Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179316 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #680 il: 04 Maggio, 2015, 22:12:23 pm »
vedevo l'anteprima di questo commento da tapatalk, pensavo fosse riferito a gabbiadino, ho aperto comm 'a pazza che ti volevo pigliare a male parole :rofl:
:rotfl: :rotfl: :rofl:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #681 il: 04 Maggio, 2015, 23:38:28 pm »
Zaza è scarso, se fossi Gabbiadini e leggessi il suo nome nel mio topic chiederei la cessione immediata senza manco finire il campionato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #682 il: 05 Maggio, 2015, 09:41:19 am »
Considerarlo l'attaccante italiano più forte del momento è una castroneria ???
No, assolutamente. Ma non ne farei manco tanto un vanto, visto che i concorrenti sono Destro, Immobile, Zaza, Balotelli, Pellè, Okaka escludendo gli esterni come Cerci, Berardi, Insigne, El Shaarawy ( :look: )
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #683 il: 05 Maggio, 2015, 09:57:43 am »
No, assolutamente. Ma non ne farei manco tanto un vanto, visto che i concorrenti sono Destro, Immobile, Zaza, Balotelli, Pellè, Okaka escludendo gli esterni come Cerci, Berardi, Insigne, El Shaarawy ( :look: )

Più che altro la metterei che l'Italia se schierasse l'attacco Insigne Gabbiadini Immobile (che per me non è da Borussia, ma una chiavica non è) non avrebbe affatto un attacco mediocre, anzi tutt'altro.

Il fatto che il discepolo di cesare ragazzi ci propini zaza e Pellè è roba rabbrividente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
« Risposta #684 il: 05 Maggio, 2015, 12:03:09 pm »
Per me vanno fatte delle considerazioni...attualmente senza se e senza ma è il più forte attaccante italiano ma questo è sinonimo dello stato in cui langue il livello del calcio italiano... p'ammor e dio è stato un ottimo acquisto ed un investimento super azzeccato però fino ad ora si è mostrato un buon giocatore non un campione e una nazionale senza campioni è un pò una tristezza!!!
Spero che mi smentisca e diventi fortissimo...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #685 il: 05 Maggio, 2015, 12:44:51 pm »
Per me vanno fatte delle considerazioni...attualmente senza se e senza ma è il più forte attaccante italiano ma questo è sinonimo dello stato in cui langue il livello del calcio italiano... p'ammor e dio è stato un ottimo acquisto ed un investimento super azzeccato però fino ad ora si è mostrato un buon giocatore non un campione e una nazionale senza campioni è un pò una tristezza!!!
Spero che mi smentisca e diventi fortissimo...
E che deve fare per smentirti più di quello che sta facendo di grazia ?!?   :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
« Risposta #686 il: 05 Maggio, 2015, 12:59:40 pm »
E che deve fare per smentirti più di quello che sta facendo di grazia ?!?   :look:
Ha ragione lui secondo me. L'Italia negli anni 90' aveva in attacco Del Piero, Totti, Zola, Vieri, Inzaghi, Baggio, Mancini, Vialli... Ognuno di questi metterebbe in proporzioni diverse le palle in testa anche a Gabbiadinho. Orsù.
Mi ricordo che non c era spazio per tutti, ad ogni convocazione era na discussione.
E per dire erano considerati di seconda fascia gente come Hubner, Lucarelli, Signori, Chiesa che pure oggi sarebbero oro colato in Nazionale.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

• *
« Risposta #687 il: 05 Maggio, 2015, 13:06:59 pm »
Ha ragione lui secondo me. L'Italia negli anni 90' aveva in attacco Del Piero, Totti, Zola, Vieri, Inzaghi, Baggio, Mancini, Vialli... Ognuno di questi metterebbe in proporzioni diverse le palle in testa anche a Gabbiadinho. Orsù.
Mi ricordo che non c era spazio per tutti, ad ogni convocazione era na discussione.
E per dire erano considerati di seconda fascia gente come Hubner, Lucarelli, Signori, Chiesa che pure oggi sarebbero oro colato in Nazionale.

hai fatto proprio i nomi che avevo in mente io....in particolare per me Chiesa era superiore a Gabbia poi ripeto se cresce in alcuni aspetti ben venga sarei il primo ad esserne felice

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #688 il: 05 Maggio, 2015, 13:12:23 pm »
Continuo a non capire. Dobbiamo dire che non è un grande calciatore solo perchè gli italiani della sua generazione non sono alla sua altezza? È che c'è fotte a noi di Immobile, Zaza, Balotelli e soci?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #689 il: 05 Maggio, 2015, 13:13:09 pm »
Si ma che discorso è?
Pure messi allora è una latrina perché 30 anni fa giocava Maradona e lui gli avrebbe fatto da riserva :look:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #690 il: 05 Maggio, 2015, 13:20:32 pm »
penso che la questione sia piuttosto semplice
dire oggi che gabbiadini ( o calciatore X) è il miglior attaccante italiano ha uno scarso rilievo come termine di paragone, visto che la media degli attaccanti italiana è piuttosto bassa
insomma, dire: "miglior attaccante italiano" , non dice nulla (o molto poco) circa il reale valore del calciatore
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #691 il: 05 Maggio, 2015, 13:20:54 pm »
vi tolgo dall'imbarazzo e risolvo la contesa:
gabbiadini è fortissimo,a prescindere dal valore degli altri attuali attaccanti italiani.
così ho stabilito.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #692 il: 05 Maggio, 2015, 14:08:03 pm »
Continuo a non capire. Dobbiamo dire che non è un grande calciatore solo perchè gli italiani della sua generazione non sono alla sua altezza? È che c'è fotte a noi di Immobile, Zaza, Balotelli e soci?

No ma come è stato detto il paragone con gli altri giocatori italiani non lo rende nè un grande giocatore nè un "campione" come era stato scritto. Perchè se Gabbiadini è un campione allora quelli che ho citato cos erano?

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #693 il: 05 Maggio, 2015, 14:10:55 pm »
Era un calcio con più talento, paragoni improbabili.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #694 il: 05 Maggio, 2015, 14:20:02 pm »
Però Insigne Immobile Gabbiadini non è male.  :sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #695 il: 05 Maggio, 2015, 14:29:56 pm »

Senza offesa, ma mettere Signori in seconda fascia è uno scadalo di livello assoluto......per me era veramente un ipercampionissimo (fai conto che negli anni alla lazio aveva la media realizzativa prossima a quella di Cavani al Napoli)

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #696 il: 05 Maggio, 2015, 14:39:27 pm »
Senza offesa, ma mettere Signori in seconda fascia è uno scadalo di livello assoluto......per me era veramente un ipercampionissimo (fai conto che negli anni alla lazio aveva la media realizzativa prossima a quella di Cavani al Napoli)

quoto

Leif Erikson

23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #697 il: 05 Maggio, 2015, 14:50:04 pm »
Guagliu ma in generale è proprio quel calcio ad essere di un altro livello. Ma guardate il panorama mondiale dei difensori e piangete...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #698 il: 05 Maggio, 2015, 14:51:34 pm »
Mettiamo David Luiz a marcare Signori  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #699 il: 05 Maggio, 2015, 15:06:25 pm »
Ma io direi anche Enrico Chiesa, che è stato un grandissimo, ma davvero.