Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 181158 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #460 il: 15 Marzo, 2015, 20:42:23 pm »
Ti sosterrò sempre perché entri sempre in campo per rompere il culo agli avversari, non come i zuozi spagnofoni che hanno rovinato la mia squadra del cuore. Porta pacienza, a giugno arriva l'allenatore.
:alla:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #461 il: 15 Marzo, 2015, 20:44:50 pm »
Comunque inizio a pensare che sia positivo che giochi poco, in modo da non disimparare a giocare come sta facendo con gli altri giocatori.
Qua sono peggiorati tutti da quando è venuto il simpatico chiattone, figuratevi Lopez e De Guzman con un altro anno con lui cosa diverrebbero!  :rotfl:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #462 il: 15 Marzo, 2015, 20:55:09 pm »
Vogliamo dirlo che non gioca solo perchè non è una sua creatura?

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #463 il: 15 Marzo, 2015, 21:15:20 pm »

No

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #464 il: 16 Marzo, 2015, 09:27:59 am »

già detto un mesetto fa
però se fuller dice di no...

peraltro "Manolo" è un nome ispanico
Gabbiadini potrebbe millantare una parentela nella comunidad valenciana per guadagnare minuti
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2015, 09:32:58 am da Romano Malaspina »

SpamMattia

« Risposta #465 il: 16 Marzo, 2015, 09:39:28 am »
Secondo me l'unica ragione è lincompetenza dell'allenatore.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #466 il: 16 Marzo, 2015, 09:43:20 am »
a Torino entra e prende il palo su punizione, ieri entra e con un tiro della madonna da fermo prende il palo interno...

cioè questo da quando è arrivato è stato impressionante, ma anche per una questione di furbizia, non puoi relegarlo in panchina, soprattutto in un momento in cui la squadra gioca MALE, perché gioca male, e vive delle giocate dei singoli (soprattutto Higuain, Mertens e, appunto, Gabbiadini...)
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #467 il: 16 Marzo, 2015, 10:02:25 am »
tra l'altro quei tiri, anche il secondo completamente sbagliato però, sembravano veramente tiri da frustazione, questo voleva giocare dall'inizio secondo me.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #468 il: 16 Marzo, 2015, 10:05:54 am »
già detto un mesetto fa

Gabbiadini potrebbe millantare una parentela nella comunidad valenciana per guadagnare minuti

Se lo dicevi gia un mesetto fa, avevi ragione da vendere.
A maggior ragione ora dove evidentemente la scusa del periodo iniziale non puo' piu' reggere.
Questo ogni volta che gioca, da l'impressione di poter cambiare la partita con una giocata.
Assurdo giochi cosi' poco.

Offline Marco78

• *
« Risposta #469 il: 16 Marzo, 2015, 10:06:23 am »
Ma non era mezzo scassato Gabbiadini?  :scratch: Non mi dite che è stato al 100% una scelta tecnica!  :maronn:

• *
« Risposta #470 il: 16 Marzo, 2015, 10:11:40 am »
Ma non era mezzo scassato Gabbiadini?  :scratch: Non mi dite che è stato al 100% una scelta tecnica!  :maronn:

Hai visto che tiro deboluccio quando e' entrato?
Un vero e proprio debosciato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #471 il: 16 Marzo, 2015, 10:14:26 am »
Hai visto che tiro deboluccio quando e' entrato?
Un vero e proprio debosciato.

Dio mio buono... ieri sera ero convinto che fosse mezzo scassato perciò non era stato schierato in campo.  :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #472 il: 16 Marzo, 2015, 10:21:57 am »

dall'infermeria comunque è stato detto che aveva un affaticamento muscolare, questo è reale...poi non so

La SSC Napoli twitta: "Affaticamento muscolare per Manolo Gabbiadini, non sarà disponibile per Napoli-Dinamo Mosca di questa sera".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #473 il: 16 Marzo, 2015, 10:22:34 am »

aveva un affaticamento muscolare
cosa che dal campo non è sembrata proprio...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jecht

• *
  • Registrazione: Ott 2013
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #474 il: 16 Marzo, 2015, 11:52:27 am »
#manolotieniduro

Offline tony_

• *
« Risposta #475 il: 16 Marzo, 2015, 11:52:42 am »
Ti sosterrò sempre perché entri sempre in campo per rompere il culo agli avversari, non come i zuozi spagnofoni che hanno rovinato la mia squadra del cuore. Porta pacienza, a giugno arriva l'allenatore.

:alla:

l'ammonizione presa CON ASSOLUTA VOLONTA' mi ha fatto arricreare

lui, bergamasco, entra, gioca, piglia il palo e fino a qui tutto bene

poi sti veronesidimmerda gli entrano male in cuollo e lui ISTANTANEAMENTE ne azzoppa DUE UNO DOPO L'ALTRO :alla::alla:

veramente, apsetta a giugno il prossimo allenatore, io pongo una fiducia immensa in te :sad::love2:

ma per fargli sapere quanto lo amo che devo fare? tiene un twitter, un facebook sto guaglionastro?

gli voglio dire di insegnare la cazzimma  a tutta la sfaccima della gente come albiol, david lopez, de guzman e compagnia merdante

grande, GRANDISSIMO MANOLO, io ti ammiravo prima ma da ieri sera io ti amo proprio :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #476 il: 16 Marzo, 2015, 12:12:00 pm »
già detto un mesetto fa

Ricordo bene che sei stato tu a dirlo per primo. Però che ci volete fare, voglio prove più concrete del solo minutaggio che Gabbiadini si è fatto finora, anche perché titolare qualche volta l'ha messo. Non sono tipo da dietrologie facili.
Piuttosto direi (per ora e fino a prove contrarie) che su di lui abbia sbagliato si alla grande ma in buona fede. La rotazione scientifica, i tre fronti su cui giochiamo e forse una maggiore attenzione alla coppa rispetto al secondo/terzo posto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #477 il: 16 Marzo, 2015, 12:26:26 pm »
e forse una maggiore attenzione alla coppa rispetto al secondo/terzo posto.

Di questo ormai sono convinto: questo grandissimo uomo di merda pensa solo alla sua gloria e cioè quello di accaparrarsi un altro trofeo, senza pensare che senza la CL per un altro anno inizierebbe un periodo nero.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #478 il: 16 Marzo, 2015, 12:50:43 pm »

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #479 il: 16 Marzo, 2015, 13:04:36 pm »
Ma smettetela con ste dietrologie del cazzo, ieri la formazione era obbligata, tranne forse Higuain che però da giorni si diceva che una l'avrebbe saltata. E cmq Zapata aveva sempre fatto bene, e d'altra parte ieri il suo l'ha fatto.
Gabbiadini da mercoledì, o giovedì mattina aveva un problema muscolare, indipendente dal suo non essere spagnolo, non diciamo fregnacce. Alla fine era convocato ma non allenato e sicuramente non reggeva la partita intera. Oh, facile fare le formazioni dopo! Con l'Inter Hamsik non doveva mai uscire, ieri non doveva giocare, mesto doveva giocare al posto di Henrique, ieri era uno scandalo fosse in campo, Ghoulam miglior terzino della serie a, jorginho fa schifo ma ieri perché giocava lopez, ecc
Per me grande difetto di Benitez, i cambi programmati nei tempi, 60esimo, 70esimo, 80esimo. Il resto sono cacate, coi russi grande reazione, chi avevamo in panchina allora, Conte? Come mai ogni tanto entriamo in campo senza grinta allora? Non so dirlo, ma ricordo tantissime partite così anche col supermotivatore mazzarri, non è che parte del talento di un giocatore è anche la continuità?  E che noi abbiamo giocatori carenti sotto questo aspetto?