Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 178754 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #100 il: 12 Gennaio, 2015, 01:10:09 am »
La follia....... Je vulesse sapè perchè non sono così severi cu chella sciorda e gallina e Hamsik.
Allucinante, stanno for e cap

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #101 il: 12 Gennaio, 2015, 01:22:41 am »
Ma che aveva fa?
Io piuttosto non lo avrei mai messo al posto di Callejon. Andava buttato nell'ammuina a centro area accanto ad Higuain.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #102 il: 12 Gennaio, 2015, 08:31:14 am »
medioman è e da medioman ha giocato, nulla contro di lui ma non era per un cazzo quello che ci serviva. giocatore assolutamente nella media, nulla di più.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #103 il: 12 Gennaio, 2015, 08:52:50 am »
Andava fatto entrare al posto di De Guzman e messo come seconda punta. Il puorco iberico ha, come succede ormai spesso, sbagliato mosse.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #104 il: 12 Gennaio, 2015, 09:41:07 am »
ma veramente gia state allo punto che è una latrina? :scratch:

Offline noel

• *
« Risposta #105 il: 12 Gennaio, 2015, 09:47:55 am »
Non doveva entrare, semplice.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #106 il: 12 Gennaio, 2015, 10:08:05 am »
medioman è e da medioman ha giocato, nulla contro di lui ma non era per un cazzo quello che ci serviva. giocatore assolutamente nella media, nulla di più.
Houston, abbiamo un problema (cit.)

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #107 il: 12 Gennaio, 2015, 10:08:49 am »
ma veramente gia state allo punto che è una latrina? :scratch:

non è una latrina, ma non è nemmeno un rinforzo. E' inutile, non è quello che ci serviva.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #108 il: 12 Gennaio, 2015, 10:22:36 am »
ma il fatto che ci serva altro non vuol dire che questo non sia un buon giocatore e non ci serva, magari anche in futuro visto che è giovane.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #109 il: 12 Gennaio, 2015, 10:34:33 am »
La follia....... Je vulesse sapè perchè non sono così severi cu chella sciorda e gallina e Hamsik.

è pazzesco, Hamsik ha instaurato una sorta di James Warren Jones, praticamente ha annebbiato il cervello della quasi totalità dei tifosi che lo amano a prescindere potrebbe anche fare un autogol a partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 12 Gennaio, 2015, 10:45:42 am »
Cento miliardi di euro a chi quota un messaggio riguardo la partita di ieri in cui viene detto che é una latrina :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #111 il: 12 Gennaio, 2015, 10:56:47 am »
Ma che aveva fa?
Io piuttosto non lo avrei mai messo al posto di Callejon. Andava buttato nell'ammuina a centro area accanto ad Higuain.

quoto

gabbiadini esterno FORSE potrà anche giocare, imparare, migliorare...ma non puoi metterlo fuori ruolo in quel momento

il cambio giusto era di una semplicità imbarazzante ma veramente noi abbiamo un talebano bestia in panchina, non ci sta un cazzo da fare

gabbiadini lo poteva (doveva) mettere in posizione di attaccante, visto che quello (al momento, SOLO Quello può fare), quindi mettilo a prima punta e arretra higuain, se proprio non vuoi rinunciare al tuo modulo dimerda

invece no, lo mette al posto di callejon (che non andava tolto) e dopo mette quello scardo di cesso di raccoglitore di pummarole di villa litierno (che si continua a dover difendere PER FORZA, con tutto che è una latrina, non si sa bene perchè) che getta nel cesso un'occasione d'oro per una simulazione tra l'altro INUTILE perchè il fallo simulato era fuori area (mai capito perchè un calciatore simula quando può calciare a rete....devi essere uno stronzo ignorante, per me)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #112 il: 12 Gennaio, 2015, 11:02:03 am »
detto con la mano sulla bibbia e sul corano "Ma jat a fancul"

Online Dhu

• *
« Risposta #113 il: 12 Gennaio, 2015, 11:04:40 am »
Cento miliardi di euro a chi quota un messaggio riguardo la partita di ieri in cui viene detto che é una latrina :look:

Credo che l'unico giudizio che si possa già dare su di lui è che è brutto.
Contanti o ti passo l'IBAN?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #114 il: 12 Gennaio, 2015, 11:06:22 am »
Mi avete distrutto sentimenti ed emozioni. Addio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 12 Gennaio, 2015, 11:18:09 am »
Contanti o ti passo l'IBAN?

Mi pareva un commento in suo favore (anche se a discapito della sua bellezza), ma forse non so leggere tra le righe :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Dhu

• *
« Risposta #116 il: 12 Gennaio, 2015, 11:24:39 am »
Mi pareva un commento in suo favore (anche se a discapito della sua bellezza), ma forse non so leggere tra le righe :look:
Sì ma dire che è un cesso e dire che è una latrina è fondamentalmente  lo stesso :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #117 il: 12 Gennaio, 2015, 11:29:47 am »
io non capisco
questo ieri è stato buttato dentro nel momento peggiore per noi, relegato sulla linea laterale, probabilmente solo per mettere qualche palla tagliata in mezzo e già lo stiamo bollando come cesso???

boh, io davvero sto incazzato nero, le partite che non vorrei mai perdere, in primis, sono proprio quelle contro Roma e Juve, ladre e bastarde, ma bisogna cercare di mantenere un po' di obiettività

Gabbiadini si allena dall'altro ieri con la squadra, ma che cazzo doveva fare???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #118 il: 12 Gennaio, 2015, 11:48:13 am »
qualcuno l'ha vottata la zeppata ma mi caco il cazzo di fare il gioco del quoto perche' seno' va a finire che quando sbagliera' una partita seriamente (perche' la sbagliera' come tutti) accumminciamm a solita tarantella
Vi voglio solo ricordare che Gabbiadini e' stato preso per giocare esattamente in quella posizione, e che stamm parlann?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #119 il: 12 Gennaio, 2015, 11:51:40 am »
qualcuno l'ha vottata la zeppata ma mi caco il cazzo di fare il gioco del quoto perche' seno' va a finire che quando sbagliera' una partita seriamente (perche' la sbagliera' come tutti) accumminciamm a solita tarantella
Vi voglio solo ricordare che Gabbiadini e' stato preso per giocare esattamente in quella posizione, e che stamm parlann?
spero solo che giochi abbastanza ma non solo ruotando con callejon.

Secondo me con il nostro modulo fecato può dare molto al posto di Hamsik, Callejon oltre che diverso è più forte non ci sono santi se si alterna con lui giocherà poco.

Seconda punta con il tiro che ha lo vedo molto bene.