che i procuratori sono i loro padri putativi e se li devono tenere buoni senza mai contraddirli

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #912 il: 05 Agosto, 2015, 08:52:01 am »
conta solo la maglia

nella maglia deve esserci qualcuno però

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #913 il: 05 Agosto, 2015, 08:53:54 am »
Leggevo lo scoop di Laudisa, caso Gabbiadini, l'Inter pensa ad uno scambio con Juan Jesus... e poi uno non deve chiamarli ciarlatani!
non ha detto che gli dobbiamo mettere pure un paio di milioni vicino a questo scambio?? Che follia!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #914 il: 05 Agosto, 2015, 08:56:14 am »

non è così semplice eh ... spesso i procuratori risolvono anche dei problemi ai calciatori, non è che li possono mandare a cagare con tanta semplicità ...

Balotelli senza Raiola starebbe vendendo i fazzolettini al semaforo di un incrocio di Brescia

Offline torello

• *
« Risposta #915 il: 05 Agosto, 2015, 08:57:05 am »
nella maglia deve esserci qualcuno però

si' ma più importante, a mio modesto avviso, è il rispetto dei ruoli e delle parti
questo sta nel Napoli, con uno dei più grandi attaccanti al mondo davanti e altri ottimi giocatori in, competizione, non è che lui e Insigne sono le stelle della Cremonese di Maspero e Tentoni che devono sentirsi il posto assicurato

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #916 il: 05 Agosto, 2015, 09:00:20 am »
si' ma più importante, a mio modesto avviso, è il rispetto dei ruoli e delle parti
questo sta nel Napoli, con uno dei più grandi attaccanti al mondo davanti e altri ottimi giocatori in, competizione, non è che lui e Insigne sono le stelle della Cremonese di Maspero e Tentoni che devono sentirsi il posto assicurato

sono d'accordo con te per quanto riguarda il rispetto per la maglia, ma smettiamola con sta storiella da ultras con la canna in bocca che conta solo la maglia ....

una cosa è Ciccio Tavano ed una cosa è Higuain, se il calcio è ancora calcio ....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #917 il: 05 Agosto, 2015, 11:57:48 am »
Ma poi no, vorrei dire al procuratore, non è possibile che Sarri l'abbia fatto partire dalla panchina in un'amichevole precampionato subito post-ritiro perché ha già capito cosa può dargli Gabbiadini, è già soddisfatto, e voleva provare gli altri? Che poi si è giocato tutto il secondo tempo subentrando a Mertens, un altro che magari ha convinto il tecnico e quindi può riposarsi.

I riscinzielli per le stronzate.

Gioca chi sta meglio fisicamente e mentalmente, com'è giusto che sia, visto che poi qualitativamente almeno in avanti abbiamo l'imbarazzo della scelta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #918 il: 05 Agosto, 2015, 12:12:35 pm »
3 amichevoli giocate... 2 da titolare
e quell'idiota si lamenta

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO